![]() |
Quote:
Adesso siamo vicini alla decima uscita e fino all'ultima volta ninte da dire!! A domani!! |
oggi son passato per ferrara e il tempo era bello, ottimo per girare, ne troppo caldo ne troppo freddo.
domani ANCHE!!!!!!!!!! cascasse il mondo |
Allora, com'è andata la giornata???
Raccontate un po' dai, fatemi pentire di non essere potuto venire :smt155 |
dai dai, vogliamo le polemiche del dopo corsa...! sorpassi all'interno, sverniciate?!
|
vite perno motore spaccata...ho corso tutto il pomeriggio con la c1 muletto di Michele! :rotfl:
son desfà! |
Quote:
|
Quote:
boia se a viaggia a to motorea! |
Quote:
mi è dispiaciuto non venire ma non ho fatto in tempo a finire il telaietto sottosella nuovo... adesso si presenta bene, speriamo funzioni, anche... |
Bellissima giornata con tanti amici, tante C1 e tanto vino da quel che ho visto... :rotfl: ...
Peccato che alle 17.00 la camera d'aria del post sia andata a p u t t a n e :doh: Il buon GIGI però mi ha dato la sua R factory con la quale nonostante non sia la mia mini ho stampato un 47 alto... :smt150... X Locy: Avanzi da bere... :brinda: |
Quote:
Quote:
Quote:
ma figurati , se non era per te non potevo piu correre , avanzi te. grazie mille :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 Quote:
|
Quote:
peccato per case che ne aveva sempre una con quella catena. loris ti sta bon che un altra uscita no semo pi boni de vedarte!!! te a ga ciapaa si a motorea!! |
Quote:
|
Quote:
dai dai, no sta far el modesto.... che go puntà el sateite su ferrara nord domenega e vedevo c1 che dettava legge!:si: |
favoz varda che sua prox gara i te mette sua categoria italiana co chel telaietto!!!!
me digo che el ze sta pi studià de uno italian!!! |
Quote:
come che fa jeremy burgess aa domenega mattina!! :smt146:smt146 |
fississimo quel telaietto! vojo e foto!
|
Ecco subito el tramaccion che salta fora el vol vedar anca iu.
Finalmente sono riuscito a girare tutto il giorno con la nuova :si::si: Un pò alte le temperature ma sta trovando la sua dimensione. Alzo pedaline e squish e sono in griglia :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
http://img440.imageshack.us/img440/8...2008tp9.th.jpghttp://img440.imageshack.us/images/thpix.gif
con la carena su non è male comunque... |
Quote:
el telaio è una cannonata....complimentz ps: se el se rompe xo......brutta figura.... el biondo incula morti dell'isola dei famosi è sempre in agguato....:smt146 attenzao attenzao amigo!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |