![]() |
le previsioni dicono ke per mercoledì dovrebbe arrivare il bel tempo...
www.meteo.it |
infatti!! monitoriamo bene il tempo e speriamo bene!!! cmq se non ci dovessero essere le condizioni cerchiamo un'altra pista...
|
si si , da giovedì gia dovrebbe migliorare,
peccato, c'avevo preso gusto a girare sul bagnato :D :D :D :D |
ragazzi io ci sono ! :si:
|
ciao, io sono a 20 minuti quindi ci sarò, sempre permettendo impegni,previsioni meteo e
pompa h2o... |
Tatà!!! tornato sano e salvo :rotfl::rotfl::rotfl: e già sono pronto x ripartire!
|
Quote:
Amico mio se dirottiamo per Casaluce? visto che potremmo trovare la neve e verso la montagna il freddo è maggiore??Sempre se nn ci sono gare in programma e il tempo permette fammi sapere sennò domenica dormo:si::si: |
dai svitato che il freddo quando si gira non si sente, e poi il 22 è sabato,
domenica potresti dormire lo stesso :D :D :D |
Quote:
|
beato te che domenica dormi,
io vado a fare la gara a San Mauro :D :D :D si si, vi teniamo informati, intanto fino ad oggi le strade sono quasi pulite, ma intorno è tutto bianco, speriamo che giovedì e venerdi ce la faccia ad asciugare un pò ieri sera per fare 10km ci ho messo 2 ore,per colpa di un rincoglio... che voleva fare lo sborone con la jeep, ed ha bloccato tutta la strada sotto una bella bufera |
dai che le previsioni mettono buono, l'asfalto sarà sicuramente pulito, magari l'erba intorno sarà imbiancata, ma è piu suggestivo così :D
|
sai ke bello cadere e rotolarsi sulle vie di fuga innevate...:rotfl: ma soprattutto sai ke freddo :D
|
per quello non è un problema, le vie di fuga non ci sono :lol:
|
infatti....
Quali vie di fuga??? oggi chiamo a Bruno,colui che la "gestisce" e gli dico il fatto del telo... poi vi farò sapere la risposta...... |
il laghetto si può considerare come una via di fuga??? :smt146
|
quel laghetto è piu pericoloso dei pali, ci prendi il colera se ci finisci :lol:
ah sia ben chiaro: se il lago è ghiacciato non vale passarci per tagliare la curva eh!!!!! |
Quote:
brrrr brrrr fredddooo Quote:
Quote:
almeno c'è una protezione in più :smt146 :smt146 :smt146 Quote:
sta interno alla curva :smt139 :smt139 Quote:
:smt139 :smt139 :smt139 :smt139 |
Quote:
dai rega che se tajamo!!!! (TRADUZIONE: orsù giovani che ci si sollazza alquanto!!!) teneteci informati sulle condizioni meteo,per ora tutto confermato!! |
ke cè wide, hai paura a girare senza vie di fuga? :smt146
|
Oh Wide che ne pensi di iniziare ad organizzarci? Tipo...dove ci vediamo e a che ora :smt127 ...insomma ste cose logistiche
Magari ci sentiamo in pm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |