![]() |
News.................????????????????????????????? ??
|
Quote:
|
anche io sono molto curioso
|
Quote:
|
dite,dite......liete novelle?........ancora niente...................aspetto con pazienza!:sbav:
|
Quote:
Saran loro a dire prezzi ecc ecc come giusto che sia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando ti arriverā il motore (per ultimo č chiaro) non avrai + scuse se arrivi dietro!! :lol1::lol1::lol1: chiedo venia se sono andato un pelo O.T. ma č stato + forte di me!! |
Quote:
|
basta OT please :si:
si parla dello iame parilla |
Oggi sarā messo in commercio,domani o al massimo due gg si sapranno i prezzi.....
vediamo che aria tira!!!!!!! speriamo bene..... |
Quote:
|
il motore viene venduto completo di marmitta e carburatore, quindi non sārā abbordabilissimo da tutti (Me compreso) , ma se fate due conti lo pagate uguale come un altro prontogara ultramegapreparato,
|
Quote:
Quote:
|
ciao
Quote:
|
Quote:
|
Son curioso di lavorarci il prima possibile perchč sarebbe ora che si facesse il passo avanti nel mondo nelle minimoto dal punto di vista motoristico,sono ormai 10 anni che girano sempre gli stessi progetti e di fatto tutti i motori usciti nell'ultimo periodo non sono altro che una leggera rivistazione del "vecchio",da cui poi non si scostano granchč.
Tanto valeva quindi tenersi il "vecchio"...adesso vedremo con questo nuovo motore iame. Anche se quando li contattai qualche mese fa per avere un motore da testare e sviluppare avrebbero anche potuto avere la cortesia di rispondermi invece che leggere la mail (essendo arrivata la conferma di lettura) e poi,probabilmente,cestinarla...non mi č parso troppo professionale come comportamento,scrivere due righe di spiegazioni non costava nulla. |
Quote:
|
Quote:
Rispondere č cortesia quando chi riceve la risposta ci guadagna qualcosa (anche solo in termini di "conoscenza"),ma non mi sembra proprio il caso questo...anche perchč come detto bastano 2 righe. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |