![]() |
Minchia!
|
Visto che skifo di sistema, ci lamentiamo tanto delle cina, ma mi sa' che anche noi ci stiamo adeguando al mercato dello scandalo:doh:
|
guagliò ma stiam parlando della street :)
emissioni di gas e rumorosità! getti + piccoli e marmitta.... E' un classico! :) D'altronde nelle moto omologate è così... Sulle grandi è peggio :) Ma si può sempre rimediare! :) |
Si il rimedio c'e' sicuramente, ed e' semplice quello di fucilare che ha proggettato quel sistema:smt146
|
orco due:si:
|
Allora ultimi risultati, la mia polinaccia si e' svegliata dal coma profondo nella quale era avvolta, almeno per quel poco che l'ho provata devo dire che le prestazioni sono notevolmente cambiate, le marce si sono allungate ha raggiunto anche i 117km orari e ha aquisito una bella accellerazione di tutto rispetto e non vi nascondo che qualche bella inpennatina me la sono fatta, cosa impossibile fino all'altro giorno.Come la riporto in pista vi posto un nuovo video sperando che il cameramen non sia ubriaco:rotfl:
|
hehe ok!!!ammazza però ke ***** de killer
|
Quote:
Ke rapporti monti?Un 125cc originale ke fa 120km/h mi sembra esageratissimo....si e no 100km/h e già sono tanti |
quoto cali...117km/h un bordello, fosse elaborata! cmq anche io ho il contakilomentri, e alla fine va pure bene, pero...
|
Quote:
|
ah gia...i rapporti originali della street so a lungo, è sempre tanto...cmq ok.
|
Poi considerate che con me' sopra anche un monopattino vola, non perche' sia un gran pilota ma per il mio fisico, peso solo 54kg, almeno quello e' a mio favore:rotfl:
|
cazz... 54kg?? con me ne escono 2 di te... e ci avanza pure un po di roba per il cane!! :D
|
quoto alla grande:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Evita di fare video al tachimetro quando sei su a 120 con una pit... dubito possa essere sicura a 60 all'ora per strada... pigurati con in mano una fotocamera a 120.
Comunque per me i 120 li puù fare tutti... se dite che la polini di base ha dei rapporti lunghi e tu pesi meno di 60 kili... non trovo dove sia l'assurdità. PS: comunque ricordati che i tachimetri sballano sempre di qualche chilometro... ma se ti segna 117... probabilmente i 110 effettivi li fa. ;) |
Quote:
|
anche 110 effettivi è bono...:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |