![]() |
be..... almeno .. famme recuperare i soldi ........ :smt037
poi compro un bel paio pmt40 :smt149 nel frattempo vado piano in curva... almeno , non cado e faccio confidenza con la ragazza :smt007 :smt136 :smt150 poi devono arrivare altri pezzi per italinizzarla :smt042 poi prendero anche la :zocchirulez: http://img205.imageshack.us/img205/7...ittaql4.th.jpg poi la marmitta , o fatto un pezzo di tubo mancante.. ed adesso monta tutto perfetto preciso .. erano proprio 2cm di vuoto....... :1st: |
hahahah me so preso confidenza e te stavo gia a fa spende na cifra :smt146:smt146:smt146
:smt136 ottimo x la risoluzione dello scarico.. mi raccomando crivellalo di forellini ( meglio tanti e piccini) e avvolgilo nella lana di vetro. |
heheheheheeheheeeee
certamente... lunedi .. la prendo .... e domani trivello :smt146 |
http://img233.imageshack.us/img233/3...iza1yt5.th.jpg
quale tipo di estrattore va bene per questa frizzione ? http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...3d79c4d7b55342 http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...3d79c4d7b55342 quale dei due ? |
il secondo che hai messo... è un estrattore volano..percui non centra con la frizione.
occhio poi che il motore reverse ha dei filetti sinistrorsi... ossia che si svitano al contrario.. detto questo..sinceramente non so se la tua frizione ha un attacco conico o cilindrico, perchè se è cilindrico una volta svitato il dado... basta tirare dolcemente e viene fuori. sulla mia moto ho una frizione zocchi su albero polini e per quanto sia preciso l'accoppiamento...basta tirare dolcemente e scivola fuori :smt124 |
Quote:
bastano due brugole da 6 ed un po di accortezza... una buona tuta la hai comprata?? è la prima cosa soprattutto con le gomme cina:smt146 ciao |
con molta pazzienza , sono riuscito ad smontare la frizzione e tutto il blocco :smt150
pero adesso , non mi riesce a dovere smontare il Paraolio campana frizione ... come sifa ? perche a me , non si sfila ...... certo che pero , la Gabbia a rulli Campana frizione non sembra cosi fatta male....... pero , se mi avete detto che va cambiata , la cambio... tanto costa 6,50€ :si: |
Qua vien fuori na guida... :smt146
|
ehi ma al posto di stare li a buttare via soldi in pezzi xke non prendi una buona tuta,un paio di gomme e un casco? poi i soldini avanzati li investi in turni in pista,e una volta migliorata la guida ti prendi un bel motore completo italiano?tanto alla fine spenderesti quasi la stessa cifra,ma il risultato è molto diverso...parlo per esperienza fatta...:doh::smt155
|
ma secondo te, io cio da spendere 1.400€ di un motore ! gp3 reverse !!!!
tornando a noi ...... non mi riesce a smontare il Paraolio campana frizione ... come sifa' ? perche a me , non si sfila ...... |
Quote:
|
Quote:
prima della GRC RR giravo con una c1.. a cui avevo fin da subito sistemato tutta una serie dicose necessarie piu una serie di cose che non mi garbavano. pur rimanendo contro il fatto dispendere una cifra esagerata su una moto cinese..... così facendo quel motore sia in configurazione originale sia inconfigurazione 46cc pompato (da me) non mi ha MAI tradito. mai un problema. :si: |
ma io dicevo , come sifa , a togliere il Paraolio della campana .
http://img171.imageshack.us/img171/3646/a1od0.th.jpg |
solitamente i paraoli sono solo infilati nella sede.
percui se ha l'esterno in gomma è piu facile da levare..se la parte esterna è corazzata in metallo .. allora è un po' piu duro ma solitamente tirando (anche con un uncino di modo da prenderlo dal dentro) esce senza troppi problemi. ovvio che i cina potrebbero averlo incollato con quel composto con cui incollano le viti che a volte pare essere strutturalmente piu resistente delle viti stesse inducendo in noi la domanda... " ma perchè invece che fare le viti di tolla non le fanno con quella colla?!" :smt146 |
Quote:
|
Quote:
...a metterlo il polini invece ci vuole un sacco di delicatezza... in questo caso se prima scaldi un pò la campana ti aiuta e non poco ciao |
perfeto :si: 2 colpi di martello di gomma e tubo di pari misura ... e viaaaaaa :rotfl:
adesso..... vorrei sapere.. del radiaore . di preciso cosa dovrei comprare in modo che il radiatore diventi, CON RICIRCOLO aggiuntivo ? sapreste dirmi come fare ? perche alcuni dicano , che cosi sparisce il fenomeno della ribollizione dell acqua |
mai sentito qualcosa di simile...ti consiglierei di controllare se tutti i tubi sono al loro posto,pulisci il radiatore e i tubi da quella porcheria che ci mettono dentro,metti acqua distillata,fai lo spurgo e controlla che non salga troppo di temperatura (se si mette a bollire subito qualcosina non va)...facci sapere come va la motina...:china:
|
ma... per il momento , il complesso e vuoto.. non ce nulla... lo dovro caricare di acqua distillata....
pero .. piu in la.... perche dovro smontare il cilindro e resto.. cambia guarnizzioni rulli ecc |
Quote:
però forse prima di fasciarsi la testa x niente... controlla bene che i raccordi del motore su dove si innestano i tubi acqua non siano di diametro interno minuscolo (sembra una cosa da poco ma sulle c1 era quello il problema! non radiatore nero ... grigio ...blu... eran quelli!) quando rimonterai il motore e metterai magari (spero) gli or cupola nuovi ecc.... quando avrai controllato il funzionamento della pompa interna..... metti un tappo buono alla vaschetta di modo che in caso di ebollizione faccia fuoriuscire l'eccesso e stop. da li dentro tanta fresca acqua distillata e via! come fare per capire se stai scaldando troppo: o ti prendi uno strumentino che fa da termometro (prova a vedere tra gli sponsor del forum) che costa relativamente poco... oppure lo vedi dallo sfiato del tappo.. se vai a 100 gradi puffff l'acqua bolle ed esce dallo sfiato! pigi il bottone e ti fermi SUBITO se non sei magro di carburazione e quindi il motore è bello lavato... non succede niente di che. se sei magro son dolori assicurati...:smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |