Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   QENNE Racing TEAM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42701-qenne-racing-team.html)

Quercia 27-01-08 12: 08

X ianno84

Il torello che ho li sul banco mi ha lussato una spalla, ha mio parere è molto potente e l'unico in grado di sfruttarlo domenica è stato il giglio, io mi ci sono spappolato, nel rettilineo l'avantreno galleggia sfiorando ogni tanto l'asfalto fino alla staccata.
Ancora una volta il giglio mi ha stupito!!!
Secondo me nel campionato italiano può essere la sorpresa 2008, dopo tanti anni che seguo moto e minimoto non ho mai visto un pilota con una grinta simile, e noi dobbiamo essere fieri di averlo come riferimento...

Ciao
:1st::smt136:si:

ianno84 27-01-08 13: 31

ma dai che anche tu sei un gran pilota e un grande preparatore..........
vedi finocchio se avevi un po di kevlar nella tuta non ti facevi niente.........
x il giglio non ce niente da dire e un grande pilota.......
o la prossima volta metti un seggiolino da biciclette avanti mi ci siedo io cosi almeno resta a terra il davanti......

ianno84 27-01-08 19: 42

o raga io questo week end sono a casa la donna rsta a venezia e posso venire a girare, ci organizziamo? si va sabato o domenica? dai che almeno ora che il quercia e rotto posso provare a passargli avanti.......... potrei...........ma...............ci provero.....

Quercia 27-01-08 23: 23

X ianno 84
Sogna, sogna, ricordati che mi sono lussato una spalla sola non entrambe, quindi mi dispiace per te ma anche con un braccio solo ti spolvero.
Ciao ciao:1st:

ianno84 27-01-08 23: 54

allora faccio bene a chiamarti strullo da corsa............

Lore#69 28-01-08 13: 36

Per il giglio e il quercia : Che categoria fate quest'anno ciao un saluto Lorenzino

Giglio 28-01-08 17: 35

Ciao a tutti...cavolo non sono entrato nel forum 3 giorni e sto leggendo un sacco di message...
X Michele; l'albero motore placca rossa o placca oro..sinceramente non te lo so' dare un raffronto esatto perchè non ho provato il motore con la stessa configurazione, con entrambe gli alberi.
X Lorenzino: io e il quercia facciamo open B..te quale fai?

Il mi quercia sabato si è accoppato nel rettilineo...haha devi guidare piu' avanti...guidi la minimoto tipo harley..adesso che il motore scalcia...ti scarica!!! Va beh dai sabato in moto eh.. comunque è venuto fuori un bel mezzo veramente..si guida bene d'avvero..ora resta da vedere il pilota..con tutte quelle vasche in piscina e chi lo ferma!!!
PS:la prossima volta che ti provo la mini..metti gomme vecchie altrimenti le t43 nuove te l'ho giaà arricciolate...

Ciao a tutti

Lore#69 29-01-08 13: 31

Come immaginavo fate la open B peccato.Come hai gia visto a san mauro ho la tabella marrone quindi io partecipo in CAT OPEN A peccato che nn si possa più correre insieme vabbe tanti saluti da lorenzino

ianno84 30-01-08 22: 16

o quercia e arrivato?

Galloz79 01-02-08 21: 26

Ciao Giglio sono Fabio mi sono registrato da 2 giorni sul sito e dai dai t ho trovato...
Questo tempo m ha rotto ho preso 2 giorni di ferie x andare un pò a girare e rodare un paio di frizioni e guarda che schifo...Ho sentito girare il motore del quecia fa paura sembra un 125 wow...saluti

Galloz79 01-02-08 21: 31

Ciao quercia sono Fabio t ho trovato finalmente il giglio quest anno ci farà divertire bisogna andare a fare il tifo x lui se lo merita, poi il cantini porta il materiale (con il ricciolo)in caso di successo...:smt146

Galloz79 01-02-08 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 579227)
per il quercia : i regolamenti 2008 li ho gia da un mesetto .... e ti posso dire che fanno schifo !!!! cmq se li vuoi passa da me che te li fotocopio !!!

Ciao Davideì, sono Fabio ti volevo dire che Emanuele ha abbandonato proprio del tutto ha venduto anche tuta e contagiri a un mio amico che sta iniziando ora ma vien su bene....appena ho tempo vengo a vedere il negozio nuovo ciao:si:

ianno84 02-02-08 02: 45

o giglio, sono appena rientrato da una serata passata con il mitico quercia...... e ancora tutto disfatto, ma e strullo uguale.... hai visto il nuovo mezzo? sta sera si e brindato alla macchina e abbiamo fatto una girata, tira da paura...

ianno84 06-02-08 19: 36

o ma siete spariti tutti?

Giglio 06-02-08 20: 37

Ciao ragazzi,
io venerdi credo di andare o a san mauro o a siena...ho voglia di allenarmi e se ci vado quando c'e' tanta gente non faccio nulla...qualcuno ha la stessa idea?
PS Il quercia a me aveva detto...mah ho fatto la punto abart...e poi sfoggia la S3...sara' poco malato uno che va a fare il corso dal prete??

haha ciaoooo

ianno84 06-02-08 22: 27

******* fabri, cammina da paura quella macchina... cmq sai che ce appena mi sistemo vado in piscina con il quercia e poi ho bisogno sia del tuo che del suo aiuto xche se mi addrizzate bene, l anno prox il toscano lo faccio anch'io, dato che la mia signora va all estero x 5 mesi so come passare il tempo e spendere qualche neurone..... ho bisogno della scuola guoida by giglio e dei motori by quercia.....

ianno84 06-02-08 22: 29

a dimenticavo giglio la moto lo verniciata, lo fatta rossa tipo la vecchia almeno quando mi passi l arancione si nota meno che quando era bianca..... ha hahahahaha

Quercia 07-02-08 09: 09

Ho giglio per noi malati mi viene in mente un un detto:
Matti si nasce, non si diventa.
Per quanto riguarda il prete, mi hanno segnato al corso matrimoniale a tradimento:search:, dopo dieci anni di firanzamento ho ci andavo oppure erano guai.
Vabbè, allora per alleviarmi la fatica di andare in chiesa mi son comprato la s3:smt121.
Parecchi mi hanno detto:
Vuoi mettere su famiglia e ti compri questa macchina?
Risposta:
Certo, se faccio un figliolo Quando lo porto in giro si deve abituare bene!!!!!!:smt139

Galloz79 07-02-08 17: 58

Certo Gass sempre anche in macchina senno si perde l abitudine grande quercia poi ci porti a fare un giro...

Galloz79 08-02-08 19: 45

Ciao Ragazzi chi viene a girare a Siena domani?
Io e il Quercia ci siamo di sicuro portate le termocoperte perchè ci sara da bubbolare dal FREDDO:bzm:
ci si scalda girando speriamo non tiri tanto vento...ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54.