![]() |
Ciao a tutti per il telaio 2009 non e quello li il definitivo ,quello li era solo un prototipo, per quanto riguarda i carter sono gia in comercio e sono di 4 tipi , le differenze sono nella foratura del cilindro e 2 sono nel diametro albero,per il costo sono al publico a 240 \ 250 euro ciao a tutti
|
quindi praticamente il telaietto sara indipendente al 100% anche se quello in foto era solo un prototipo...per i carter spaventosi:smt136..anche il prezzo non e da meno:smt127...
|
considerando che devo ancora mettere le mani su quel benedetto forcellone '08...aiuto!!
Cmq tanto per dire la mia su quello che si è detto prima... ma non crediate davvero che le case mirino a buttare sul mercato il meglio delle soluzioni trovate dai reparti corsa!!! una casa si fa il suo bel progettino con relativo piano di sviluppo, lancia sul mercato la soluzione commercialmente piu vantaggiosa e tira avanti tale progetto dando una rinfrescata di tanto in tanto (durante uno sviluppo si trovano piu soluzioni, la migliore è l'ultima ad essere lanciata prima le altre!) il tutto ha vita piu o meno breve a seconda di mille fattori di marketing.... la dm vince la gente compra ha tirato piu avanti delle altre tutto li!!! |
ciao a tutti....ho letto bene o male tutte le novità....ma quindi c'è su ZPF l'attacco del reggisella e carter.....poi su grc si dice di qualche piccolo accorgimnto visto che il grosso è già stato fatto e se cambiassero ancor telaio (cosa impossibile) vorrebbe dire che sul 2008 hanno fatto altro che buco sull'acqua...:smt146 poi su DM che dovrebbe essere a parere di molti qll che dovrebbe fare i colpi grossi nn si sa niente?? PETRA si parla di una moto completamente nuova....:si: e come motori invece?? orioli bzm zocchi nessuna novità..?? specie BZM che forse dico una cazz*** ma è da un po che ha gli stessi cilindri (vincenti ovviamente) ma niente in sperimentazione??
SI ASPETTANO UN PO DI RISP ANCHE MAGARI QUALCHE FOTO FURBA....:smt150 |
anche io mi aspettavo di più...gli altri anni era un susseguirsi di gossip..
quest'anno.. dicimamo apparte i meraviliosi carter zpf, si parla della vaschetta bzm:doh: |
bè grc qualcosa butterà fuori...ma penso non prima di dicembre...
|
Quote:
:si: |
Erry guarda qui..
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...minio-bzm.html |
sò per certo che la Petra ha sviluppato moto e motore nuovo!!:si:
|
intanto la GRC ha gia tirato fuori i nuovi forcelloni
guardate sul sito del Lollo ;) 141 euri e passa la paura :D |
Visti attendiamo che qualche temerario li provi, a mio avviso forse con quello che rende la mini piu bassa, sara' il megliore, Qualcuno sa gia' di quanto cambia l'altezza e l'inclinazione, montando questi nuovi forcelloni.(certo che aver fatto i fori su giusta raggiatura, sarebbe stato meglio al portafoglio)
|
qualcuno che l'ha provati c'è :si: :si:
i piloti ufficiali :rotfl: |
io so che bzm sta testando una nuova marmitta
|
Quote:
no le misure sono sempre quelle...la cosa ke cambia e (in base al forcellone) ke diventa piu o meno rigida:si::si: |
Quote:
|
sei sicuro, adesso vado a cercare dele foto, ma mi sembra che quando li ho visti girare a miramare e castelraimondo li avessero diversi :smt132
|
sicuro:smt132:smt132
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi posso sbagliarmi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |