![]() |
io ho provato piu' volte..e ultimamente anche sabato a invertire i freni...ma alla fine...ho notato che se si gira da soli allora puo' anche essere meno stancante...e piu' facile poter frenare con il sinistro e controllare meglio il gas col destro..pero' trovo impossibile adottare questa tecnica se si vuole andare forte e in caso di bagarre..perche comunque in staccata col posteriore riesci a controllare meglio la mini..e inoltre se devi effettuare delle correzzioni...il posteriore e' sempre utile..magari al centro o durante una s...se correggi con l'anteriore perdi tempo a mioa vviso.. e se hai il gas a destra e anche il freno posteriore non e' molto agevole...poi bo..io ho visto che col metodo tradizionale sono piu' veeloce..specialmente in bagarre
|
io con entrambi toccati appena.... solo che dietro spesso blocca di colpo e improvviso dei traversi... soprattutto nelle curve a sx :)
|
Quote:
|
bhe...io,quando arrivo forte freno con entrambi,poi dipende dalle situazioni ma prelevamente con anteriore...ottima la soluzione con la saponetta collaudata ed effetivamente efficace.
|
anteriore, il posteriore solo per inversioni veloci con la punto!!!!
|
ho messo postriore, ma dv imparare a usare l'anteriore...altrimenti, faccio sempre i numeri per nn bloccare, nonostante la mia cinese a aria ke nn prende velocità allucinoggene!!!
ciao:si: |
io freno molto con l'anteriore però il posteriore lo uso quando faccio dei cambi di direzione veloci che mi permette di correggere traiettori o altre cose e però ho la mano destra libera per dare solo gas visto che non ho i freni invertiti
|
Io li uso entrambi.
La mia staccata è di freno anteriore tirato al max e posteriore appena pelato. |
per riuscire ad utilizzare meglio il freno anteriore, oltre alle leve regolabili, non potrebbe essere d'aiuto un buon gas rapido??????????
|
Quote:
|
Per chi come me guida con lo stile derivato dalla moto, quindi con due dita della mano destra sempre sul freno, trova più benefici ad avere una manopola dell'accelleratore con una corsa molto rapida per non ritrovarsi con il polso girato e dover frenare.
|
Quote:
se la corsa dell'acceleratore è molto più corta, si dovrebbe avere meno difficoltà nell'accelerare mantenendo le dita sulla leva, o cmq dovrebbe essere più veloce e meno impacciato, il movimento della mano nel momento della decelerazione-frenata. |
Scusate l intrusione
Penso sia necessario frenare con entrambi..........staccare forte con l'anterire per poi stabilizzarla con il post:smt127 :smt139
|
Io, sia in mini che in maxi uso solo l'anteriore
Comunque dipende molto dal proprio stile di guida e dalla sensibilità. |
OVVIAMENTE CON L'ANTERIORE!!!! poi con il pit uso il post per partire in derapata\sgommata ma si vedono gia' i segni,ho le gomme quasi finite!
|
Quote:
|
io li uso tutti e due anche quando avevo la cina ad aria
|
anteriore per staccate e posteriore per correzioni inserimenti e tornantini
|
avete visto di quand'è questo post??? 2006...
|
Quote:
:rotfl: si frena anche nel 2010 :rotfl: anzi si stafrena visti i numeri di pistoncini che vedo su certe pinze.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |