Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   28 Giugno 2009 - MINIMOTOVR ON THE BEACH! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66203-28-giugno-2009-minimotovr-beach.html)

Max '77 03-06-09 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 942152)

vedrai che pian piano si aggregheranno tutti!!!

Sicuramente in tanti della zona decideranno all'ultimo di aggregarsi, per quelli che vengono da un po' più lontano (come me) ci va un po' di tempo per organizzarsi e/o convincere fidanzata/consorte...

Achi_1984 03-06-09 21: 59

Achi e Scala presenti!! Confermo!! ;)

LORE#8 03-06-09 22: 05

PROBABILE PRESENZA... SE RIESCO AD ORGANIZZARMI X BENE... XCHè è UN BEL VIAGGETTO!!!:si::lol1:COME RAPPORTI?

manu491 03-06-09 22: 17

rapporti dal 6-68 al 6-65

Mirco 03-06-09 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 942381)
Achi e Scala presenti!! Confermo!! ;)

ottimo Achi!
date la vostra adesione nel sondaggio :si:

Max '77 05-06-09 09: 46

Ormai ho deciso che vengo al raduno, sto cercando di prenotare un hotel vicino al mare a San Mauro dove piazzare la mia ragazza, visto che lei di venire in pista non ne ha intenzione, ma mi stanno dicendo tutti che sono già al completo e di riprovare a chiamarli qualche giorno prima del mio arrivo per vedere se qualcuno ha cancellato la prenotazione.
Qualcun altro sta avendo le stesse risposte? Chi sa darmi suggerimenti su dove prenotare?

Tucatucacincilla 05-06-09 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 943316)
Ormai ho deciso che vengo al raduno, sto cercando di prenotare un hotel vicino al mare a San Mauro dove piazzare la mia ragazza, visto che lei di venire in pista non ne ha intenzione, ma mi stanno dicendo tutti che sono già al completo e di riprovare a chiamarli qualche giorno prima del mio arrivo per vedere se qualcuno ha cancellato la prenotazione.
Qualcun altro sta avendo le stesse risposte? Chi sa darmi suggerimenti su dove prenotare?

ciao, se non sei schizzinoso e hai una tenda, io ho trovato un campeggio sul mare a due passi dalla pista, non mi ricordo come si chiama, ho l'indirizzo internet sul pc a casa, cmq se cerchi su google "campeggio san mauro a mare" dovrebbe essere il primo, se non ricordo male si chiama campeggio rubicone, i campeggi per le piazzole e le tende non chiedono mai la prenotazione e solitamente un buco per piantare la tenda lo trovi sempre... io penso che andrò a comprare una tenda e mi accampo li per la notte con i miei compagni di avventura...

Max '77 05-06-09 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 943329)
ciao, se non sei schizzinoso e hai una tenda, io ho trovato un campeggio sul mare a due passi dalla pista, non mi ricordo come si chiama, ho l'indirizzo internet sul pc a casa, cmq se cerchi su google "campeggio san mauro a mare" dovrebbe essere il primo, se non ricordo male si chiama campeggio rubicone, i campeggi per le piazzole e le tende non chiedono mai la prenotazione e solitamente un buco per piantare la tenda lo trovi sempre... io penso che andrò a comprare una tenda e mi accampo li per la notte con i miei compagni di avventura...

Il campeggio non lo disdegno per nulla, ma la mia ragazza vuole la comodità ed un tetto solido sopra la testa, perciò mi tocca scendere a compromessi.

Tucatucacincilla 05-06-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 943337)
Il campeggio non lo disdegno per nulla, ma la mia ragazza vuole la comodità ed un tetto solido sopra la testa, perciò mi tocca scendere a compromessi.

ho visto che quel campeggio ha anche i bungalow, se hai trovato il sito del campeggio prova a chiamarlo a vedere se ne hanno qualcuno libero!:si:

minigiò 05-06-09 10: 15

Raga.. x chi viene giù il sabato.. c'è la possibilità di metter giù una branda x la notte in pista? Si può fermarsi la notte in pista o la sera mandano fuori tutti?
Io sono decisamente + ruspante.. :rotfl:

Non ho visto se è stato già detto.. sorry!

Max '77 05-06-09 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 943339)
ho visto che quel campeggio ha anche i bungalow, se hai trovato il sito del campeggio prova a chiamarlo a vedere se ne hanno qualcuno libero!:si:

Ho trovato il sito http://www.campinggreen.it/
Hanno solo 2 bungalow... peccato...

manu491 05-06-09 13: 06

per chi dorme in tenda, leggete con attenzione il programma, c'è scritto tutto sul pernottamento anche in pista

minigiò 05-06-09 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 943460)
per chi dorme in tenda, leggete con attenzione il programma, c'è scritto tutto sul pernottamento anche in pista

Sì ok.. ho visto.. grazie! :si:

Tucatucacincilla 05-06-09 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 943460)

è vero manu! grazie! ho appena riletto il tutto...
ma dalla zona paddock dove eventualmente pianterei la tenda si può entrare e uscire oppure verrà chiuso tutto? se io esco a mangiare e vado a bere qualcosa la sera non è che si "chiudono dentro" ?

DENIS Z. 05-06-09 17: 04

Disponibile anche hotel Iolanda a Gatteo Mare, dista circa 1 km dalla pista e 200mt dal mare sempre convenzionato con il circuito per info chiedere di Alby o Andrea 054786848

Draco brothers 05-06-09 21: 06

mi spiace molto,ma come temevo sabato 26 dovrò lavorare quindi nn ci sarò,sarà x la prossima volta...

Max '77 06-06-09 19: 12

Problema risolto, stanza prenotata!
San Mauro arrivoooo!!!!!!

paperinik 11-06-09 17: 02

Embè? Nessun altro a voglia di passare una divertente giornata in compagnia di altri appassionati di minimoto e conoscere altri utenti del forum di cui magari si legge solo attraverso il nick? :smt107

Ricordate che il mare è vicino e le ragazze non si lamenteranno mai se le lasciate a grigliare al sole mentre ci sfoghiamo in pista :lol1:

Max '77 11-06-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 947272)
Ricordate che il mare è vicino e le ragazze non si lamenteranno mai se le lasciate a grigliare al sole mentre ci sfoghiamo in pista :lol1:

:smt045

La mia non si lamenta affatto... anzi, ne è ben contenta! :D

virgy94 11-06-09 19: 46

ma si deve venire per forza con la propria minimoto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12.