![]() |
Ciao a tutti, rieccomi presente.
Grande ragazzi, belle foto e bella giornata immagino, mi è dispiaciuto no poterci essere... (ma forse...) Come qualcuno già sapeva, non c'ero perchè ero qui... http://img175.imageshack.us/img175/5...e079kr5.th.jpg Solo per un po' di sana invidia :smt136 :smt136 :smt136 Ci si vede presto in pista :si: :si: :si: |
Complimenti...che bel posto!!!
Potevi anche metterti al centro o..........gaveitu a panza che te pesea?? |
Quote:
Dovrò insegnarti a postare le foto come si deve insomma:si::si: http://img175.imageshack.us/img175/5...gine079kr5.jpg |
Quote:
|
nessuno che metteun bel video di quella giornata?
|
Quote:
portate ancora un pelino di pazienza miei cari...:smt127 :cool: |
Quote:
|
Quote:
FILMATI SCIVOLATE E SOPRATTUTTO LANCIO DELLA MINI DOVE SI E' CLASSIFICATO PRIMO :smt146:smt146 Ci sentiamo per i video domani vero Daniele? passo a prenderli in negozio?:smt139 |
Quote:
ti faccio sapere se sono pronti per domani. |
Quote:
|
Quote:
|
ciao matrix fammi sapere quando metti il video del mio arrivo ( quello in scivolata ) che almeno me lo scarico cosi faccio ridere i miei colleghi al lavoro ciao grazie
|
Quote:
Non vedo l'ora di rivederlo con dovuta moviola logicamente. :smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
raga, lo so che siete impazienti, ma ultimamente sono abbastanza preso con la casa.
i video sono pronti comunque (tranne quello con i replay dei voli...). stasera, massimo domani, conto di finire tutto e poi giro tutto a Gplus che li caricherà. Quote:
Dopo accurata visione, e studio dei video della gara, posso dire che il buon fotografo FIAN ha immortalato il qui presente sottoscritto MATRIXGAB ben 5 fotogrammi (meno di mezzo secondo) prima che la ruota anteriore perdesse il contatto con il terreno, facendo scivolare rovinosamente il pilotone contro le balle di paglia... nei video che prossimamente vi passerò riuscirete anche a notare il Fian che scappa dal luogo della foto (in realtà si vedono solo le gambe in fuga, dato che la ripresa era stretta). :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
:smt146 :smt146 avevo paura che scaraventassi la mini, e sai com'e' trovarmi li a bordo pista dopo un triste evento come la scivolata, ho detto meglio andarsene che se ghe gira el matto el me vede ed el me copa :smt146 :rotfl: Cmq che tempismo nello scatto :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |