Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   30/11 endurance a Torre iscrizioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59040-30-11-endurance-torre-iscrizioni.html)

mitia#7 21-11-08 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 816043)
sarebbe bene dare l'adesione il prima possibile dei piloti che corrono,
nel giro di qualche giorno massimo in modo da poter dare il tempo necessario agli organizzatori di procedere con i lavori organizativi pertanto consiglierei di fare un pre ritrovo sia domani Sabato che Domenica per accordi fra piloti direttamente in pista.
Giorgio

Io non ce la faccio a venire in pista questo week però partecipo alla gara se troviamo uno junior

REAL TEAM 21-11-08 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 815817)
ma cosa stai dicendo...????????
invece di tirare fuori ste frasi ke nn servono a nulla....fate una volta x tutte ste regole e ste suddivisioni di categorie...cosi si capisce qualkosa e uno prova anke ad organizzarsi....!!!

Oltre che non leggere il forum, sei anche poco coerente.!!!!!!
Questo è il messaggio n°56 spedito alle ore 12.31 e da questo si capisce che sei frastonato da tutte queste illazioni.
Il precedente sempre tuo il n° 55 spedito alle 12.29 cioè due minuti prima è completamente diverso: insegni tu ad altri regole e comportamento!
Fermati un'attimo e fai una sincera e trasparente rifflessione.
Quando ero giovanne come tè mio padre mi diceva: prima di dire e fare qualche cosa, prima conta fino a tre!
Ciao ragazzo Diego

Giulio#30 21-11-08 21: 31

quando arrivero' domenica ditemi con chi sono , grazie altrimenti sto anche a dormire!!!!!!

Giro#13 21-11-08 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 816073)
Oltre che non leggere il forum, sei anche poco coerente.!!!!!!
Questo è il messaggio n°56 spedito alle ore 12.31 e da questo si capisce che sei frastonato da tutte queste illazioni.
Il precedente sempre tuo il n° 55 spedito alle 12.29 cioè due minuti prima è completamente diverso: insegni tu ad altri regole e comportamento!
Fermati un'attimo e fai una sincera e trasparente rifflessione.
Quando ero giovanne come tè mio padre mi diceva: prima di dire e fare qualche cosa, prima conta fino a tre!
Ciao ragazzo Diego

adesso mi hai proprio rotto sai.....no xke mi fai anke passare x scemo........
qui le regole le fanno 10.000 persone insieme e nn si capisce mai un ***** di quello ke si deve fare......io e come tanti altri nn essento da torre o dintorni ci dobbiamo organizzare e allora e inutile ke continuino a scrivere mille cose...le cose devono essere chiare no si fa cosi poi si vede in pista........sei tu ke devi fare i reggolamenti nn gli altri.......
se io vedo scritto in un tuo messaggio....: categorie da fare 2 senior e 1 junior (minimoto)....poi vedo gente ke si fa le squadre come gli pare e piace senza rispettare quel poco ke si capisce....e tu nn gli dici nulla uno persona ke legge ke cavolo puo capire....???????????
:doh:

PIPPO99 21-11-08 22: 24

ciao Diego x l'endurance ok, la squadra sarà miki x senior, pippo x junior, e se tutto va bene c'è kevin ciao Antonio:si:

mitia#7 22-11-08 09: 47

Cerco un pilota junior x l'endurance, mi potete contattare in pm.
Grazie

motogigi 22-11-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 816460)
Grazie

Come altezza potrei andare bene ,l'unica cosa che mi frega è l'età,mi dispiace.:smt155

Giorgio#63 22-11-08 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 816460)
Grazie

Ciao Mitia per gli Junior prova a vedere qualche nominativo sulla classifica del trofeo di Torre li hai i nomi da contattare :si:
ciao
Giorgio

bryan.17 23-11-08 08: 40

ciao a tutti... se avete bisogno di un partecipante x junior sono a vostra completa disposizione!!!!!!

:pistola::smt139:moto1:

mitia#7 23-11-08 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da bryan.17 (Messaggio 817035)
ciao a tutti... se avete bisogno di un partecipante x junior sono a vostra completa disposizione!!!!!!

:pistola::smt139:moto1:

preso nella rete:si:
Team GIOVANI PROMESSE " RICCI - MAURI - BRYAN.17

Giorgio#63 23-11-08 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 817045)
preso nella rete:si:
Team GIOVANI PROMESSE " RICCI - MAURI - BRYAN.17

bravo Mitia altra squadra vincente non ce ne' per nessuno sempre cose piu' forti:moto::si:
ciao

REAL TEAM 23-11-08 09: 53

Con questa endurance abbiamo scoperto che quando si veniva a correre, nel gazebo a fianco c'era un mini, appunto piccolo, giovane, carino, aveva una piccola mini......
ma non sappevamo che si chiamava con un nome e cognome.

E' stato bello anche per mè scoprire che l'abbinata con un mini è un problema di comunicazione oltre che di indentità.

Questo vuole dire che stiamo diventando
" una grande famiglia "
come quelle che esistevano qualche decennio fà.

Grazie " endurance ".
Diego

REAL TEAM 23-11-08 10: 00

Per tutti i piloti che vogliono partecipare all'endurance:

L'abbinamento è un consiglio che è stato dato per integrare e per rendere combattuta la gara/festa.
Poi ripeto è una festa e se si mettono due mini o due piloti amatoriali con uno forte poco importa.
L'abbinata Cosse Grosse Domenik Multa non a un mini ma risponde al principio iniziale che era quello di evitare che una o due formazioni uccidessero la festa.
Poi come sempre vale il buon senso.
Ciao Diego

Giorgio#63 23-11-08 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 817050)
Con questa endurance abbiamo scoperto che quando si veniva a correre, nel gazebo a fianco c'era un mini, appunto piccolo, giovane, carino, aveva una piccola mini......
ma non sappevamo che si chiamava con un nome e cognome.

E' stato bello anche per mè scoprire che l'abbinata con un mini è un problema di comunicazione oltre che di indentità.

Questo vuole dire che stiamo diventando
" una grande famiglia "
come quelle che esistevano qualche decennio fà.

Grazie " endurance ".
Diego

Concordo in Pieno
quando corrono i piccoli pensiamo siano solo delle mascott invece da un lato vengono invidiati per le loro capacita' vedi piccolo Matteo e non solo dal'altra parte non si lega per differenze di eta' prestazioni di moto ecc. ci si vede ci si saluta ma sempre cose separate ora tocca il bello correre anche con i piu' piccoli non solo la squadra piu' forte per vincere ma una festa di fine anno tutti insieme per poi arrivare alle premiazioni vere e proprie del TROFEO
grazie

bryan.17 23-11-08 19: 33

ciao mitia#7 grazie per avermi preso in squadra con voi!!!!!!!!!!!!! allora ci vediamo domenica in pista a torre!!!!!
(freni rotti e gassss tutto apertoooo!!!)

:dm:+:bzm:+:grc:=:inferno:

mitia#7 23-11-08 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da bryan.17 (Messaggio 817300)
ciao mitia#7 grazie per avermi preso in squadra con voi!!!!!!!!!!!!! allora ci vediamo domenica in pista a torre!!!!!
(freni rotti e gassss tutto apertoooo!!!)

:dm:+:bzm:+:grc:=:inferno:

Figurati è un piacere divertirsi tutti assieme.
Ci si vede in pista

Ok Diego squadra pronta:smt136

Giulio#30 23-11-08 19: 58

diego la squadra team cose grosse by fuori giri ,moto max e' formata da cose grosse dominik multa:lol1::moto:

Dominik 23-11-08 20: 37

perfetto grande cose grosse!!!!!!!!

Giulio#30 23-11-08 20: 38

SIAMO SOLO NOI, SEMPRE PIU' GROSSI!!!!!!!!!:1st:

Giorgio#63 23-11-08 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 817369)
SIAMO SOLO NOI, SEMPRE PIU' GROSSI!!!!!!!!!:1st:

No no ci siam anche noi....
siam li per fare festa ...... Victor, Manuel, Alessandro (elfo),
Sponsor By az. C.D.F. Magnum <Guia di Valdobbiaden> e c.&

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.