Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 5° trofeo tt racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52975-gara-5-trofeo-tt-racing.html)

jourdan975 16-07-08 17: 26

verissimo infatti ,ti fai il mazzo e poi perdi sul dritto...be le gare sono manico di pilota e manico di preparatore(come dicevi in un altro post giustamente).Ho avuto dei problemini con questo gt che spero di aver risolto la prox gara quando conto di montare anche un nuovo pacco che sto progettando;tanto con la pausa e le ferie(sopratutto) farò tutti i calchi necessari e lo svilupero' :si:

svitato#17 16-07-08 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 728552)
verissimo infatti ,ti fai il mazzo e poi perdi sul dritto...be le gare sono manico di pilota e manico di preparatore(come dicevi in un altro post giustamente).Ho avuto dei problemini con questo gt che spero di aver risolto la prox gara quando conto di montare anche un nuovo pacco che sto progettando;tanto con la pausa e le ferie(sopratutto) farò tutti i calchi necessari e lo svilupero' :si:

Bene:si::si::si: ricorda che il suo motore tira 16900 giri con 6/66 così ti regoli:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146e mo sta arrivando un nuovo gt con carter......per me e stavolta visto che quelli che queli che faccio algli altri camminano più del mio:smt127 era ora di dargli una bella rivista totale:si:ci vediamo presto prima o poi vado a raccogliere la biella su un albero a forza de limare....:rotfl:

TM MOTORS 16-07-08 19: 52

Precisazione .......per correttezza ......

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 728552)
verissimo infatti ,ti fai il mazzo e poi perdi sul dritto...be le gare sono manico di pilota e manico di preparatore:smt146(come dicevi in un altro post giustamente).Ho avuto dei problemini con questo gt che spero di aver risolto la prox gara quando conto di montare anche un nuovo pacco che sto progettando;tanto con la pausa e le ferie(sopratutto) farò tutti i calchi necessari e lo svilupero' :si:

:si::si::si::si::si::si::si::si:

Caro Jourdan,come TUTTI SANNO ,il sottoscritto oltre ad essere sempre disponibile con tutti , cercando e proponendo sempre nuove soluzioni nel campo delle minimoto,progettando e realizzando componenti,PRODURRE ed ELABORARE,MOTORI,MARMITTE,CARBURATORI, PACCHI LAMELLARI,LAMELLE,GUIDAFLUSSI ecc.....IN RELAZIONE AL FLUSSAGGIO DEL PROPULSORE....... purtroppo vengo deluso dalla tua presunzione e .......... non certo di uno che ama IMPARARE e tener la bocca chiusa ,ma soprattutto da molte affermazioni che fino ad oggi ho cercato di sorvolare privandoti della mia attenzione visto che "se hai lo zuccherino" non ce la fai a stare a bocca chiusa......e qui spunta fuori quanto ho affermato.
Pertanto visto che hai l'estate libera ,ti pubblico delle immagini di quello che sei venuto a visionare nella mia azienda e che nonostante la mia gentilezza a preparatene uno anche per te (con la mia dovuta pazienza e le successive tue 12 chiamate......) dopo quanto accaduto potrai visionartelo attentamente su queste foto "IL TUO PROGETTO DI PACCO"........già da me realizzato molti anni prima e che" TU GENIALMENTE STAI PROGETTANDO":smt146:smt146,.....o meglio "CERCARE DI SCOPIAZZARLO"....FACILE NO?..:si:...:smt146.....:smt127......COMPLIMENTI INGEGNERE!!!!:smt136....come si dice:"Meglio tardi che mai":smt136:smt136:smt136...è BELLO FARSI GRANDI CON LE SPALLE DEGLI ALTRI vero?:smt146:smt146
ps....ti ho fatto la foto anche allo stampino almeno ti rimane in mente:smt146:smt146:smt146.....spero che si vedano in "Grande" almeno ti tolgo un po di fatica visiva:smt146
http://img299.imageshack.us/img299/2...6081702mf3.jpg
http://img239.imageshack.us/img239/7...6081703mh6.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/3...6081704rj9.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/1...6081705ct1.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/6...6081706bo8.jpg
[IMG]http://img410.imageshack.us/img410/6...6081715dt1.jpg[/IMG]
http://img410.imageshack.us/img410/6...6081716yj5.jpg

X-lite 16-07-08 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da TM MOTORS (Messaggio 728670)
:si::si::si::si::si::si::si::si:

Caro Jourdan,come TUTTI SANNO ,il sottoscritto oltre ad essere sempre disponibile con tutti , cercando e proponendo sempre nuove soluzioni nel campo delle minimoto,progettando e realizzando componenti,PRODURRE ed ELABORARE,MOTORI,MARMITTE,CARBURATORI, PACCHI LAMELLARI,LAMELLE,GUIDAFLUSSI ecc.....IN RELAZIONE AL FLUSSAGGIO DEL PROPULSORE....... purtroppo vengo deluso dalla tua presunzione e .......... non certo di uno che ama IMPARARE e tener la bocca chiusa ,ma soprattutto da molte affermazioni che fino ad oggi ho cercato di sorvolare privandoti della mia attenzione visto che "se hai lo zuccherino" non ce la fai a stare a bocca chiusa......e qui spunta fuori quanto ho affermato.
Pertanto visto che hai l'estate libera ,ti pubblico delle immagini di quello che sei venuto a visionare nella mia azienda e che nonostante la mia gentilezza a preparatene uno anche per te (con la mia dovuta pazienza e le successive tue 12 chiamate......) dopo quanto accaduto potrai visionartelo attentamente su queste foto "IL TUO PROGETTO DI PACCO"........già da me realizzato molti anni prima e che" TU GENIALMENTE STAI PROGETTANDO":smt146:smt146,.....o meglio "CERCARE DI SCOPIAZZARLO"....FACILE NO?..:si:...:smt146.....:smt127......COMPLIMENTI INGEGNERE!!!!:smt136....come si dice:"Meglio tardi che mai":smt136:smt136:smt136...è BELLO FARSI GRANDI CON LE SPALLE DEGLI ALTRI vero?:smt146:smt146
ps....ti ho fatto la foto anche allo stampino almeno ti rimane in mente:smt146:smt146:smt146.....spero che si vedano in "Grande" almeno ti tolgo un po di fatica visiva:smt146
http://img299.imageshack.us/img299/2...6081702mf3.jpg
http://img239.imageshack.us/img239/7...6081703mh6.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/3...6081704rj9.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/1...6081705ct1.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/6...6081706bo8.jpg
[IMG]http://img410.imageshack.us/img410/6...6081715dt1.jpg[/IMG]
http://img410.imageshack.us/img410/6...6081716yj5.jpg

OOOOOOO! finalmente un guida flussi :si::si::si: speravo di vedere + gente alla gara amatoriale di latina.... almeno li si che avrebbe potuto sviluppare il suo motore.... sono venute le persone che hanno voluto confrontarsi con se stessi e con una pista sconosciuta o quasi... e hanno dato il massimo sia meccanicamente che fisicamente... e non a chiacchiere provocatorie... come e solito fare! (qualcuno si è agitato un po troppo :rotfl:) ma ci stà nella giornata caldissima che è stata.....

feffa9 16-07-08 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 728404)
Hai toccato un punto dolente purtroppo...

Precisando...già prima ancora che fosse disputata la gara di domenica, era scoppiato il caso "cilindrata" nelle cinesi ad aria...

In effetti basta guardare i tempi in qualifica che subito risulta evidente il notevole divario tra i primi 3/4 con tutto il resto del gruppo. Purtroppo al momento limitare la cilindrata a 50cc. vorrebbe dire limitare notevolmente lo sviluppo evolutivo dei motori e soprattutto taglierebbe fuori gran parte dei piloti che oggi come oggi monta già motori maggiorati, con tanto di spese sostenute per l'acquisto dei pezzi.

Certo non metto in dubbio che i nuovi componenti "racing" costano uno sproposito, è vero che si tratta di pezzi artigianali ma per ora sono solo a vantaggio di pochi che li hanno comprati e anche a caro prezzo!

Cmq tanto per mettere i puntini sulle "i"...mi sembra che anche tu nella penultima gara hai presentato un motore "Polinese" un troppo fuori canoni fisch (e di cilindrata;)).:smt127:cool:

Solo che stavolta (senza offesa...) la differenza con i nuovi motori si è notata molto più marcatamente rispetto all'altra volta!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Utilizzando solo pistoni 44 mm la cilindrata 50cc non si manterrebbe comunque...con alberi da 36,3mm si arriverebbe comunque a 55,17cc...

Faccio notare che anche Luciano ha un motore fuori fisch. A sto punto è chiaro che la categoria cinese ad aria è e deve essere libera a tutti gli effetti...la cilindrata non è specificata in regolamento, ma i carter devono rimanere cinesi a tutti gli effetti (il che già solo modificando il pacco lamellare spostandolo sul cielo superiore è di per se una modifica non ammessa da regolamento:smt127)!

PS: con la moto completamente originale a parte marmitta jetpro e neanche monofascia, so riuscito a rimanere 3° x due giri partendo 8°...prima che me se magnassero sul rettilineo! Già quello per me è stata una soddisfazione unica e mai provata...alla faccia di tutti sti 60ini!!!:smt121:si:

Non te rimane che montallo pure tu spendendo purtroppo mezza mesata appena guadagnata!:doh::doh::doh:

Cmq per il prox anno molte cose cambieranno, scomettiamo?:si:

ciao e a presto...

Kenny

ciao kenny

giusto per puntualizzare volevo dirti che non tutti corrono con i pezzi che hai elencate tu, io infatti corro con un albero con corsa da 34 e un cilindro cinese modificato ma non ricromato e non ho neanche il pacco lamellare che usano tutti ma bensi un pacco lamellare cinese modificato con un carburatore 19...
in questa categoria ormai sono in molti ad adottare questi pezzi made in italy, ma non contano soltando quelli, infatti per portare una moto davanti c'è bisogno anche di un'ottima messa a punto, che molte volte viene lasciata in disparte e un manico decente..!

comuqnue per quanto riguarda la cilindrata il regolamento non da peso a questo fattore infatto non c'è nessun punto che si riferisce alle cilindrate....!

tanti saluti e in bocca al lupo per la prossima gara...!

ciao:si:

feffa9

TM MOTORS 16-07-08 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 728779)
OOOOOOO! finalmente un guida flussi :si::si::si: speravo di vedere + gente alla gara amatoriale di latina.... almeno li si che avrebbe potuto sviluppare il suo motore.... sono venute le persone che hanno voluto confrontarsi con se stessi e con una pista sconosciuta o quasi... e hanno dato il massimo sia meccanicamente che fisicamente... e non a chiacchiere provocatorie... come e solito fare! (qualcuno si è agitato un po troppo :rotfl:) ma ci stà nella giornata caldissima che è stata.....

:si:
Ciao Sergio....come vedi a " QUALCUNO" "piace alzare la voce":smt146....e poi?solo chiacchiere rimangono....
quest'estate faremo dei test della gamma 2009 dei nostri prodotti destinati a tutti coloro che amano questo mondo e le loro evoluzioni motoristiche(sei il benvenuto)
Andremmo a Castel raimondo,Fermo,Pomposa e a trovare i nostri amici in ZPF a Lonato......(......Stefano prepara il banco prova:smt146:smt146:smt146).
Successivamente faremo dei test a Casaluce e Latina.
Spero che sarai dei nostri come sempre ,come te tutti quelli che amano la nostra disponibilità e compagnia.

jourdan975 16-07-08 22: 32

"MIO CARO MARCO TM MOTORS" nn sto a commentare quanto da te detto sopra ma è bastato vederti e sentirti a Torricola sabato scorso. Fortunatamente nn sono stato il solo ad assistere alla tua scenata. Sappi che il motore a 2 tempi lo conosciamo tutti,nn è tua esclusiva e quindi nn mi servirà copiare quello che tu hai fatto. Nonostante tu ti sia sbrigato a pubblicare queste foto(per tua pubblicità in post sbagliato) e soprattutto quando nessuno te lo ha chiesto, nn puoi dire che qualcuno ti copia cio' che terze persone hanno fatto prima di te.A me nn piace fare polemica ma sembra che piaccia a te.In finale il mio progetto tu nn lo conosci ma già stai "blaterando" come tu sei solito fare e come dimostrato dal tuo messaggio provocatorio senza essere stato attinente alla discussione del post.Gradirei vivamente nn essere tenuto piu' in considerazione da te anche perchè questo forum nn è per fare polemiche stupide e inutili;se sei così bravo COME DICI nn penso che il mio pacco sia un problema per te...o no:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:?ti ringrazio e ti saluto!:smt146:smt146:smt146

exPilota88 17-07-08 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da feffa9 (Messaggio 728796)
ciao kenny

giusto per puntualizzare volevo dirti che non tutti corrono con i pezzi che hai elencate tu, io infatti corro con un albero con corsa da 34 e un cilindro cinese modificato ma non ricromato e non ho neanche il pacco lamellare che usano tutti ma bensi un pacco lamellare cinese modificato con un carburatore 19...
in questa categoria ormai sono in molti ad adottare questi pezzi made in italy, ma non contano soltando quelli, infatti per portare una moto davanti c'è bisogno anche di un'ottima messa a punto, che molte volte viene lasciata in disparte e un manico decente..!

comuqnue per quanto riguarda la cilindrata il regolamento non da peso a questo fattore infatto non c'è nessun punto che si riferisce alle cilindrate....!

tanti saluti e in bocca al lupo per la prossima gara...!

ciao:si:

feffa9

c'è da dire anche che Federica, con la vecchia cinesina (a tutti gli effetti) girava in 32.8

quindi non era proprio ferma....

io stesso con la vecchia cinesina giravo a 33.4 la prima volta che ci sono salito...

prima di tutto bissogna sistemare la ciclistica e trovarne una che funzioni e poi cominciare a preparare un bel motore....

noi abbiamo la fortuna di avere un MEGA preparatore RM MINIMOTO che con la roba cinese riesce a dare un ottima mini, abbinata ad una grande Pilota!

Mirco89 17-07-08 15: 00

ce poco da dire gran pilota e gran pilota...io corro cn cina aria e attualmente al trofeo sono 4° cn una minimoto cn pezzi tutti Cinesi senza pezzi ita...NoN è da escludere ke federica sia molto brava però nn dimentichiamoci ke inizialmente quando nn aveva nacora un mezzo competitivo al TOP come lo è qsto nn portava a casa questi risultati...per quanto riguarda i tempi posso assicurare ke gran parte lo fa il motore perchè fidatevi ke abbassare di un secondo cn un rettilineo cm qllo di torricola e uscire di conseguenza dalle curve a doppia velocità è automatico ke cn un motore OTTIMO si abbassa anche di un secondo poi è anche vero e lo ripeto ke Federica è una brava ragazza e nn va per niente male in minimoto anche se nn capisco il motivo di qsto suo passo in avanti in qste ultime gare!!! UN COMPLIMETO AI PREAPARATORI ke onestamente parlando nn fanno nnt di particolare xk mettere albero o pezzi ita sono tutti capaci è fondamentalmente un problema di BUDGET..niente da ricriminare..ma ribadisco..VORREI VEDERE TUTTI COLORO KE STANNO IN CIMA ALLA CLASSIFICA ME COMPRESO LOTTARSELA TUTTI ALLA PARI CN LE STESSE ARMI...Solo in qsto modo si potrebbe vedere realmente la VERA qualità del pilota!

UN SALUTO Mirco89.

exPilota88 17-07-08 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 729178)
ce poco da dire gran pilota e gran pilota...io corro cn cina aria e attualmente al trofeo sono 4° cn una minimoto cn pezzi tutti Cinesi senza pezzi ita...NoN è da escludere ke federica sia molto brava però nn dimentichiamoci ke inizialmente quando nn aveva nacora un mezzo competitivo al TOP come lo è qsto nn portava a casa questi risultati...per quanto riguarda i tempi posso assicurare ke gran parte lo fa il motore perchè fidatevi ke abbassare di un secondo cn un rettilineo cm qllo di torricola e uscire di conseguenza dalle curve a doppia velocità è automatico ke cn un motore OTTIMO si abbassa anche di un secondo poi è anche vero e lo ripeto ke Federica è una brava ragazza e nn va per niente male in minimoto anche se nn capisco il motivo di qsto suo passo in avanti in qste ultime gare!!! UN COMPLIMETO AI PREAPARATORI ke onestamente parlando nn fanno nnt di particolare xk mettere albero o pezzi ita sono tutti capaci è fondamentalmente un problema di BUDGET..niente da ricriminare..ma ribadisco..VORREI VEDERE TUTTI COLORO KE STANNO IN CIMA ALLA CLASSIFICA ME COMPRESO LOTTARSELA TUTTI ALLA PARI CN LE STESSE ARMI...Solo in qsto modo si potrebbe vedere realmente la VERA qualità del pilota!

UN SALUTO Mirco89.

mettiamola cosi...
allora adesso corro con la cinesina mia, con tutti pezzi cina senza nessun tipo di preparazione...
scommettiamo che vi do filo da torcere????
nella cina aria sono in 5 a saper guidare... la maggior parte non azzeccano ne anche le traiettorie...

federica alle prime gare non ha fatto risultati x 2 motivi

1° insesperienza (2 cadute)

2° moto danneggiata dopo la caduta... ( RITIRO )

altrimenti avrebbe fatto cmq 2° o 3°

nei vekki trofei già usavano questi particolari pezzi.....

SVEJATEVI!!!!

il motore è d aiuto questo è sicuro, ma se uno il gas non lo da c'è poco da fare...

per quanto riguarda la storia dei preparatori di queste minimoto cina/Italia, non credo che si limitino solamente a montare pezzi....

bisogna cmq renderle prima di tutto affidabili e secondo tirar fuori potenza!

monta l albero motore e vedrai che senza le dovute modifiche andrà anche peggio...

HO VOGLIA MATTA DI CINESE ARIA!

:smt139

Kennyroberts35 17-07-08 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 728956)
c'è da dire anche che Federica, con la vecchia cinesina (a tutti gli effetti) girava in 32.8

quindi non era proprio ferma....

io stesso con la vecchia cinesina giravo a 33.4 la prima volta che ci sono salito...

prima di tutto bissogna sistemare la ciclistica e trovarne una che funzioni e poi cominciare a preparare un bel motore....

noi abbiamo la fortuna di avere un MEGA preparatore RM MINIMOTO che con la roba cinese riesce a dare un ottima mini, abbinata ad una grande Pilota!

Ma il mio messaggio non era quello di dire che Fede va forte xchè c'ha il motore ultra"alesato"...o col "braccio lungo"!

Dicevo che oggi più degli altri anni...la differenza tra chi "più spende" e gli altri "normali" è molto più sentita di allora...poi è vero ci sono preparatori e PREPARATORI, piloti e PILOTI...

Io faccio i complimenti a Fede xchè così come Francesca alle edizioni precedenti, si è ritagliata subito un'immagine da indiscussa protagonista in mezzo a tanti maschietti:smt136...e non dico solo per merito di un buon preparatore;)

Non ho voluto aprire io il caso dei pezzi TDR...e sicuramente non sono io che vorrebbe metterli al bando visto che prima o poi pure a me toccherà adeguarmi alla concorrenza...:smt132

Diciamo che nonostante l'ottavo posto a fine giornata mi sono sentito stranamente soddisfatto...boh...starò a diventà matto. Per ora mi accontento della metà classifica in virtù del fatto che mi tocca corre ogni gara con una moto rimediata sempre un minuto prima delle qualifiche. Una specie di ovetto kinder...non sai mai quello che trovi!:rotfl::rotfl::rotfl:

E' un peccato per i miei motori...ma attualmente un pò per il lavoro un pò per "forzati" impegni famigliari non riesco ne a provare, ne a prepararne uno come cacchio se deve:smt155

PS: a Davide...ma xchè non te ce butti in mezzo pure tu con noi? O aspetti solo quando t'arriva a moto bona?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo...a presto, che me servono pure un pò de cosette;)

Ciao Kenny

Un saluto a feffa Fede...:si:

PS x feffa: continua così che daje e daje Pastarella diventa un Mignon...:smt146:smt146:smt146

Ciao

feffa9 17-07-08 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 729178)

UN SALUTO Mirco89.

ciao mirco

allora non so da dove cominciare...!
prima di tutto non è vero che non h portato risultati a casa quando non avevo la moto preparata...!
anche perchè secondo me portare dei risultati non vuol dire soltanto vincere ma contano anche altre cose a d esempio i tempi...!
io quando non avevo la mini preparata riuscivo comunque a fare dei tempi ottimi come 32.8 e mi sembra che tu avendo una moto come era la mia non riesci a fare questi tempi...! (quindi il manico fa anche la differenza)
per quanto riguarda le prime due gare anche non avendo il motore sarei potuta arrivare benissimo al podio visti i tempi se non fossi caduta data l'inesperienza...!

"PREAPARATORI ke onestamente parlando nn fanno nnt di particolare xk mettere albero o pezzi ita sono tutti capaci è fondamentalmente un problema di BUDGET"

questa frase è stata la peggiore che hai scritto, inquanto non è vero che basta soltanto mettere i pezzi italiani per andare forte, il mio preparatore ha fatto i salti mortali per cercarla di migliorare soprattutto a livello di ciclistica e di motore, e cosa fondamentale la messa a punto che senza di quella nn si va da nessuna parte...!
GRANDE RM MINIMOTO:si:

"Federica è una brava ragazza e nn va per niente male in minimoto anche se nn capisco il motivo di qsto suo passo in avanti in qste ultime gare!!! "

qua c'è poco da capire ci vuole tanto allenamento e un buon preparatore con un'ottima messa a punto...!:si:

"VORREI VEDERE TUTTI COLORO KE STANNO IN CIMA ALLA CLASSIFICA ME COMPRESO LOTTARSELA TUTTI ALLA PARI CN LE STESSE ARMI...Solo in qsto modo si potrebbe vedere realmente la VERA qualità del pilota!"

per quanto riguarda ciò sono pienamente daccrdo con te un giorno potremo affittare le motine da luciano e farci una garetta giusto per divertirci..!

ciao alla prossima

federica

Kennyroberts35 17-07-08 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 729207)
mettiamola cosi...
allora adesso corro con la cinesina mia, con tutti pezzi cina senza nessun tipo di preparazione...
nella cina aria sono in 5 a saper guidare... la maggior parte non azzeccano ne anche le traiettorie...

...diciamo che la maggior parte di chi va forte sto momento prova almeno una volta a settimana, e non me sbilancio a dire due o tre volte xchè magari non mi crederesti...!

Fatti un giro il mercoledì sera, il venerdì, o sabato e domenica in qualsiasi orario e spesso troverai sempre le solite persone a girare...questo non vuol dire tanto...è tutto!!!.:si:

Io attualmente non posso dare di più di quello che ho dato fino ad ora...ma ci sono anche altre persone che stanno "legate" e non vengono tuttora considerate dalla maggior parte della gente esterna che vede "solo adesso", e magari non conosce il passato, credimi...

..meglio così, sarà più bella la lotta dopo!;)

Ciao

exPilota88 17-07-08 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 729217)
Ma il mio messaggio non era quello di dire che Fede va forte xchè c'ha il motore ultra"alesato"...o col "braccio lungo"!

Dicevo che oggi più degli altri anni...la differenza tra chi "più spende" e gli altri "normali" è molto più sentita di allora...poi è vero ci sono preparatori e PREPARATORI, piloti e PILOTI...

Io faccio i complimenti a Fede xchè così come Francesca alle edizioni precedenti, si è ritagliata subito un'immagine da indiscussa protagonista in mezzo a tanti maschietti:smt136...e non dico solo per merito di un buon preparatore;)

Non ho voluto aprire io il caso dei pezzi TDR...e sicuramente non sono io che vorrebbe metterli al bando visto che prima o poi pure a me toccherà adeguarmi alla concorrenza...:smt132

Diciamo che nonostante l'ottavo posto a fine giornata mi sono sentito stranamente soddisfatto...boh...starò a diventà matto. Per ora mi accontento della metà classifica in virtù del fatto che mi tocca corre ogni gara con una moto rimediata sempre un minuto prima delle qualifiche. Una specie di ovetto kinder...non sai mai quello che trovi!:rotfl::rotfl::rotfl:

E' un peccato per i miei motori...ma attualmente un pò per il lavoro un pò per "forzati" impegni famigliari non riesco ne a provare, ne a prepararne uno come cacchio se deve:smt155

PS: a Davide...ma xchè non te ce butti in mezzo pure tu con noi? O aspetti solo quando t'arriva a moto bona?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao Kenny

PS x feffa: continua così che daje e daje Pastarella diventa un Mignon...:smt146:smt146:smt146

Ciao

non ce lo con te kenny.. :)

solo che non possono sminuire pilota e preparatore dopo il cul0 che uno si fa...

una domanda hai sentito parecchia differenza quando hai girato con quella di Mariotti?

feffa9 17-07-08 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 729217)

Ciao Kenny

Ciao

grande kenny
sei il megli bella battuta speriamo di farlo diventare un mignon ripieno...!:rotfl::rotfl:

exPilota88 17-07-08 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da feffa9 (Messaggio 729228)
ciao mirco

allora non so da dove cominciare...!
prima di tutto non è vero che non h portato risultati a casa quando non avevo la moto preparata...!
anche perchè secondo me portare dei risultati non vuol dire soltanto vincere ma contano anche altre cose a d esempio i tempi...!
io quando non avevo la mini preparata riuscivo comunque a fare dei tempi ottimi come 32.8 e mi sembra che tu avendo una moto come era la mia non riesci a fare questi tempi...! (quindi il manico fa anche la differenza)
per quanto riguarda le prime due gare anche non avendo il motore sarei potuta arrivare benissimo al podio visti i tempi se non fossi caduta data l'inesperienza...!

"PREAPARATORI ke onestamente parlando nn fanno nnt di particolare xk mettere albero o pezzi ita sono tutti capaci è fondamentalmente un problema di BUDGET"

questa frase è stata la peggiore che hai scritto, inquanto non è vero che basta soltanto mettere i pezzi italiani per andare forte, il mio preparatore ha fatto i salti mortali per cercarla di migliorare soprattutto a livello di ciclistica e di motore, e cosa fondamentale la messa a punto che senza di quella nn si va da nessuna parte...!
GRANDE RM MINIMOTO:si:

"Federica è una brava ragazza e nn va per niente male in minimoto anche se nn capisco il motivo di qsto suo passo in avanti in qste ultime gare!!! "

qua c'è poco da capire ci vuole tanto allenamento e un buon preparatore con un'ottima messa a punto...!:si:

"VORREI VEDERE TUTTI COLORO KE STANNO IN CIMA ALLA CLASSIFICA ME COMPRESO LOTTARSELA TUTTI ALLA PARI CN LE STESSE ARMI...Solo in qsto modo si potrebbe vedere realmente la VERA qualità del pilota!"

per quanto riguarda ciò sono pienamente daccrdo con te un giorno potremo affittare le motine da luciano e farci una garetta giusto per divertirci..!

ciao alla prossima

federica

questa fara' l avvocato.... :smt139:smt139:smt139

ragazzi una sola risposta vi do...

mi ci hanno sempre azzittato...

CONTA IL RISULTATO!!!

exPilota88 17-07-08 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 729229)
...diciamo che la maggior parte di chi va forte sto momento prova almeno una volta a settimana, e non me sbilancio a dire due o tre volte xchè magari non mi crederesti...!

Fatti un giro il mercoledì sera, il venerdì, o sabato e domenica in qualsiasi orario e spesso troverai sempre le solite persone a girare...questo non vuol dire tanto...è tutto!!!.:si:

Io attualmente non posso dare di più di quello che ho dato fino ad ora...ma ci sono anche altre persone che stanno "legate" e non vengono tuttora considerate dalla maggior parte della gente esterna che vede "solo adesso", e magari non conosce il passato, credimi...

..meglio così, sarà più bella la lotta dopo!;)

Ciao

io sono nella tua stessa condizione... sono sempre rinchiuso dentro sto negozio... e l unico giorno che posso girare DOMENICA è pieno di gente e in piu' nascono 2000 problemi sulla mini....

chi mi conosce lo sa :smt146

feffa9 17-07-08 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 729232)
questa fara' l avvocato.... :smt139:smt139:smt139

ragazzi una sola risposta vi do...

mi ci hanno sempre azzittato...

CONTA IL RISULTATO!!!

NO L'AVVOCATO NON ME PIACE:smt146:smt146:rotfl::rotfl:

Kennyroberts35 17-07-08 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 729230)
non ce lo con te kenny.. :)

solo che non possono sminuire pilota e preparatore dopo il cul0 che uno si fa...

una domanda hai sentito parecchia differenza quando hai girato con quella di Mariotti?

Ti riferisci a l'ultima o alla penultima gara?

Perchè in tutte e due le gare ho corso con due moto differenti, sempre di Franco...

Ti dico...quella gialla della penultima gara è una gran bella moto. Non ha l'albero lungo, solo un monofascia e un pacco lamellare tipo Polini. Non avendola mai provata e montatoci sopra un minuto prima delle qualifiche (manco le libere c'avevo fatto) ho girato 34"e rotti in qualifica e 33"5 in gara che nemmeno io so come ce so riuscito visto che me sentivo impedito con quelle pedanine così basse...

...quella rossa dell'ultima gara invece è totalmente originale, è quella che lui chiama muletto e la usa solo in caso di pioggia. Non ha albero, ne monofascia, ne carburatore Dell'Orto, ne frizione Zocchi, ne pacco lamellare cazzuto...niente di niente. Però funziona...cacchio se funziona. Diciamo che è più un mulo...anche quella l'ho presa poco prima delle qualifiche visto che pensavo almeno di riuscire a far partire la mia poco prima delle libere della mattina.

PS: il "pasta" me lo so tenuto dietro du giri poi accortosi che je stavo a fa molto bene da tappo, per non perde contatto co Fede e Gabriele, sul rettilineo m'ha dato una bottarella col ginocchio sul mio gomito sx che poco me fa fa un botto da mettese le mano nei capelli:doh::doh::doh:...a quel punto ho mollato xchè tanto era inutile: sul dritto me passavano tutti a due e due fino a famme diventà ultimo:smt089:smt089:smt089

Mirco89 17-07-08 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 729207)
mettiamola cosi...

federica alle prime gare non ha fatto risultati x 2 motivi

1° insesperienza (2 cadute)

2° moto danneggiata dopo la caduta... ( RITIRO )

altrimenti avrebbe fatto cmq 2° o 3°

nei vekki trofei già usavano questi particolari pezzi.....

SVEJATEVI!!!!

il motore è d aiuto questo è sicuro, ma se uno il gas non lo da c'è poco da fare...

per quanto riguarda la storia dei preparatori di queste minimoto cina/Italia, non credo che si limitino solamente a montare pezzi....

bisogna cmq renderle prima di tutto affidabili e secondo tirar fuori potenza!

monta l albero motore e vedrai che senza le dovute modifiche andrà anche peggio...

HO VOGLIA MATTA DI CINESE ARIA!

Ao ma forse nn hai proprio capito io mica sto a di ke tu nn je dai er gass o ke federica sta ferma anzi l'ho detto e ripetuto quindi prrma de PARLA leggi bene...ho solo detto quello ke penso...sono in 5 ke azzeccano le traiettorie..ok bene...dico anche che io so 4° a una quindicina de punti dal terzo....e ve ne dico un'altra a questa gara stavo cn il pistoncino cinese quindi invece de kiakkiera...state boni...e poi se vouoi venire sei accettato alla grande ci sarà da divertirsi...sempre se nn hai una moto ke va cm una SENIOR...ciao kikko

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11.