![]() |
Quote:
|
Quote:
io ho solo un giro cronometrato (a mano) nella gara di ottobre, nelle qualifiche avevo fatto 29.2 con la mini con le pedane messe la mattina stessa (in posizione diversa da quelle che avevo prima e già sembrava un'altra mini) e proprio prima del giro cronometrato ho abbassato la forcella davanti (aspettavano me per iniziare, dovevo finire di stringere le viti!!! :smt146) |
raga io ci sono ma qualcuno ha da darmi una chiavetta lato volano x albero polini, lo sfatta mentre provavo la moto!
|
per la guarnizione non potete aiutarmi?
che tempo fa? |
Quote:
|
Quote:
|
da che ora siete la?
io dale 10!ho una grc gp!!nera! |
raga mi sa ke domani piove :smt132
|
Quote:
|
se nn dovesse piovere io sono li dalla mattina...
|
Quote:
|
oggi lo zio,nonostante gli incredibbili problemi di frizza che continuava a fare un po quello che gli pare,non e riuscito a battere il propio record mi sono fermato a 31,330,non so cosa mi sia successo e che non sono riuscito a dare il massimo,sarà per il prossimo volo radente ciao a tutta la squadriglia stealth.......ps.un caro saluto a dm 46 che e stato l'unico a far decollare lo stealth ahahahahah:si:
|
Quote:
bella cri...però i miei problemi nn li ha battuti nessuno... |
oggi raga e stata la seconda uscita dell anno....mi son divertito...sono anche volato... pero giravo abbastanza bene...la mia motina vuole gomme nuove e ogni tanto avvisava!!!!che spasso...la pista cosi modificata e piu tecnica...
|
Quote:
|
oggi la pista è aperta?
Qualcuno ci va...? |
pista chiusa!!!:mann:
100km a p........ |
Quote:
al dire il vero la pista e aperta e stanno girando io sono stato li tutta mattina:si: |
magari xk sei andato troppo presto :smt132
|
grande giornata ragazzi!!! mi sono divertito un macello, ringrazio tantissimo giubix per l'appoggio morale che mi ha dato durante i miei problemi, mi disp di non essere stato altrettanto altruista con i tuoi, ma quando la cina va, lasciala andare!!!! ringrazio tia e panzer per avermi dato la candela che conserverò con cura fino a che non ci vedremo e ve la restituirò..... poi beh che dire ho fatto qualche giretto di rilasso sulla rrz '08!!! mamma mia che mezzo e ringrazio in special modo te FORD#84, grazie marco!!! grandi sfide e grandi bagarre oggi anche con il mio socio.... spero al piu presto di mettere le foto e qualche videozzo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |