![]() |
anche io sono andato martedi per la prima volta, solo che i tempi me li hanno presi col calendario!!!!:trattore:
|
Premettendo che ho una minimoto + o - da 6 mesi,
ed è la quarta volta in assoluto che giro in una pista vera, con la mia grc mix motorizzata 50, rap 6/68, mio record 33,9:smt009 Spero di scendere almeno sotto i 33 :doh: |
Quote:
|
Tempo migliorato oggi nelle cronometrate dell'interregionale UISP.
Adesso è 31.90, in 10 giorni, con la Ultima, ho migliorato di mezzo secondo :smt137 Speriamo di fare ancora meglio giovedì sera al campionato estivo. |
mi viene la depressione...io ci ho girato non avevo il trasponder e mi cronometravano a dito ma non sono mai andato sotto al 34 alto
|
Quote:
32.8 :smt124 Stessi rapporti ma molto più gas. So che non c'entra nulla con la discussione ma qualcuno sa consigliarmi i rapporti con cui si gira al kartodromo di viverone (le sirene)? |
secondo me un tempo mediocre a volpiano per la senior 30 e un bel tempo
|
Quote:
Ti do ragione se uno è un anno che gira a Volpiano sempre con la stessa moto! Quote:
Perciò continua così, ma passa al 6/66. |
Quote:
Sto migliorando ogni volta che riesco ad andare in pista, quindi sono soddisfatto ma soprattutto,ed è la cosa più importante mi diverto alla grande...:rotfl: |
Quote:
Questo è lo spirito giusto! |
in vista della gara di giovedi sera a volpiano vediamo un po se si abbasano qualche tempo se non sbaglio un miglioramento di max77 ce stato.
|
Beh io spero di migliorare qualcosa, magari montando una corona da 70 :lol1:
|
a parer mio e peggio e meglio piu lunga.
|
Quote:
|
prova solo ad abbituarti un mese cosi, e poi metti il rapporto che vuoi te, e poi mi dici.
|
Se tra un mesetto riperdo peso rimonterò la corona da 68 :smt121 (sono dinuovo over 90 :doh:)
|
Quote:
|
oggi tempo record di 33.8
|
è da febbraio ke giro in minimoto:dm:
|
bravo yuri a dtto zio demo un bel tempone a volpiano sotto i 29.00
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |