Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pit bike torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57784-pit-bike-torre-mosto.html)

Gianluca27 07-12-08 12: 59

C'e qualcuno in psta oggi???

Patta rs 125 06-04-09 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 827254)
C'e qualcuno in psta oggi???

basta nessuno nn scrive più?????
dai su fioi!!!!!!!!!!!

Gianluca27 06-04-09 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 906797)
basta nessuno nn scrive più?????
dai su fioi!!!!!!!!!!!

Iera ora cmq ci vediamo sabato? chi c'e?:si:

Patta rs 125 06-04-09 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 906901)
Iera ora cmq ci vediamo sabato? chi c'e?:si:

io vengo lunedi

benjof 07-04-09 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 907125)
io vengo lunedi

anche io credo ma nel pomeriggio ;)

Gianluca27 07-04-09 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 907542)
anche io credo ma nel pomeriggio ;)

Te visto che sei di motta lunedi 13 aprile vai alla manifestazione allo skate park.
io ci saro

benjof 08-04-09 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 907812)
Te visto che sei di motta lunedi 13 aprile vai alla manifestazione allo skate park.
io ci saro

naaaaaaaaaa no me piase che e robe lì :D

poi la mattina lavoro quindi almeno il pomeriggio voglio sfogarmi :D

lele76 09-04-09 19: 26

al 90% ci sono pure io lunedì, in un modo o nell'altro!

benjof 10-04-09 12: 07

io mi sa di no....visto che ho saputo che per entrare in pista bisogna obbligatoriamente avere slider perni e pedane che mi arrivano settimana prossima ;)...

lele76 10-04-09 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 909781)
io mi sa di no....visto che ho saputo che per entrare in pista bisogna obbligatoriamente avere slider perni e pedane che mi arrivano settimana prossima ;)...

e che problema c'è? io ho una coppia di slider pedane in più, fatte da me e che ho dato anche a gianluca, patta dovrebbe avere quelle per i perni.
e comunque c'è qualcuno che ci gira senza

benjof 11-04-09 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 910120)
e che problema c'è? io ho una coppia di slider pedane in più, fatte da me e che ho dato anche a gianluca, patta dovrebbe avere quelle per i perni.

bon allora ci si vede lunedì ;)

CIRCUITOTORRE 12-04-09 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 910120)

Ciao LELE
la direzione del circuito ha deciso che tutti devono correre con le protezioni adeguate per preservare l'asfalto se qualcuno e' sfuggito a tale controllo sicuramente la prox volta sara' fermato ancora prima di entrare in circuito le regole valgono per tutti
se poi ci sono dei pezzi che si hanno nella casetta in piu' e magari si possono prestare allora nessuno rimane fuori dal circuito a guardare, comunque e' gia' da diversi mesi che si parla del obligatorieta' delle protezioni

Staff Cuircuitotorre

benjof 12-04-09 19: 32

bene preparata la tanichetta per il recupero degli sfiati...domani si cacciano le protezione...

grazie a tutti, buona pasqua e a domani

Gianluca27 12-04-09 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 911011)
bene preparata la tanichetta per il recupero degli sfiati...domani si cacciano le protezione...

grazie a tutti, buona pasqua e a domani

Bene bravo:si: ma io domani nn ci saro perk vado alla manifestazione sktepark a motta di liv.

lele76 12-04-09 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 910953)
Ciao LELE
la direzione del circuito ha deciso che tutti devono correre con le protezioni adeguate per preservare l'asfalto se qualcuno e' sfuggito a tale controllo sicuramente la prox volta sara' fermato ancora prima di entrare in circuito le regole valgono per tutti
se poi ci sono dei pezzi che si hanno nella casetta in piu' e magari si possono prestare allora nessuno rimane fuori dal circuito a guardare, comunque e' gia' da diversi mesi che si parla del obligatorieta' delle protezioni

Staff Cuircuitotorre

è da metà dell'anno scorso che se ne parla ed io avevo provveduto già in quel periodo, non solo per preservare l'asfalto ma anche il mezzo in caso di caduta ecc.
non voglio tirare su polemiche, ma ho fatto anche notare che alla gara di marzo c'èra qualcuno senza :noo:

Patta rs 125 14-04-09 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 911036)
è da metà dell'anno scorso che se ne parla ed io avevo provveduto già in quel periodo, non solo per preservare l'asfalto ma anche il mezzo in caso di caduta ecc.
non voglio tirare su polemiche, ma ho fatto anche notare che alla gara di marzo c'èra qualcuno senza :noo:

infatti....bravo lele.......io e lele siamo stati i primi a preoccuparsi di metterle su....

Patta rs 125 14-04-09 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 911739)
infatti....bravo lele.......io e lele siamo stati i primi a preoccuparsi di metterle su....

poi tanti dicono che nn servono a nulla perchè dicono ke nn toccheranno mai li........basta vedere anche quando sono caduto in gara che si nono consumate

Gianluca27 19-04-09 20: 21

Oggi bella manifestazione di 2 giorni a sistiana,e ho avuto onore di conoscere STE e Roberta:si:

Gianluca27 21-04-09 14: 07

Chi c'e domenica?

MACKIE 21-04-09 20: 59

Ma sabato allora è a udine che si corre???

E domenica si torna a torre?
O anche sabato si puo correre a torre?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.