![]() |
Quote:
Ok, molto gentile :si: Come detto partirò, come da vostro consiglio, con gli steli e manubri a filo piastra per poi scendere di mm in mm. A naso mi sembra un procedimento un pò lungo, quindi speriamo di trovare presto l' assetto che meglio si addice alle mie caratteristiche di guida :smt121 |
Quote:
Giusto per capire il forcellone più alto, rispetto ai 3 fori del telaio, è quello che si attacca sulla filettatura più alta o quella più bassa?? Quote:
...ma dove lo posso trovare questo distanziale?? |
il forcellone alto, si intende quello con l'attacco alla filettatura superiore ( la più alta ) che da più rigidità al posteriore, ero inredulo, ma posso solo dire che la moto con questo focellone abbinate alle nuove piastre è veramente impressionante! nn solo stato solo io a dirlo, c'è gente che ha provato la moto messami a disposizione dalla GRC con questa configurazione, è rimasta soddisfattissima. e parlo di persone che di gas ne danno a manciate!!!! ottimo lavoro, grande GRC!!!
|
Quote:
|
tranquillo, già stato ordinato! :si:
|
Quote:
Ok, allora proverò (fondi permettendo :smt121) a seguire passo passo le tue indicazioni :si: Per cercare di cucirmi la moto addosso seguirò questi step fino a quando non l' avrò trovato: -comincerò per prima con le indicazioni sull' assetto che mi hai gentilmente consigliato -monterò il cerchio con canale stretto -distanziale di irrigidimento -forcellone +alto Per quanto riguarda l' acquisto del distanziale volevo chiderti se su MOTOROSSI è possibile acquistare online perchè ho dato uno sguardo al sito e nella sezione shop c'è scritto che il negozio è temporaneamente chiuso.. |
momentaneamente nn è disponibile il negozio online, ma se ti serve qualsiasi cosa, contattami in privato, e ti do tutte le delucidazioni e prezzi!
a presto! |
Quote:
Pm per te :si: |
Quote:
|
monty,non è questo il posto giusto per farsi pubblicità :si:
|
:smt132:smt132:smt132 ...mi è venuto un piccolo dubbio: ma con il forcellone + alto la seduta della moto si alza e il passo si accorcia o è esattamente l' opposto, cioè si abbassa la seduta e si allunga il passo???
|
l'altezza della mini rimane invariata, è solo l'arcata superiore che è alta e si mette su l'utima filettatura
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ok, ora ho capito! :smt121 ...grazie per avermi subito tolto questo piccolo dubbio :si: |
ho preso e provato il forcellone e ho seguito i consigli del giampy per lo sfilamento delle forche, devo dire che la moto va molto bene,
decisamente meno instabile negli ingressi in curva e più precisa... ora voglio provarla in piste più tecniche per vedere se risponde altrettanto bene... |
Quote:
scusate l ot , però sono curioso ..... |
Quote:
|
Ragazzi penso di aver risolto gran parte dei miei problemi e per questo volevo ringraziare tutti quanti per i consigli che mi avete dato :si::si::si:
Avendo già le nuove piastre GRC ho sfilato gli steli fino a metterli a filo piastra e la moto sembra un' altra!!!! L' ho provata su una pista corta e molto tecnica. Beh che dire sembra di guidare un giocattolino! I cambi di direzione sono immediati e adesso l' anteriore non scivola più e infatti in mezza giornata ho consumato più gomma anteriore che dall' inizio stagione!!! Ora si che è incollata a terra!!! Appena raccimolo qualche soldino proverò con le modifiche che mi avete consigliato: -cerchio junior anteriore -forcellone posteriore alto -traversino forcellone Grazie ancora a tutti quanti :smt122:smt122:smt122:smt122:smt122:smt122 |
sicuramente unica nella varieta' di combinazioni di messa punto.Infondo la ciclistica e' fondamentale per andare forte
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 59. |