![]() |
si certo...ora ci mettiamo a fare gli architetti!!!ahahahahah!
il cordolo e la curva per me STA BENE COSI come è sempre stato!!! ma senza gomme....come era prima!.....torricola è cosi! |
Quote:
via al progetto + bello il vincitore avrà 10 entrate gratis! hahahahahahahahah Quote:
alla fine noi tutti amiamo torricola, l unica cosa che non ci piace tanto sono quelle gomme messe li il resto per me è ottimo :si: |
Quote:
ma come "se volete farlo"? non dicevi prima "facciamo un cordolo"? |
Cmq io pure domenica stavo osservando ste benedette gomme e come passavano i piloti sul quel tratto a dire la verità c'è chi con le gomme passann sul cordolo bensì sul pezzo aggiunto di asfalto verniciato rosso e li incomincia il pericolo di agganciare le pedane più che altro alle gomme,mentre c'erano piloti come me che passano sul cordolo non dentro al cordolo e dalle gomme ci sono 20-25 cm buoni di distanza e il pericolo nn sussiste,quando le misero all'inizio erano più fuori ora stanno più dentro e a me personalmente nn mi importa se ci sono o non di solito mi adeguo alle cose,è solo un mio pensiero ci sono punti più pericolosi provato sulla mia pelle soltanto che per risolvere tutte ste imperfezioni bisognerebbe rifare tutto il tracciato e nn me sembra il caso.
Non voglio difendere nessuno ma sopratutto tirare in ballo altri tracciati che hanno dei punti a dir pco pericolosi. Per me l'unico pericolo vero di torricola sono quando fanno girare i noleggiatori in mezzo a noi con le italiane li mi caco addosso in confronto la esse gli rimbalza:si: |
Quote:
|
ho notato un miglioramento della posizione gomme... già è ottimo cosi :)
|
Quote:
|
moltoooo meglio cosi:si:
|
del pavè? cosi se ci passi ti balla tutto e perdi un sacco, no?
|
Quote:
|
ragazzi ci sono stato propio oggi, e perpoco nonmirompevo una gamba con quelle gomme, madevo dire che èmolto emozionante come tracciato torricola, tranne la esse che quando ti ritrovi alla seconda curva sali sui cateri infrangenti là insomma come si dice si dice...comunque li si alza la mini e ho rischiato moolto.. insomma sarebbe da migliorare quel tracciato..ihih (su alcune cose ovviamente ma poco poche)
|
Quote:
|
si, tu chi 6? per caso 6 uno che ha aiutato mio fratello con la gp1 della DM? io sono il fratello con quella blu e la tuta blu e bianca...ihih:si:
|
Quote:
|
si scusami l'avevo scritto un giorno prima.....:lol1:
|
infatti togliamo le gommee!!!
|
io domenica ho sbagliato l'entrata in curva perpoco non ci vado adosso pd
|
ma allora ste gomme se togliono? :si: cmnq sto weekend che viene non ci và nessuno in pista? :inferno:
|
alla fine che se fà? famo na richiesta a quelli de torricola?
|
le gomme sono state spostate da Mario, ora il problema non cè piu', ossia ci sono, ma non danno fastidio come prima...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35. |