![]() |
saranno disponibili al pubblico, bisogna avere un pò di pazienza che la finiscano.
|
si potrà avere solo la ciclistica?
|
ho visto la motoretta, che dire, veramente ben fatta!
il telaio l'ho visto sia montato che nudo, molto bello e solido. parliamo sempre di componenti cinesi certo, ma secondo me è uno dei migliori prodotti che arrivino dal sol levante. Applausi a Limatutto... :si: se si venderà a quel prezzo secondo me sarà il piu grande affare made in china che si possa desiderare. |
http://img520.imageshack.us/img520/6...ine1013lw4.jpg
per la regolazione della forcella ho risolto domani vediamo la carena |
sta venendo proprio un bel lavoro..ma non era meglio la marmitta della d1?
|
http://img254.imageshack.us/img254/4...ine1020tz3.jpg
risolto il problema alla carena e ai tiranti vi ricordo che cambiando inclinazione alla forcella posteriore si modifica l'inclinazione dello sterzo per la marmitta d1 mandava ancora piu' su il prezzo ed era troppo grossa :moto: |
Se posso dire la mia il telaietto reggi sella e troppo fino,pensate che si piegano sulle dm originali immagino questo!!
I suporti dei registri del forcellone per me sono troppo fini se uno sorpassa i 90kg in piega all'xbike sul cavatappi voglio vedere dove va poi il forcellone!!! |
Quote:
hai ragione, ti quoto in pieno, erano riflessioni che stavo facendo anchio.. erano proprio queste alcune delle mie perplessità |
vi posso dire che non è una mia esclusiva idea
sto sistema lo usa pasini e la zpf per la rosbustezza posso solo dire che sto usando uniboll e alluminio usato nei kart per fare i braacci sterzo . sono passo m8 come dice la canzone (piu' o meno ) lo scopriremo solo provano :moto: |
a vederla cosi' sembra propio una bella motina!! ma mi domandavo: quelle pedaline non sono troppo arretrate? ovvero il passo della mini mi sembra abbastanza lungo, come siamo a misure? rspetto per esempio ad un mk o una wtr? a vederla in foto mi sembra che il pilota sieda troppo sul posteriore!! non so' coi che dite!?
|
è spettacolare,
veramente complimenti è proprio bella. con quei soldi non si può fare dimeglio. magari metterci il freno idraulico anteriore, in fin dei conti costa una sciocchezza. |
limatutto novità su questa meravigliosa mini?
|
si le mini sono in vendita a 320 € spedita ( con un po' di sconto per gli iscritti al forum )
ciao |
spettacolare!!! http://avotecnica.com/index.html?tar...1.html&lang=it
:smt124 |
Quote:
|
raga questa motina è spettacolo spero tantissimo che vendano solo il telaio e carene separatamente però 310 eurozzi per una cina mi sembrano troppi anche con tutte le elaborazioni allora se devo spendere 310 euro mi prendo anzi loa c1 di avo con il nuovo telaio scusate è sempre cina ma non sara mai come questa nel senso di prestazioni!!! la marma sembra c1 con l'espansione piccola non trovate?
|
la marmitta è quella di una mini c1....
|
Quote:
per il fatto dei soldi, se ne è già parlato, 310€ non è assolutamente male come prezzo! tieni conto di tutto quello che spenderesti per prendere una mini normale, tutta l'elaborazione del motore, la preparazione del telaio (che vale 1000 volte di piu di un vecchio mk, te lo dico perchè l'ho toccato con mano), le carene in VETRORESINA, e spenderesti ben di piu di quei soldi. su ste mini basta cambiare gomme e fare benzina e si parte a fare garette!!! |
si ma non sarai mai a livello delle c1 anche di serie cmq se il telaio lo venderanno separatamente lo prendero di sicuro
|
Quote:
cmq secondo me questa minimoto sarà sicuramente di fattura migliore..(qualità)rispetto alla c1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |