Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - Pista Azzurra - Dom. 23/11/08 !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57892-jesolo-pista-azzurra-dom-23-11-08-a.html)

Giro#13 28-10-08 23: 52

beh nn cambia nulla corta o lunga.....basta correre....
però nn sarebbe male farla tuttaytytytytytyt

REAL TEAM 29-10-08 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 797088)
Io direi che sarebbe bene fissare un appuntamento con il Sindaco di Jesolo (nonche padrone della pista) contestualmente al giorno della gara in modo che possa rendersi anche conto con mano del movimento minimoto che c'è nel triventeto e magari parlare seriamente (con una delegazione di piloti) per far sentire la nostra voce.......chi la dura la vince secondo me....tanto ora con TORRE e Portogruaro sinceramente Jesolo ci basterebbe 3/4 volte l'hanno in periodi adeguati però, perchè son sicuro che mi chiamerà ancora per fissare altre date in gennaio e febbraio. (cioè quando non va nessuno....)

Grazie,
credo comunque mi convenga aprire una finestra prima in modo da ottimizzare la proposta quella domenica in pista.

A completamento della discussione faccio una integrazione: il vero problema di Jesolo è il troppo elevato rischio ( penale e civile ) in rapporto di quanto possano essere le entrate. In pratica il gioco non vale la candela!
Diego

Fast Tommy Go 29-10-08 13: 14

Bella Jesolo ma non ci sarò causa lavoromnmnmnmmnmnmnm

minigiò 29-10-08 14: 12

Vorrei esserci anch'io.. (anche se dovrei procurarmi il pignone da 7).
Tra l'altro a Cavallino (e anche a Mestre) ho parenti e potrei scendere già dal sabato!

A Jesolo ho girato in kart anni fa.. con la mini mi sa che se non hai l'assetto a posto è da panico.. ma anche da sballo azx

Vediamo dai.. intanto metto in memo.. e se tutto funzia ci sono!!! :si:

Gianluca27 29-10-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 797294)
Anche la plei stescion da metter sul manubrio:smt127:smt139

:smt146:smt146:smt146

Peterjlang 29-10-08 15: 23

Allora ciao,

magari non sarebbe niente male farci qualche giro, non ci sono mai stato....

Vorrei sapere se c'è tanta differenza a girare con rapporti diversi come 6/68 o 6/70 ?
Ormai son due anni che ho la mini ma sinceramente non ho mai cambiato rapporti, non ho nemmeno mai corso in pista in verità, solo nei parcheggi e poco nell'ultimo anno....

Comunque sto sistemando il mezzo al meglio per riprendere alla grande e molto più seriamente e costantemente.

Fatemi sapere, anche perchè vorrei esserci tempo permettendo a Jesolo :si:

F.T.W. 29-10-08 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da Peterjlang (Messaggio 797905)
Allora ciao,

magari non sarebbe niente male farci qualche giro, non ci sono mai stato....

Vorrei sapere se c'è tanta differenza a girare con rapporti diversi come 6/68 o 6/70 ?
Ormai son due anni che ho la mini ma sinceramente non ho mai cambiato rapporti, non ho nemmeno mai corso in pista in verità, solo nei parcheggi e poco nell'ultimo anno....

Comunque sto sistemando il mezzo al meglio per riprendere alla grande e molto più seriamente e costantemente.

Fatemi sapere, anche perchè vorrei esserci tempo permettendo a Jesolo :si:

entrare con 6-70 a jesolo sarebbe da pazzi,monta un pignone da 7 almeno e regoli la catena e sei apposto :si: se non hai mai corso in pista non è un problema l importante è che
1 non usi liquidi refrigeranti sul radiatore ma solo acqua distillata,xke se ne perdi un po si scivola e si rischia di farsi veram malecome trovarsi sul ghiaccio,
2 non andare a zig zag
3 mantieni sempre la tua traiettoria,e se hai problemi e quando esci dalla pista x tornare ai box alza sempre un braccio x segnalare la tua uscita a chi ti segue,

x il resto DAGLI!!!mnmnmnm

NITROGAS 29-10-08 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 797926)
entrare con 6-70 a jesolo sarebbe da pazzi,monta un pignone da 7 almeno e regoli la catena e sei apposto :si: se non hai mai corso in pista non è un problema l importante è che
1 non usi liquidi refrigeranti sul radiatore ma solo acqua distillata,xke se ne perdi un po si scivola e si rischia di farsi veram malecome trovarsi sul ghiaccio,
2 non andare a zig zag
3 mantieni sempre la tua traiettoria,e se hai problemi e quando esci dalla pista x tornare ai box alza sempre un braccio x segnalare la tua uscita a chi ti segue,

x il resto DAGLI!!!mnmnmnm

quoto in pieno,e mi permetto di aggiungere:mi raccomando le protezioni!!!!
-casco
-tuta
-guanti
-scarpe
sono fondamentali per evitare di farsi male!!!!!!!!!!!!

matteozpf 29-10-08 19: 47

Spero di toglier il gesso in tempoytytytihgy

Artiglio 29-10-08 22: 54

io spero e basta :sbav:

Peterjlang 30-10-08 09: 15

Grazie ragazzi,

mi procurerò un pignone da 7 denti a questo punto, tanto fino al 23 ce n'è di tempo.

Grazie mille per i consigli sul comportamento da tenere in pista, effettivamente avevo sottovalutato questo aspetto.

Per le protezioni sono ok, appunto perchè volevo ricominciare a correre seriamente sono passato allo spaccio della axo di ISTRANA treviso a prendermi la nuova TUTA MONKEY 2009 :smt150:smt150, non vedo l'ora di girarci per ora è ancora nel suo cellofan in armadio.

Allora ci vediamo la, speriamo che il tempo tenga ragazzi, altrimenti è da spararsi nei m----i......

simo_95 30-10-08 18: 06

io penso proprio ke verrò, nn vedo l'ora,ma di corona quanti denti andrebbero bene???????:smt132:smt132ytytytlkm

smik82 30-10-08 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da simo_95 (Messaggio 798817)
io penso proprio ke verrò, nn vedo l'ora,ma di corona quanti denti andrebbero bene???????:smt132:smt132ytytytlkm

7-66 7-68

Ferra 31-10-08 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 797370)
fuoco alle gomme e orecchie per terra!!!! :smt121:smt121:smt121

:smt146:smt146

firefox74 31-10-08 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 798095)
Spero di toglier il gesso in tempoytytytihgy

se riesci a girare a jesolo dopo qke gg ke ti sei tolto il gesso sei un drago!!!!! rimettiti presto!!!:smt139

firefox74 31-10-08 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 797240)
ERA ORA naturalmente sempre con la bella stagione:smt155:mann::smt124:smt124:smt124

......sempre a lamentarti!!! te se vecio ormai....gfdsvvcx

dr.jekyll 31-10-08 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 799457)
......sempre a lamentarti!!! te se vecio ormai....gfdsvvcx

occhio che el vecio con la cinese ti fa fare questa fine....ihgyihgyihgy
:china::china::china:

firefox74 31-10-08 13: 29

:smt124jmjmj
Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 799467)
occhio che el vecio con la cinese ti fa fare questa fine....ihgyihgyihgy
:china::china::china:

sempre il solito pien de morbin.....:smt146

dr.jekyll 31-10-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 799468)
:smt124jmjmj

sempre il solito pien de morbin.....:smt146

SEMPRE SEMPRE...:sbav::sbav::sbav:

firefox74 31-10-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 799480)
SEMPRE SEMPRE...:sbav::sbav::sbav:

alla fine ti ha procurato la frizione??? ke nn trovi scuse x portogruaro....:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08.