![]() |
ancora 6 radiatori disponibili !
forza ragas |
5 radiatori disponibili ...
5 prenotati da : 1-Sammy 2-MirCordolo 3-Orla90 4-Lorenz841 5-Il Troio |
:smt149:smt149:smt149:smt149:smt149
|
aspetto con ansia il raggiungimento del 10!!!:si:
ma per quanto riguarda il fatto dell'attacco troppo alto del tubo proveniente dalla pompa si può avere anche più basso? il radiatore internamente è flangiato? |
Quote:
SI certo gli attacchi li potete avere dove volete voi ... poi prima di ordinarli mi faccio dare le preferenze da ognuno di voi .... Se flangiato significa diviso in due , cioè parte sopra e parte sotto , allora si è ovviamente flangiato ! |
cms sia anke se dovessi raggiungere il numero di 10 radiatori prima di domenica , aspetterò ad ordinarli cmq Lunedi !
cosi domenica ho modo di testarlo e di vedere la perfetta funzionalità .... se poi dovessi vedere ke la temperatura mi rimane sui 60-65 gradi (al posto die miei vecchi 95-100), allora il prezzo salirà a 2900 euro piu spese di spedizione + iva al 90% +contribut o statale 35% più 1000 euro a fondo perso .. ke ne dite ? ovviamente skerzo .... cmq spero di far partire l'ordine lunedi stesso |
mooolto interessante!!!!! :si:
|
facci sapere mave... se funziona sarei interessato...
|
bene bene!!!
allora ci sentiamo per lunedì..oppure domenica sera quando torni dalla pistata!!:si: attendiamo con ansia i risultati:si: |
domenica sera vi faccio un bel reportage :) (si scrive cosi ?)....
se funzione come deve quasi quasi me lo brevetto pure ! |
ciao caro...perchè non vieni sabato a codogno cosi gli do' una guardata anch'io a quel radiatore li...e ti faccio provare la mia rrz
ciao bello.... OT va che se prendi il telaio rrz cè da modificare il cavalletto.... |
se abbassate il tubo pompa.. poi nn vi stà pù la carena intera.
fate caso al nuovomaggirato bzm |
Quote:
|
Quote:
strano il mio maggiorato grc ha l'attacco tubo pompa molto imbasso e la carena ci sta perfettamente... |
Quote:
nn so se mi sono inteso. |
domenica vedo di trovare un santo che mi faccia provare il mio radiatore sulla sua rrz ...
cosi vi dico Panz sabato nn posso ! |
dai ancora 4 radiatori disponibili !
|
qualche novità sul funzionamento del radiatore??
dicevi che oggi lo testavi in pista... com'è andato il test? |
Quote:
purtroppo però ancora non riesco a muovermi di casa .... come dicevo ho degli acciacchi fisici dai quali non riesco ad uscirne ... Appena riesco a provare , o a questo punto , a far provare la moto a qualkuno , riaccenderò la discussione , e manderò pm a tutti quelli ke me lo hanno ordinato ... Scusate tutti per l'attesa , ma purtroppo è forzata . |
tranquillo..
io credevo fosse una cosa passeggera..invece vedo che è un problema abbastanza grave... anche se non ti conosco di persona mi dispiace..spero riuscirai a risolvere presto tutto.. La salute prima di ogni altra cosa..:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30. |