![]() |
Quote:
|
azzz mattia 6 troppo l'animatore del forum!! assunto cm organizzatore di eventi!!
-DOVE VA LUI NN VA NESSUNO- VAI A ROZZANO VA! babbooooooo hahahahhahahahahaha :rotfl: |
Quote:
|
ehh io ho la moto aperta e il portafogli vuoto.. azzzzzzzz.. ci starebbe si.. poi sai cm stanno belli freschi i motori? e come rendon bene???
porcacciavakka sono una:fava: maledetto NEWLOOK |
|
bello il fotomontaggio...
|
cavoli proprio bravo...si vede che lo fa di mestiere:rotfl:
|
Ecco perchč sei davanti...imbrogli :rotfl:
|
hahahha drogati del cavolo.. certo che č un fotomontaggio!
nn pensavo mi sgamaste subbbito.. haHAH fa brutto o no?!.. solo percheč c'ho lavorato poco e ho usato le stesse foto!! hahah beh..č il mio mestiere..ma..il meglio l'ha visto solo marko.. chiedete a lui il fotomontaggio migliore della gg che fascino che ha!!! MARKO ma che imbrogli.. io stavo gią in fondo al rettilineo in quel momento!!! ahahahhaha |
si gią..nel parcheggio in fondo al rettilineo...
|
no marco yayo non era un fotomontaggio.....
|
sto creando una bomba!!!!! vedrete la mia piccola col vestito nuovo!!!!
|
Troppo x Yayo.. x la prossima stagione grandi novitą...
|
che novitą?
|
Se te lo dico che sorpresa č???
Riguarda un programmma che sto sviluppando x la frequentazione di alcune piste ancora sconosciute ma per ora č solo un programma, poi lo giro a tutti, abbiate fede |
Quote:
|
Sei un grande, tuca hai gią capito tutto :si:
|
!!!!!!!!!!vai con il minimoto tour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Allora per la prossima stagione faccio un bel programmino mensile delle uscite, poi le giro sul forum, dove chi vuole venire si unisce al gruppo e si fa la carovana...ma via via verrą fuori un bel tour emiliano e dintorni hehehe....
|
si sti ca...i ma poi paghi la benza a tutti ahahahahahahahahaahha!!!
pero' apprezzo e talvolta ci saro' anche io!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55. |