![]() |
beh nn cambia nulla corta o lunga.....basta correre....
però nn sarebbe male farla tuttaytytytytytyt |
Quote:
credo comunque mi convenga aprire una finestra prima in modo da ottimizzare la proposta quella domenica in pista. A completamento della discussione faccio una integrazione: il vero problema di Jesolo è il troppo elevato rischio ( penale e civile ) in rapporto di quanto possano essere le entrate. In pratica il gioco non vale la candela! Diego |
Bella Jesolo ma non ci sarò causa lavoromnmnmnmmnmnmnm
|
Vorrei esserci anch'io.. (anche se dovrei procurarmi il pignone da 7).
Tra l'altro a Cavallino (e anche a Mestre) ho parenti e potrei scendere già dal sabato! A Jesolo ho girato in kart anni fa.. con la mini mi sa che se non hai l'assetto a posto è da panico.. ma anche da sballo azx Vediamo dai.. intanto metto in memo.. e se tutto funzia ci sono!!! :si: |
Quote:
|
Allora ciao,
magari non sarebbe niente male farci qualche giro, non ci sono mai stato.... Vorrei sapere se c'è tanta differenza a girare con rapporti diversi come 6/68 o 6/70 ? Ormai son due anni che ho la mini ma sinceramente non ho mai cambiato rapporti, non ho nemmeno mai corso in pista in verità, solo nei parcheggi e poco nell'ultimo anno.... Comunque sto sistemando il mezzo al meglio per riprendere alla grande e molto più seriamente e costantemente. Fatemi sapere, anche perchè vorrei esserci tempo permettendo a Jesolo :si: |
Quote:
1 non usi liquidi refrigeranti sul radiatore ma solo acqua distillata,xke se ne perdi un po si scivola e si rischia di farsi veram malecome trovarsi sul ghiaccio, 2 non andare a zig zag 3 mantieni sempre la tua traiettoria,e se hai problemi e quando esci dalla pista x tornare ai box alza sempre un braccio x segnalare la tua uscita a chi ti segue, x il resto DAGLI!!!mnmnmnm |
Quote:
-casco -tuta -guanti -scarpe sono fondamentali per evitare di farsi male!!!!!!!!!!!! |
Spero di toglier il gesso in tempoytytytihgy
|
io spero e basta :sbav:
|
Grazie ragazzi,
mi procurerò un pignone da 7 denti a questo punto, tanto fino al 23 ce n'è di tempo. Grazie mille per i consigli sul comportamento da tenere in pista, effettivamente avevo sottovalutato questo aspetto. Per le protezioni sono ok, appunto perchè volevo ricominciare a correre seriamente sono passato allo spaccio della axo di ISTRANA treviso a prendermi la nuova TUTA MONKEY 2009 :smt150:smt150, non vedo l'ora di girarci per ora è ancora nel suo cellofan in armadio. Allora ci vediamo la, speriamo che il tempo tenga ragazzi, altrimenti è da spararsi nei m----i...... |
io penso proprio ke verrò, nn vedo l'ora,ma di corona quanti denti andrebbero bene???????:smt132:smt132ytytytlkm
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:china::china::china: |
:smt124jmjmj