![]() |
Quote:
|
scusate ma ciotti e mancin dove li lasciate?sono fortissimi anche loro vanno da dio ;)
|
quello ke abbiamo detto adesso appunto,anche ciotti merita molto l'italiano...
|
sicuramente andranno forte, ma nelle finali conta molto anche l'esperienza che un pilota ha, e i due ragazzi mi sembra siano in finale per la prima volta... le finali sono un mondo spietato :D
|
veramente ciotti e mancin sono in finale da sempre hanno sempre partecipato all italiano e vanno forte
|
allora chiedo scusa, come non detto... non li conoscevo, errore mio.
|
tranquilli si farrano vedere loro come a casaluce al costruttori mancin e ciotti daranno spettacolo
|
speriamo....
|
grandi franky e sakata oltre ad essere fortissimi sono anche molto umili.....spero tanto di riuscirli a vedere vincitori del titolo italiano se lo meritano.....................:si:
|
Quote:
|
|
mamma mia....
|
Quote:
|
sono dei missili tutti
|
Quote:
|
Ciao G2PS R&D da un pò che non ti leggo!
Bellissima quella giornata! Peccato per le cadute! Ma davvero bella e densa! |
lo so che non scrivo molto ma siccome stiamo facendo il trofeo del persico assieme a due ragazzi ci concentriamo in officina e tra prove e impegni vari rimane poco tempo per scrivere sul forum.....
e vero quella giornata hanno tirato delle pigne incredibili, menomale che nessuno si è fatto male seriamente! Per il fatto che è stat una giornata fantastica lo puoi dire forte...spero di andare a vedere una finale anche quest'anno! |
Quote:
|
nonis raffaele 2° al uisp abita vicino a casa mia... privatissimo si fa i motori da solo...
che dire... peccato che è del 72 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 55. |