![]() |
Quote:
|
ti faccio i miei complimenti per il video, tutte le view del video saranno mie te le sto fondendo :asd:
e nulla da dire anche sulla pista, perfetta... non ho avuto mai modo di girarci ma solo di venderla nella finali quest'anno....prima o poi dove va! :D |
che dire che altri non hanno detto
semplicemente :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
:wow::wow:veramente bel video e che MOTOREEEEEEE!!!!!
|
complimenti bel video e ottimo motore !!!
|
bel video :si:
|
bellissimo video e gran manico........ complimentoni
|
Grazie! era solo una prova, gomme finite ho abbassato la frizione e con l'n70 messo sul cupolino mi sono fatto qualche giretto non tiratissimo :moto:
|
Complimenti!!!!!!!!Vai forte!!!!!!!..........motore da urlo
|
grazie! si il motore va molto bene!!! è tutto fatto da me... almeno risparmio qualcosa!!!
|
compliments:smt124
|
:si: Prima o poi ci vediamo :si:
|
Boia che video eccezionale soprattutto quando stavi dietro a all'altro ragazzo in mini in un paio di momenti mi sembrava di essere a vedere una gara di moto gp SPETTACOLO
|
spettacolo!!!!
da veramente l'idea di come è la pista per chi non c'è mai stato;) complimenti bel video :si: |
Grazie Simo! Quello davanti con la tuta blu è Animal, abbiamo fatto il video insieme apposta per far vedere la pista e per soddisfazione personale pura e cruda... purtroppo andavamo piano, si può fare molto di più, infatti se hai ben ascoltato c'era la frizione bassa....
Dai che quando vieni a latina lo facciamo con te il video e poi lo postiamo!:inferno: |
si si, lo conosco Animal, ci siamo visti la prima volta a castelraimondo questa estate e domenica scorsa a galliano per il test day :si:
secondo me stavate facendo il rodaggio alle frizioni :D :D...cmq si sentiva che eri un pò corto di rapporti, con la frizione più alta almeno 2 denti in meno ci volevano ;) ma viste le condizioni delle gomme va bene così :si: Quote:
|
Montavo 6-62, il rapporto di sempre, non era corta la moto... è così il mio motore.. stavo solo con la frizione bassa
|
ah OK ;),
a me sembrava un pò corta... tanto con un video poco si capisce se non il disegno della pista e le traiettorie da tenere :D |
E' sempre un piacere rivedere sto video...
|
complimenti in tutto x tutto:smt136:smt136
stupenda pista:sbav: bravissimo il pilota e ke motore anche:si: complimenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |