![]() |
Complimenti per l'organizzazzione.............:si:
|
presentissimoooooooooooooooooooooo
|
tenete un posto per il gazebo "scarlìga team" !!!
mi sa che dovremo venire alle 6 di mattina pre prendere posto!!! |
I rapporti per 50 bzm , orientativamente ???????Devo anche rodare .
|
Logicamente , tempo permettendo vengo sabato o domenica 7/8 , ciao a tuttine grazieee
|
ciao
rapporti 6-61......
|
ciao
io e un po di gente presente la domenica........io elo mastri pasti stefano pede leo.. ecc ecc :si::si:
|
ma quanti siamo??
|
Anche noi di Como presenti................
|
CIAO MANIGOLDI!!!!!:si:
aggiornamento menù!!!!! aggiunti anche casoncelli burro e salvia......:sbav: |
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
Quote:
|
RAgazzi ma con che rapporti girate ad Antegnate? (scusate se per caso è stato già detto)
:lol1: ps. Aster ma allora sabato andiamo ad antegnate? :sbav: cioè domani!!!!!! |
Quote:
.......sempre che non piova !!! io monto 6/66, ma gente che faceva lo stesso tempo montava 6/64 o 6/68 |
io sabato scorso ne ho provate tante:
50cc con 6/64 erano tirate per il collo in fondo al rettilineo. 40cc con lo stesso rapporto andavano meglio. ho provato anche un 6/59 con 50cc e alla fine del rettilineo aveva preso quasi tutti i giri. |
antegnate 6/66 o al max 6/64 (col 50) io uso una via di mezzo 6/65
piu' lunghi di cosi' non hai piu ripresa e perdi un sacco almeno in 3 punti della pista.. piu corti invece al massimo puoi provare un 6/68:si: |
Weeee Aster niente scuse sabato c'è un sole della ******* e le temperature sfioreranno i 17 gradi....fidati.....:si:
grazie raga per i rapporti prenderò una 65 visto che ho già 67, 63, 60......ma chi viene sto sabato a parte aster che è obbligato:rotfl::rotfl:.....? |
ciao
io domenica giravo con 6-59 domenica provero' 6 61 al max....
|
se tutto va bene anche noi presenti alla gara
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |