![]() |
Quote:
|
adesso prendo il mio super nexus e vado a trabaseleghe a veder com è la situazione . :si:
|
tornato da trabaseleghe ma sinceramente non ho visto niente di interessante e di piste x kart e minimoto nemmeno l ombra. poi se la fanno stasera o domani mattina molto presto non so ma sicuramente a parer mio non ne uscira gran ke. parere personale poi magari spero di sbagliarmi :si:
|
Quote:
|
le piste sono in zona industriale che sò io...dopo aver finito di preparare la moto sono andato a vedere, ho visto una divertente per il cross:sbav::smt150:smt136:si: mentre per kart e mini se in zona industriale penso che verranno create domani mattina presto visto che sta sera c'è il concerto...
|
Quote:
|
visti da furi è un sali e scendi per le pit...neanche da provarci a saltare secondo me..io staro seduto,vado su e poi torno giù dall'altra parte...
patta io saro li per le 9:00..ti aspetto |
Quote:
speravo ke nn ci fossero salti perkè nn ho mai fatto cross ......va bè imparerò |
magari visto ke tu sai
fare cross mi insegnerai |
ke percaso qualcuno sa dirmi la via dove si svolgie la manifestazione ?cosi la metto nell navigatoresattellitare
|
nessun problema patta...basta che stai dietro al mio mostriciattolo
http://img379.imageshack.us/img379/9498/cimg0471do3.jpg la via non ne ho idea ma è facile...Passi scorzè e segui per Castelfranco.. Arrivando da mogliano per via Nuova Moglianese, dopo il centro di Scorzè trovi un semaforo dove fà angolo il centro comerciale emisfero...sempre diritto...una doppia curva e trovi una rotonda.Entri per la zona industriale e ci sbatti davanti |
Ciao ragazzi comè andata???.....
|
pista mini massimo 6 o 7 moto...2 pitr motard e altre 2 cross ed uba decina di go cart...per fortuna c'erano due sventole che hanno lavoto un'pò di macchine e la mia moto che ha allegrato la giornata..
|
qualcuno ha fatto foto????????????
|
|
patta non si vedono le foto
|
Quote:
nn so come si mettono |
Quote:
|
Quote:
|