![]() |
Quote:
Grazie |
ragazzi se interessa a qualcuno su xxxxxxxxx la vendono a 146 euro........devo dire che è un buon prezzo a differenza tra tutti gli altri scarichi!poi tutti ne parlano bene!
|
ciao
Quote:
Quote:
|
scusa simo748.........non lo sapevo!!
|
provato montato e molto contento del mio nuovo acquisto cs raging 50 :si:ottima marmitta devo dire
|
io la proverò probabilmente sabato..poi vi saproò dire...
|
provata domenica scorsa a lascari... ti da un bel tiro.. la mini non stava con l'anteriore per terra.. non riuscivo ad aprire a manetta.. sono molto contento dell'acquisto.anche se ancora devo affinare la carburazione..
per la cronaca.. io ho provato la 40 (che non è fatta proprio benissimo..) |
Quote:
|
ragazzi, provatela senza collettore....è fenomenale...
|
Quote:
|
Quote:
scherzavo... visto che ho letto di gente che la trova fantastica dopo esser passato da una marmitta cina per c1.....:rotfl: |
Quote:
|
nessuno mette in dubbio la fattura di questa marmitta....anche io ci sto facendo un pensierino.....
ma la marmitta è una cosa fondamentale nei motori a 2t, e di sicuro per sfruttare al meglio 2 marmitte diverse, c'è bisogno di test su test, sia a livello di carburazione che settaggio motore.... ancora peggio chi arriva da marmitte cinesi o motori da passeggio..... |
differenze con bzm 50r?
|
Quote:
|
Quote:
la differenza al "tatto" (senza rilevare numero giri ecc )che ho notato rispetto alla bzm r x 50cc con lo stesso identico motore e carburazione è questa.... con la CS la moto ha una lieve accellerazione in piu rispetto alla bzm ma allunga qualcosina in meno... |
grazie panzer!
|
io ho una cs racing e mi trovo benissimo...perdo qualcosina a corto infatti monto sempre un dente in piu degli altri xo e un ottima marmitta..
|
Quote:
perchè la mia x 50 è l'opposto |
la mia e 50
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |