![]() |
Quote:
Il silenziatore era il lungo normale :smt127 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque domenica a Latina, torchiando Gambarri (titolare GRC) al riguardo di questo argomento mi ha confessato che ormai è più di un’anno che stanno lavorando per creare prodotti capaci di abbassare il rumore penalizzando il meno possibile le prestazioni... e sembra che ci siano riusciti. Mi diceva inoltre che la scatola filtro da loro adottata su tutte le moto ufficiali, dovrebbe fra non molto entrare in commercio per far si che tutti ne possano usufruire; come saprete ormai in tutti gli impianti c’è il problema decibel (vedi ad esempio Ripapersico in cui la situazione è pesante :doh:). E visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie, le GRC sono tra le più silenziose e performanti... aspetto smentite! :smt127 |
Quote:
|
silenziatore
Quote:
|
Quote:
|
db killer
Quote:
|
comunque...volevo sottolineare la grande prestazione di Alessio Chessa che è riuscito anche questo anno a vincere una fprova delle finale del campionato italiano senior.
E' un pilota grossetano, non ancora quindicenne, già due volte campione italiano nelle junior....BRAVO ALESSIO |
Quote:
http://i37.tinypic.com/2a7xzd4.jpg |
nella 40 no, quella è 50cc
|
killer
mistero risolto!
|
Forlani se nn erro montava il db killer sulla senior 40 e il bzm lungo nella open a
|
Quote:
|
Quote:
|
invece a ragione alain forlani mette i stivali bianchi con la senior 40 e i stivali arancio fluo con la 50 e poi si vede la tabella in foto e bianca
|
sbagliato forlani mette le scarpe bianche in senior 40 e le scarpe arancio fluo in senior 50 infatti si puo intravedere la tabella bianca sul codone nel open forlani amontato il silenziatore lungo classico bzm
|
ti sbagli non hai occhio
le forcelle dorate le monta sul 50, guarda bene poi gli stivaletti quelli arancio in allenamento e quelli bianchi in gara ciao |
io quoto gigi 3 ......
allora forlani a latina montava il silenziatore doppio solo nella moto per la open , e invece nella moto per la senior A montava il silenziatore classico .... per quanto riguarda le scarpe usava sempre le stesse , cioè quelle bianche :si: tra l altro io ho avuto modo di entrare nel gazebo della dm , e confermo cosi :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |