Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Trofeo CIRCUITO TORRE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60587-2-trofeo-circuito-torre.html)

motogigi 03-03-09 21: 46

Non sarebbe male variarlo anche ogni gara,purche tutti i piloti siano messi nelle stesse condizioni di provare.:smt124

Giulio#30 04-03-09 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 882680)
Non sarebbe male variarlo anche ogni gara,purche tutti i piloti siano messi nelle stesse condizioni di provare.:smt124

ottima idea :lol1:

pitbikepoint 04-03-09 18: 52

peccato, la variante di domenica era proprio carina, e credo che sarebbe il caso di omologare il circuito in tutte le sue varianti. fare ogni gara di torre con circuiti diversi sarebbe davvero una figata, inoltre la variante di domenica da molto + spazio per superare cosa determinante visto le dimensioni della pista

Nick 04-03-09 19: 43

Anche secondo me variare la pista ad ogni gara sarebbe una bella cosa!:si:

Gianluca27 04-03-09 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 883452)
Anche secondo me variare la pista ad ogni gara sarebbe una bella cosa!:si:

Si può fare in ogni caso girerò la pista il sabato sera prima della gara:lingua::lingua:
cosi nn darò opportunità a nessuno.:smt042:smt123
Mauro STAFF CIRCUITO TORRE

kampo85 05-03-09 07: 36

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 883481)
Si può fare in ogni caso girerò la pista il sabato sera prima della gara:lingua::lingua:
cosi nn darò opportunità a nessuno.:smt042:smt123
Mauro STAFF CIRCUITO TORRE

non sarebbe utile farlo già per questa domenica cosi si gommano le traiettorie un pò?

Gianluca27 05-03-09 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 883742)
non sarebbe utile farlo già per questa domenica cosi si gommano le traiettorie un pò?

La 1° gara del trofeo verrà fatta con il circuito originale.
MAURO STAFF CIRCUITO TORRE

Giulio#30 12-03-09 07: 20

Trofeo circuitottorre
Programma di gara / orari

Inizio iscrizioni 8.00
Chiusura iscrizione 9.00
Briefing Piloti 9.00
1° Sessione prove libere inizio 9.15
2° Sessione prove libere inizio 10.15
Qualifiche inizio 11.15

Pausa pranzo con motori rigorosamente spenti

Prove libere 13.45
Gara 1° manche 14.30
Gara 2° manche 16.00
Seguirà premiazioni

come gia' pubblicato da diverso tempo il programma del
2° trofeo CIRCUITOTORRE, ED ANCHE SUI MANIFESTI
si raccomanda a tutti di fare attenzione agli orari

Si ricorda inoltre per chi non lo avesse ancora fatto che puo' ancora iscriversi al 2° TROFEO CIRCUITOTORRE presentandosi in circuito sia Sabato 14 o Domenica 15 entro le ore 8.30 per esplettare le formalita' d'iscrizione

grazie
STAFF CIRCUITOTORRE

Gianluca27 12-03-09 20: 14

Le presioni dicono bene:
Meteo sabato e domenica

Gianluca27 16-03-09 20: 33

GRANDE GIORNATA TANTI PILOTI GRANDI E PICCINI,TANTO PUBBLICO E UN TERZO NELLE PIT.MEGLIO DI COSì. complimenti a tutti:smt136:smt136:smt136:smt136

pitbikepoint 16-03-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 891612)
GRANDE GIORNATA TANTI PILOTI GRANDI E PICCINI,TANTO PUBBLICO E UN TERZO NELLE PIT.MEGLIO DI COSì. complimenti a tutti:smt136:smt136:smt136:smt136

TANTISSIMI COMPLIMENTI PER IL TUO MERITATISSIMO 3° POSTO, MI è dispiaciuto aver sollevato polemiche ma non ce l'avevo assolutamente con te, mi sembrava solo strano come risultato, ma ero in buona fede. Grande Gianluca, hai fatto grossissimi progressi, ora tocca a me mettermi a lavorare per raggioungerti di nuovo:1st:

Gianluca27 16-03-09 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 891641)
TANTISSIMI COMPLIMENTI PER IL TUO MERITATISSIMO 3° POSTO, MI è dispiaciuto aver sollevato polemiche ma non ce l'avevo assolutamente con te, mi sembrava solo strano come risultato, ma ero in buona fede. Grande Gianluca, hai fatto grossissimi progressi, ora tocca a me mettermi a lavorare per raggioungerti di nuovo:1st:

TRANQUILLO, LA PROSSIMA VOLTA NON SUCCEDERA PERCHE TI STARO DAVANTI TUTTE LE MANCHE.
Scherzo sai.Grazie ciao GIANLUCA27

CZar 16-03-09 23: 21

Ciao a tutti.

Giornata in altalena per Checco, gran volo e ultimo posto nella prima manche, secondo nella seconda.

Bene cosi :si:

Sto caricando le foto, le trovate all'indirizzo in firma.

ho anche un paio di filmatini, per questi mi sa che dovrete aspettare un po' di piu'.

Gianluca27 17-03-09 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 891837)
Ciao a tutti.

Giornata in altalena per Checco, gran volo e ultimo posto nella prima manche, secondo nella seconda.

Bene cosi :si:

Sto caricando le foto, le trovate all'indirizzo in firma.

ho anche un paio di filmatini, per questi mi sa che dovrete aspettare un po' di piu'.

grazie:si::si:

CIRCUITOTORRE 21-03-09 21: 22

E' stato un grande evento sicuramente la prima gara del 2° Trofeo Circuitotorre si sta gia' lavorando per ulteriori novita' a partire dalla prossima

Staff Circuitotorre

CIRCUITOTORRE 22-03-09 07: 51

info CIRCUITOTORRE

info CIRCUITOTORRE
In Circuito sono disponibili:
Acqua
Servizi
Cucina
Aria compressa
Smontagomme
parcheggio auto / camper

indirizzo
Circuitotorre
via Galileo Galilei
Torre di Mosto (Ve)

Staff Circuitotorre

Gianluca27 25-03-09 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 895804)
info CIRCUITOTORRE
In Circuito sono disponibili:
Acqua
Servizi
Cucina
Aria compressa
Smontagomme
parcheggio auto / camper

indirizzo
Circuitotorre
via Galileo Galilei
Torre di Mosto (Ve)

Staff Circuitotorre

Bene,bene:si:

Gianluca27 01-04-09 20: 10

:Oggi ho testato x i partecipanti al trofeo la poltrona messa in palio dalla ditta GROTTO RELAX .Devo dire che mi ha fatto un ottima impressione.
Come REAL TEAM E CIRCUITOTORRE ringrazio il sig.GROTTO GIORGIO per il bellissimo premio.:si:
MAURO STAFF CIRCUITOTORRE

CIRCUITOTORRE 03-04-09 08: 19

Premi

Stanno arrivando anche tutti gli altri premi
che saranno messi in mostra tutti in sede Real Team ma anche L'UNICO e originale arredobagno completo del GRANDE FRATELLO 2008
i premi saranno messi a disposizione a fine trofeo ad estrazione tra i partecipanti iscritti del II° TROFEO CIRCUITOTORRE

Staff Circuitotorre

Gianluca27 03-04-09 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 904933)
Stanno arrivando anche tutti gli altri premi
che saranno messi in mostra tutti in sede Real Team ma anche L'UNICO e originale arredobagno completo del GRANDE FRATELLO 2008
i premi saranno messi a disposizione a fine trofeo ad estrazione tra i partecipanti iscritti del II° TROFEO CIRCUITOTORRE

Staff Circuitotorre

La poltrona e stata collaudata serve volontario per testare il bagno:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.