![]() |
avete sentito che sono entrati pure a casa di fiorello???che roba,assurdo
|
Quote:
|
io sono di Roma ma sono 10 anni che abito qui e mi conoscono tutti poi conoscono anche molto bene la moto perchè passando per il paese mi hanno fatto erte cazziate per il rumore che faceva:rotfl:
Io ho sparso un pò di voce ma sarà difficilissimo se non improbabile ritrovarla! |
Devi sperare che per ingenuità la vendino intera a qualcuno... forse almeno la riconosci e la ritrovi.
|
lo voglio sperare!
|
Magari controlla in giro per negozi do moto usate... prendi la scusa che ne vorresti acquistare una usata e loro ti mostrano cosa hanno lì...
|
ora vedrò...tanto oggi mi faccio qualche giro perchè devo prendere dei pezzi per la 910 e vedo se sta in qualche negozio!
|
controlla anche su ebay
|
già fatto su ebay!
|
sti rumeni magari l hanno rubata solo pe sfregio quindi se la trovi trovi anke lo scooter del babbo ecco perke dicevo ke magari puoi trovarla in fondo sacrofano non e immenso e di solito nei piccoli paesini le voci corrono....vedi anke nei paesini dintorno...
|
|
non è mi disp...la mia ha un tre di max biaggi davanti e l'adesivo refrangente no fear (occhi)...sulla leva del cambio ha un tappino in ergal oro strusciato e lo scarico accorciato!
|
magari è stata "modificata"....
|
può essere...speriamo di no!
|
mi dispiace tanto sopratutto per te e la tua famiglia, spero che ritrovi la moto
|
Che gente ragazzi, che schifo... mi dispiace veramente... rattrista sentire certe cose...
|
anche io spero con tutto il cuore di ritrovarla perchè ci tengo molto a quella moto...
|
angioletto quella polini dovrebbe essere del ragazzo del forum con l'honda xr:rotfl:
|
...ahhhhhhhh :P
beh... io l'ho vista è mi è venuto in mente Vazos... allora ho postato. |
ke st***zi io penso ke questa gente nn dovrebbe esistere...mi dispiace troppo e + o - sò come ci si sente visto che sono entrati anche a casa mia...bast*****i!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |