![]() |
ciao ragazzi, io voto D1!!!!!
per me è la migliore per il momento, segue la 911r come seconda. io le ho tutte e due e mi soddisfano molto.. |
la d1 cost tanto, quindi sicuramente è migliore!
|
Quote:
|
si invece di quindi volevo scrivere infatti.
|
Quote:
|
eh si mi sono espresso un po' maluccio :doh: :look: :smt011
|
Io ho avuto la 911r e mi sono trovato benissimo mai un problema e poi monta tutti i pezzi polini; e siccome a 10 minuti da casa ho un negozio che vende tutto polini non avevo problemi x cercare i ricambi. Poi come guida a me piaceva, era stabile e mi sembrava anche parecchio agile; peccato che un c----one mi sia piombato addosso sul rettilineo e nella caduta si è praticamente sbriciolata
|
Comunque secondo me la d1 non bisogna metterla in sri sondaggi perché costa troppo per essere un Cina e con quel prezzo di prendi un ita usata... Uno che prende ina Cina a fa se poi costa 600€?
|
g1 sempre
|
Io con una C1 mi trovo benissimo!
Anke se ora che è ormai un annetto che ce l'ho e ho risolto tutti i problemi vorrei passare ad una italiana...Penso che si incominci con un budget limitato tanto per averne una...Poi diventa una malattia! Vorrei prendere una Dm GP1...(non troppo cara) |
C1 perchè la posseggo :D
|
Io voto per la g1 reverse. Le ho avute tutta tranne la z1 ( in nessuno delle due motorizzazione reverse o non e). La c1 ,tant tempo tempo e sudore impiegati nello smontare modificare e sostituire, passato ad una c2 il telaio piu solido ma anche piu rigido il motorello sempre il solito richiedeva un po di accorgimenti cone quello della c1. Poi banshee con il r.p. telaio di ottima fattura resistente ed affidabile. Il motore 50 cc replica se nn fosse stato per quel problena della testa senza sedi per gli oring era un gran motore china che andava anche da originale. Presa la g1 telaio piccolo ma estremamente comodo e facile da guidare, motore ingestibile da originale, dava tutto e subito , cambiato il gruppo frizione campana ed alberino il motore china che ho trovato piu vicono gusti di guida. X la 911r diciamo che il telaio passa i test ma per il motore sono un po di parte xke essendo originale non puo tenere il paragone con gli altri . Un altro pianeta. Affidabile e mai un problema a livello meccanico.un po spento x via della cilindrata ma senpre pronto . D1 telaio ottimo, motore altrettanto un 50 r.p. Se dovessi far una classifica personale:
1-g1 2-d1 3-banshee 4-911r 5-c2 6-c1 |
la d1 la reputo come migliore.attualmente ho cambiato le carene con quelle originali dm, i suppurti pedane con le melotti in ergal+pedanine polini, il motore con un bzm 50 ad aria, il carburatore con un phbg 18dell'orto, telaietto reggisella con quello originale dm, le gomme con delle pmt t41, etc...
cosi l'ho resa veramente affidabile ma va bene anche tutta originale.:si: |
Io ho una z1 reverse con motore completamente italiano, forcella italiana gomme logicamente t41 e qualche rivisitazione del telaio mi trovo molto bene, il motore è mostruoso ma non fa testo perchè italiano, la moto nel complesso non é male certo non ha la percorrenza in curva della Dm.
|
911 per me ottima
|
io ho scelto la c2 xkè con tanto lavoro riesco comunque ad andà forte (colle gomme china si fanno certi traversi:rotfl:
|
Quote:
|
io ho la replica C1 che vende avotecnica,e dopo averci speso non poco accanto,ora vola e me la gioco anche con le italiane (nelle gare amatoriali)certo,a parte i carter ed il pistone e cilindro,tutto il resto è italiano.Telaio e albero passo 39.2,sono di Avotecnica cosi come i cerchi :inferno:
|
io ho votato c1 perchè la posseggo ma non ho provato tutte le cina :rotfl: ho provato però la d1 di un amico,completamente originale salvo le gomme che erano pmt t41. certo c'era una bella differenza dalla mia c1, in percorrenza in curva,in uscita di curva, entrava più veloce in curva e tendeva a sculettare di meno xD però diciamo che la mia c1 è più divertente, a me piace che il mezzo sia un pò incontrollabile. poi cmq a giorni mi arrivano le pedane DM credo che già vedro dei migliramenti dopo averle montate :si:
|
Secondo me la d1 per il motore la ciclistica e la posizione di guida(soggettiva) era quella che ho sempre voluto peccato che le ho sempre trovate al prezzo di una buona italiana usata....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |