Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trasferta a CASTELRAIMONDO!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50034-trasferta-castelraimondo.html)

manu491 02-06-08 12: 45

come va l'airbox?

8xlelex7 02-06-08 13: 11

aia aia...
purtroppo la donna ha vinto....
questa volta non avevo scampo....dovevo andare al mare....al papete beach!
e se non ci andavooooo...mmmmm..,non finivA BENE....
Va be,son contento ke vi siete divertiti......quanti eravate del forum?
Alla prossima"!

simodue2 02-06-08 13: 47

Bella li WIDE... hai fatto il tempone!!!:si:

c'erano anche MAURO&LUIGI ... mi hanno detto che si deve dare tanot GASSS in quella pista :sbav::sbav::sbav:....

ciaooooooooooooooooo

WIDE 02-06-08 15: 23

per l'airbox ci sarà tempo per provarlo meglio, bisogna perderci un pò di tempo per carburare bene...

bella simo!!!! è vero!!! è una pista dove il gassss si da a due mani!!! poi lì ci sono curve cieche senza via di fuga, vai a memoria apri il gas e speri che tutto vada bene...

manu491 02-06-08 15: 55

ma quindi t'è rimasto molto diverso come carburazione rispetto al filtro normale?

doddo75 02-06-08 16: 54

bella ragazzi avete qualche foto o video da postaer credfo che alla prox ci aggiungereme anche noi vero ciccio138?

WIDE 02-06-08 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 697457)
ma quindi t'è rimasto molto diverso come carburazione rispetto al filtro normale?

il fatto è che appena montato ho cominciato a fare le prove con spugne e cosette varie ed ho visto che era meglio levare tutto,sul cavalletto la carburazione sembrava essere non troppo lontana solamente che in pista con il drittone ed il rapporto lungo 7/62 non riuscivo a capire bene se il fatto che sotto non spingeva a dovere era dovuto al rapporto o alla carburazione, quindi mi riservo di provarlo meglio quando sto a torricola che ho tutti i riferimenti del caso.
Provato così non ti so dire se migliora o no...

WIDE 02-06-08 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 697502)
bella ragazzi avete qualche foto o video da postaer credfo che alla prox ci aggiungereme anche noi vero ciccio138?

si ho fatto un video da postare appena lo scarico dal cell...
la prossima volta si organizza meglio con più gente, magari meglio verso fine settembre con il fresco...

manu491 02-06-08 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 697556)
il fatto è che appena montato ho cominciato a fare le prove con spugne e cosette varie ed ho visto che era meglio levare tutto,sul cavalletto la carburazione sembrava essere non troppo lontana solamente che in pista con il drittone ed il rapporto lungo 7/62 non riuscivo a capire bene se il fatto che sotto non spingeva a dovere era dovuto al rapporto o alla carburazione, quindi mi riservo di provarlo meglio quando sto a torricola che ho tutti i riferimenti del caso.
Provato così non ti so dire se migliora o no...

ok grazie

ne approfitto per scusarmi, avevo detto che sarei venuto, ma dopo uno stop forzato di 2 settimane ho dovuto recuperare la preparazione per la prossima gara a cattolica

spicy 03-06-08 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 695403)
...riferisco a papino :D:D:D...

...e pensare che tuo papà lavora con me...secondo me potremmo definirlo "uno dei miei capi"...:smt136:smt121

AnimaL 03-06-08 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 698394)
...e pensare che tuo papà lavora con me...secondo me potremmo definirlo "uno dei miei capi"...:smt136:smt121

:smt107 ma veramente???
perdonami ma non ho presente chi sei... ci siamo già incontrati in qualche occasione? magari fuori dalle piste, visto ke ogni tanto vado a trovare mio padre a lavoro...?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.