Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   guardate cosa ho provato oggi! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/54170-guardate-cosa-ho-provato-oggi.html)

Max '77 17-08-08 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 746222)
quindi anche loro sarebbe bene che mettino la foto della frizione scoperta , senza la rondella di acciaio che sta a fermare le massettte per via che non escano fuori guida ...

Quoto!
Se uno ha inventato qualcosa che vuole condividere mette le foto, se no sta zitto e si paga il brevetto!

le carenine 17-08-08 01: 00

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 746222)
i big come li hai chiamati te .. no ti diranno mai la verita ... bz deve vendere e noi dobbiamo comprare ..... qundi sicuramente diranno che anno usato frizioni delta senza ferodo ...

cmq io appena posso metero' le foto .. pero' sono curoso di vedere loro come fanno a regolarla ...perche oggi con uno dei colleghi di vittoriano orazi siamo stati un ora a guardarla e riguardarla ma nn ci e' venuto in mente nulla

quindi anche loro sarebbe bene che mettino la foto della frizione scoperta , senza la rondella di acciaio che sta a fermare le massettte per via che non escano fuori guida ...

Su questo concordo pienamente, difatti l'unica e rubare qualche foto durante il trasporto dopo i turni o la messa a punto della moto.

le carenine 17-08-08 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 746223)
ah dimenticavo .. visto che hai detto che conosci tutta la storia delle minimoto e di vittorazzi ... conoscerai anche baglioni franco ... oppure no ??

Di vittorazzi conosco la storia che è stata raccontata , ma non conosco i protagonisti eccetto che il nome del fondatore , come anche Baglioni, lo conosco come nome e padre della petra e dalle foto on-line, ma fine la.

Demos3 12-09-08 10: 16

Quindi di queste foto niente da fare?????? Era solo un modo per provare a far fesso qualche utente che vi avrebbe chiesto sta famosa frizione regolabile??????
A quante ne so solo scotermax e l'autore del post hanno l'idea di come rendere questa frizione regolabile e gente quotata come rivenditori e sacieti della storia delle minimoto sono in trepida attesa quanto me e altri semplici amatori di vedere ste fantomatiche foto...
Se non tornano commenti o foto chiederei ai moderatori di chiudere il post in quanto mi pare un tentativo di frode più che altro

Lello7 21-03-10 00: 18

Ho letto il post anche se non recentissimo con stupore, dubbio e curiosità...e ogni pagina si prometteva la messa di questa foto che non è avvenuta.
Quanto parlare parlare e farsi grandi MAH.

teomeo 21-03-10 00: 56

grandi e molto fortunati...:si::smt136

power83 21-03-10 10: 01

magari non l'hanno messa xke' pensano di produrne e di metterne in vendita....ma a sto punto era meglio no ndire nulla e uscire solo a prodotto pronto da vendere e basta.

@ dmmotors:

ci posti la foto di quella frizione a secco stile Ducati?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22.