![]() |
Quote:
|
Se si vede battete un colpo...
|
Giangiu ci provo io col volantino..
http://img177.imageshack.us/img177/5...2008id2bd1.jpg |
Ice sei un grande... domenica me lo spieghi...:si:
|
Quote:
|
Si ci siamo io e Cristian... dammi la tua mail così te lo giro li...
|
Ciao Giangiu,visto che hai accumulato ben 7 pagine forum è ora di svelare ai nostri amici
come siamo riusciti a manipolare la tua foto sulla locandina(quella a dx) per far si che sembri una vera piega... A parte questo visto che ti sei ritagliato una settimana di ferie per questo evento(e ti avanza tempo) che ne dici se per quel giorno prevediamo una modifica al circuito per consentire di effettuare sui 100 metri delle gare di accellerazione?Ovviamente se i ragazzi appoggiano l'idea...... di effettuare una sessione di prove |
Ragazzi il mio amico Gera75, ultimamente sta assumendo dosi massiccie di qualche sostanza a me sconosciuta, per cui non date peso a quello che dice...:rotfl:
|
acelerazione di che???? minimoto????si si dai!!!!!!che figata!!!!!!ottima idea!!!
|
100 metri per l'accelerazione di una mini mi sembrano tantini, piuttosto gara di velocità (pignone da 8 e corona da 54 ! ! ! ):smt150
|
Io non ho ancora capito.....ma la gara è il sabato per i privati e la domenica per il noleggio????
|
ragazzi io ci sarò sabato cosi approfitto per rivedere la mia caserma :sbav:
|
Quote:
|
Ciao Smik82,si la gara privati si svolgerà sabato 3 tutta la giornata dedicata ai BIG!
Se c'è spazio facciamo girare un pò il noleggio per gommare la pista...:smt043 Naturalmente per chi vuole pernottare venerdì o sabato c'è la possibilità al momento dell'iscrizione di prenotare il pacchetto albergo-gara ad un prezzo ok!!!Ciao |
io, purtroppo non ci sarò, causa lavoro... divertitevi!
|
novità per le convenzioni? hotel + gara?
|
Ciao ragazzi per l'albergo funziona così:
Hotel Krissin *** e Monaco Sport Hotel *** pernottamento + prima colazione in camera singola €. 32,00 pernottamento + prima colazione in camera singola €. 28,00 a persona ( ci hanno fatto uno sconto di c/a 10,00 €.) la gara costa €. 15,00 - possono usufruire tutti dell'albergo a quel prezzo (amici, meccanici, mogli, amanti...) |
errore camera doppia €. 28,00 a persona (scusate)
|
Comincerei a raccogliere le iscrizioni per la gara e le prenotazioni per gli alberghi per chi volesse usufruirne.
Vi chiedo una cortesia mandatemi via mail la preiscrizione specificando nome e categoria così ci facciamo un'idea. Anche la prenotazione per l'albergo nr. persone e camere e nominativo (prima possibile perchè c'è il ponte del 1° maggio e ci saranno un pò di turisti) solagnagianluca@libero.it :smt150 |
Quote:
Ci si vede nei prox giorni ok ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 47. |