![]() |
come va l'airbox?
|
aia aia...
purtroppo la donna ha vinto.... questa volta non avevo scampo....dovevo andare al mare....al papete beach! e se non ci andavooooo...mmmmm..,non finivA BENE.... Va be,son contento ke vi siete divertiti......quanti eravate del forum? Alla prossima"! |
Bella li WIDE... hai fatto il tempone!!!:si:
c'erano anche MAURO&LUIGI ... mi hanno detto che si deve dare tanot GASSS in quella pista :sbav::sbav::sbav:.... ciaooooooooooooooooo |
per l'airbox ci sarà tempo per provarlo meglio, bisogna perderci un pò di tempo per carburare bene...
bella simo!!!! è vero!!! è una pista dove il gassss si da a due mani!!! poi lì ci sono curve cieche senza via di fuga, vai a memoria apri il gas e speri che tutto vada bene... |
ma quindi t'è rimasto molto diverso come carburazione rispetto al filtro normale?
|
bella ragazzi avete qualche foto o video da postaer credfo che alla prox ci aggiungereme anche noi vero ciccio138?
|
Quote:
Provato così non ti so dire se migliora o no... |
Quote:
la prossima volta si organizza meglio con più gente, magari meglio verso fine settembre con il fresco... |
Quote:
ne approfitto per scusarmi, avevo detto che sarei venuto, ma dopo uno stop forzato di 2 settimane ho dovuto recuperare la preparazione per la prossima gara a cattolica |
Quote:
|
Quote:
perdonami ma non ho presente chi sei... ci siamo già incontrati in qualche occasione? magari fuori dalle piste, visto ke ogni tanto vado a trovare mio padre a lavoro...? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |