![]() |
Quote:
quoto il pulitore x i freni è fenomenale.. io lavo tutto con quello! :smt124:lol1::si::rotfl::lingua::1st::smt136;) |
smontare il motore e pulire la catenaaa!!!! XD
|
volevo sapere una cosa ragazzi io avevo intenzione di comprare un prodotto che sciogliesse lo sporco tramite un azione chimica senza alcun bisogno di azione fisica quindi strofinare carteggiare...
per caso sapete inidcarmi qualche cosa?? |
fulcron:si:
|
hehehehe.... chiedete a chi mi conosce, sulla mia moto ci potete mangiare!!!
chantecler, idropulitrice con aqua fredda a bassa pressione, una bella asciugata con pelle e aria compressa, una bella litrata di WD40 e poi ancora aria compressa e panno asciutto!!! |
Bè IO credo la catena:
daa smontare, pulire con la benzina, rimontarla e lubrificarla. |
Io ho votato carter campana, mi fa diventare matto non viene mai pulito!!! E poi non sai mai come dargli, perché se con prodotti unti o grassi, poi vanno sulla campana stessa, se con prodotti troppo secchi sul cuscinetto...e allora come si fa ???? :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
|
spugna magica
Quote:
la puoi usare bagnandola bene poi và strizzata un poco e la strofini leggermente nelle parti intressate io la uso anche per togliere lo sporco balla tuta di miki nelle parti in pelle ciao :si: |
la parte piu noiosa e' la catena e i cerchi...:temporale:comunque li pulisco volentieri a tutte le uscite
|
la parte ke mi skoccia di piu è il cerchio posteriore difficile da raggiungere :temporale:xò sinceramente mi piace proprio pulirla :D akne questo fa parte del mondo delle mini
|
io vado all'autolavaggio a gettoni...
uso il prodotto per i cerchi....glie lo spruzzo per bene su tutta la motina e poi con l'acqua demineralizzata la sciacquo per bene ( chiaramente tolgo il filtro e tappo il carburatore ) con la lancia sto distante 50cm circa ma quando lo sporco non viene via mi avvicino finchè non salta via. quando sono in vena mi porto dietro il fulcron o lo sgrassatore e ripeto l'operazione....... moto perfettamente pulita e mai un problema :1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il cd....... uno sballo !!!! sembro proprio un tamarro !!!! Quote:
|
Quote:
Che figuracce ci faccio poi a venire in giro con te?!?! Fai il piacere di far parlare ne d'ora in poi...:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tornando in topic ,a me la parte che fà tribolare sono i cerchi e la pompa ,tutti lordati dalla ROBBA (:1st:) che si attacca girando in pista. |
Quote:
C'è una spiegazione al mio errore...l'iPhone corregge come gli pare le parole, e quelle che nn conosce se le inventa!!! :lol1: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 41. |