![]() |
La mia motina cn i rapporti originali prende un bel pò d giri a fine rettilineo a solaro..questo mi sembra ancora più lungo..nn vorrei mandarla fuorigiri o quasi...
|
Quote:
|
Quote:
|
e circa 80m il rettilineo tutta la pista e 350m (metro più metro meno)
io ci sono in pista |
Quote:
grz...speriamo ke il tempo tenga..dato ke pioviggina :smt155 |
anche io e almeno altre due persone dovremmo esserci!!!! sempre tempo permettendo, l'idea era di girare la mattina...
|
preparate le gomme da bagnato ragazzi sabato e domenica acquaaa!!!!!
|
Avrei bisogno di sapere l'indirizzo preciso per il mio navigatore. Mi serve sapere CITTA', INDIRIZZO, CAP. Se venissi da solo mi perderei sicuramente.
|
Ciao touch se non ricordo male e via Gherzi Novara io forse domenica ci vado e mi sa che x arrivare a Novara da te devi passare dalle mie parti al max ci si becca e ti porto io fin la..... io entro domani in mattinata vedo se finisco la moto e poi ti faccio sapere CIAUZZZZ
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io monto 10-52...quelli originali.. |
Quote:
per Dm46: domenica ci siamo anche noi!!!!! |
Ragazzi speriamo ke il tempo regga...
il meteo nn promette niente d buono! |
Se non piove ovviamente......presente:si: e penso anche paperinik:1st:
|
ok ragazzi dai ke questa sarà una bella pistata tutti insieme (sempre se nn piove) :mann:
|
Quote:
Posso scegliere??? :smt132 Vabbè, visto che al Persico non si può andare, se non piove verrò a fare altre prove d'assetto e frizione... ma la stessa pista due domeniche di fila...:doh::doh::doh:... PERSICOOO!!! DOMENICA PROSSIMA ANCHE SE NEVICA... ARRIVOOO!!!:smt150:smt150:smt150 |
Quote:
|
raga se domenica ci grazia ci sono anch'io..........e vaiiiiiii di allegra compagnia!!!!!
che si fa domenica mattina presto ci aggiorniamo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |