Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   minimoto polini vecchiotta ma sempre funzionante (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/53934-minimoto-polini-vecchiotta-ma-sempre-funzionante.html)

benzo 17-09-08 23: 40

ma se gliel'ha regalata il suocero?!?
leggete i post...

cmq è una grc rc 40 ed è bellissima e va beneissimo!
Io ho messo le carene della Z1...e ci vanno a meraviglia, soprattutto il codone..
ne ho una identica anche io... ho messo in più il freno idraulico all'anteriore...
la marmitta racing la monta, ma ho fatto fare la curva dopo il collettore artigianale altrimenti non passava...

sandrobmw 18-09-08 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 766680)
cmq all'inizio ho visto che avevi montato il radiatore all'incontrarioooooooo...:smt146
forse l'ex propietario si è sbagliato il verso...

ma x curiosità quanto l'hai pagata???

no non avevo montato il radiatore all'incontrario ma siccome il vecchi radiatore era rovinato e perdeva ne ho montato uno di una polini 911 che rispetto alla grc era rovescio di attacchi.

quello non è un problema.
l'unica modifica che è stata fatta è cambiare le gomme. il resto è tutta originale

sandrobmw 18-09-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da benzo (Messaggio 766711)
ma se gliel'ha regalata il suocero?!?
leggete i post...

cmq è una grc rc 40 ed è bellissima e va beneissimo!
Io ho messo le carene della Z1...e ci vanno a meraviglia, soprattutto il codone..
ne ho una identica anche io... ho messo in più il freno idraulico all'anteriore...
la marmitta racing la monta, ma ho fatto fare la curva dopo il collettore artigianale altrimenti non passava...

si pure io sto cercando una carena di una replica da montare perchè quella che monto adesso è pluri riparata e pesantissima, allora monto pure io quella della Z1, a proposito qualcuno ne ha una che gli avanza??? mi basterebbe solo la sella.

per il freno ho lucidato i dischi e monterò le pastiglie nuove mi sa che vado benissimo così senza passare all'idraulico.

progetti in vista per l'inverno sono revisione completa motore pacco lamellare monopetalo e 18 dellorto, regolatina alla compressione e travasi e via col liscio.

sandrobmw 03-10-08 12: 55

l'avventura con la mini GRC è terminata, non potendo metterci troppo le mani come avrei volutio fare io mi sono detto che forse era meglio metterla a nanna.

la riconsegno a mio suocero che la terrà in bacheca in bella vista con le sue carene originali etc.

peccato mi sono divertito tanto.

se un bel giorno deciderà di vendermela o di darmela definitivamente penso che quel bellissimo motore lo farò diventare un missile.

Dado#9 03-10-08 13: 29

ma scusa non te l'aveva regalata?

pinturicchio 03-10-08 15: 16

che storia triste!

sandrobmw 03-10-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da Dado#9 (Messaggio 778220)
ma scusa non te l'aveva regalata?

no me l'aveva data in uso senza precisare che dovevo solo usarla, va beh che ci volete fare.
certe volte la gente non si esprime con sincera e completa schiettezza e si finisce col capire male.

peccato era una bella motina.

pinturicchio 03-10-08 15: 26

confermo che e un ottima motina!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.