Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63847-antegnate.html)

mattiasco 09-03-09 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 885956)
Ciao Folleeee ti ho mandato alcune tue foto per e-mail. ciao alla prossima:si:

figata postale! anche io le voglio vedere!!
cmq domenica prox la mia ragazza viene e le faccio fare la cameraman (o cameragirl) e postero' dei supervideo paura!!:si::si:

mattiasco 09-03-09 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 886195)
a ho capito , chi eravate , si eravate sempre in bagare , al punto che mi sono intromesso pure io , o sbaglio eravate voi ?????

si si eravamo noi poi mio fratello si è infilato nelle protezioni in fondo al rettilineo ahahahah

si cmq 6/66 e effettivamente ero un po cortino...

folleeee@tisc 09-03-09 10: 47

sai sul misto andavi bene , ma poi pagavi sul dritto , monti 18 o 21??? Domenica non so se ci sono per me e' un bordello solo arrivare mi devo sparare 2 ore di viaggio e mi hanno detto che e' meglio arrivare un po' presto , o che dormo in tenda . M non dire mai . Devo vedere se ho amici che vengono

pistafugima 09-03-09 10: 49

Ringraziamo tutti Per la Presenza e per il buon comportamento tenuto .

.

folleeee@tisc 09-03-09 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da pistafugima (Messaggio 886214)
Ringraziamo tutti Per la Presenza e per il buon comportamento tenuto .

.

Venerdi siete aperti o chisi mattina pomeriggio

fafo2587 09-03-09 10: 51

:sbav: yarno hai delle foto e non mi dici niente? ma di sabato o di domenica? sai che mi si era rotta una vite della corona, e le altre si sono allentate.....mi sa che è stato proprio quello il problema del voletto che mi sono sparato, la catena e scesa e si è incastrata.......va be...cmq del volo non mi ricordo un gran che, ricordo solo che sono caduto di faccia e ho strisciato con la visiera fino a consumarla.
Cmq ci siamo sparati una bella sessione di giri a sportellarci....:rotfl::rotfl: spettacolo....

oh se hai foto mandamele a fafo2587@hotmail.it che le carico sul sito

Ci sono altri che hanno foto di sabato 7 marzo ad antegnate? :sbav::sbav:

folleeee@tisc 09-03-09 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da fafo2587 (Messaggio 886216)
:sbav: yarno hai delle foto e non mi dici niente? ma di sabato o di domenica? sai che mi si era rotta una vite della corona, e le altre si sono allentate.....mi sa che è stato proprio quello il problema del voletto che mi sono sparato, la catena e scesa e si è incastrata.......va be...cmq del volo non mi ricordo un gran che, ricordo solo che sono caduto di faccia e ho strisciato con la visiera fino a consumarla.
Cmq ci siamo sparati una bella sessione di giri a sportellarci....:rotfl::rotfl: spettacolo....

oh se hai foto mandamele a fafo2587@hotmail.it che le carico sul sito

Ci sono altri che hanno foto di sabato 7 marzo ad antegnate? :sbav::sbav:

Ciao fafo , ieri ceri ??? Le foto a me non sono arrivate ma penso che abbia sbagliato la meil appena arrivano te le mando

mattiasco 09-03-09 10: 55

ieri avevo il 18 ma per domenica vengo con il 21(sempre che sabato lo riesca a carburare)... si anche noi abbiamo un'oretta di viaggio e gia mi pesa un pochino.. immagino te!! ti diro' che anche noi abbiamo pensato di scendere con il furgone ed allestirlo a camper... sarebbe figo, super professionale!
c'è anche da dire che cmq il viaggio vale la pena farlo per giornate cm ieri!!!!!!

folleeee@tisc 09-03-09 10: 59

Si sono daccordo ,spettacolo , a allora per domenica rivoluzioni il tutto avevo pensato a quello pure io ma , poi non va piu' nulla come al solito per cui , mi sa che terro la moto uguale tranne la frizione , che era gia aposto sul 40 . Massimo ho la scusa della frizione hi hi hi hi hi hi hi hi

mattiasco 09-03-09 11: 02

bhe intanto inizio cambiando il rapporto e vedo, poi se la cosa si fa complicata lascio perdere il 21... se pago in retilineo cosi' vuol dire che in fondo mi mangiate e mi girerebbero se fosse solo per il rapporto...

folleeee@tisc 09-03-09 11: 07

dipende dal motore e' pompato o originale????

mattiasco 09-03-09 11: 11

i carter sono lavoratissimi, albero spalle blu corsa lunga, il cilindro e il pistone invece sono il 50 originale nuovissimi perche il vecchio l'ho bruciato, poi ho tutti i cuscinettini che sono il top del top anch'essi nuovissimi
lo squish l'ho lasciato medio per non perdere troppo o in allungo o in ripresa..
ah il tutto polin.i

folleeee@tisc 09-03-09 11: 17

secondo me : col 21 monta 6/63 col 18 monta 6/65 e sei un missile , questo e' un mio parere . Purtroppo devo andare a guadaquare soldini per mangiare e per mantenere questo bellissimo sport , ciao ci si becca stasera se ci sei ciao ciao

fafo2587 09-03-09 11: 19

Ciao folleeee,
ieri non sono venuto perchè ero un po indolenzito dalla caduta di sabato....te c'eri sabato?
cmq te fai il wlb? in che categ?

raga, come tempi ad antegnate come avete girato? per avere riferimenti....io sono andato per la prima volta sabato, ma ho girato poco, alla mattina problemi di carburazione e pomeriggi quando andava tutto bene sono caduto:doh:

mattiasco 09-03-09 11: 19

ciao pure io sto cazzeggiando parecchio e mi guardano male... ahahahahah a più tardi

folleeee@tisc 09-03-09 11: 22

no sabato non cero ieri si , per il girare bo' giro come yarno , ieri era la prima volta , due voli da paura , cia adesso devo staccarmi seno' rischio il posto a stasera a casa mia sono piu' tranquillo cia ciao

mattiasco 09-03-09 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da fafo2587 (Messaggio 886237)
Ciao folleeee,
ieri non sono venuto perchè ero un po indolenzito dalla caduta di sabato....te c'eri sabato?
cmq te fai il wlb? in che categ?

raga, come tempi ad antegnate come avete girato? per avere riferimenti....io sono andato per la prima volta sabato, ma ho girato poco, alla mattina problemi di carburazione e pomeriggi quando andava tutto bene sono caduto:doh:

io personalmente ho fatto uno schifo:bravo: 27.3/4 il meglio.. c'è da dire che devo recuperare parecchio dopo 3 mesi sono tutto impacciato!!!!!:smt136
(tempo che tra una cosa e l'altra ho fatto al mattino e al pomeriggio non sono piu' riuscito a fare)

pistafugima 09-03-09 11: 30

Oggi Pubblicheremo l' Eventuale Apertura Straordinaria x Venedri'...

non sappiamo ancora..
vi dò conferma nel pomeriggio .

Vi Ricordo.. che per i TEMPI ,
è possibile NOLEGGIARE il Traspoder ufficiale della Pista , costa 5 euro di
noleggio e avrete i Vostri Tempi sul Tabellone !!!
.

giako_blade 09-03-09 12: 12

bella giornata.. peccato che il mio motore ora abbia qualche problemino..azz nemmeno tempo di alzre bene la frizione nuova che ho dovuto mollare.. haha bella bagarre mattiasco.. prima che mi infilassi nelle protezioni mettendo inizio ai miei problemi.. azz.. domenica sarò mega agguerritoooo ci son delle foto?

Redone 09-03-09 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 886236)
secondo me : col 21 monta 6/63 col 18 monta 6/65 e sei un missile , questo e' un mio parere . Purtroppo devo andare a guadaquare soldini per mangiare e per mantenere questo bellissimo sport , ciao ci si becca stasera se ci sei ciao ciao

Confermo anch'io la rapportatura di folleeee, con 6/63 e 50 bz pompato si gira alla grande!!
alla prox
Red

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.