![]() |
Quote:
Cmq... anch'io ti voglio bene... SCHIOCCHINA... già mi manchi per domani...:doh: |
Missa ke domani non vengo :mann:
|
ciao paperinik sabato o domenica saro' presente a codogno non so ancora in quanto (figlia di 2 anni e mezzo ha anche lei le sue piccole esigenze).... comunque spero di conoscere tutti al piu' presto.... disavventura? cavolo se mi fossi imbottigliato avrei fatto 3 km in 3 ore!!!:smt155:doh::doh::doh:un saluto e a tutti vi ricordo che e' vietato fumare in pista!!!!!!!
|
Quote:
sono state avventure comuni agli apprendisti stregoni cinesi come noi :smt020 del resto anche io ho qualche "ricordino" che mi accompagna ancora :nurse: |
Non ho parole..........................
NEVICA!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
In pista ho chiamato i tre numeri di telefono... ma non risponde nessuno!:mann: Penso comunque che sarà inagibile...:smt127 Solita sfiga!:doh: |
allora niente Codogno (e 4!!!:mann:). direzione Rozzangeles
|
io ho la macchina carica pronto per partire
DITEMI QUALCOSA PER L'AMOR DEL CIELO......:smt155 |
Quote:
Cmq Davlight va a Rozzano con Claudio... ma con la pitbike! Io... userò la mano destra per tutto il giorno...:smt107:smt107:smt107 E pensare che stanotte sono rimasto con lei (...la mini) fino alle 02.00... gli ho parlato di cosa avremmo fatto oggi, gli ho attaccato una selva di adesivi, l'ho controllata tutta... adesso ho paura della sua reazione...:mann::mann::mann: ...e di quanta cavolo di benzina ho immagazzinato vicino a lei... secondo me con tutti i vapori che ci sono... minimo alla prima accensione mi fà una fiammata dallo scarico...:1st: Rimando per l'ennesima volta la pistata al... vedremo tra un pò!:cool: |
non vi ho scritto nulla sta volta per magari nn portarvi sfig*! ma vedo ke il tempo ci vuole bene! sarei venuto giù dopo pranzo ma sta mattina guardando fuori dalla mia finestralle ho visto perfino la neve!!! poca ma c'è! beh io ci rinuncio ora vado in garage e la smonto tutta per le colorazioni 2008... e VOGLIO il debutto a codogno!!!! dai papero nn te la prendere!!!! vedrai ke prima o poi ci riesci a provarla sta benedetta motina!!!!
|
maroooòòòò che mi tocca leggere..... eeeeeeeee QUATTRO!!!!:rosik:
speriamo nel prossimo....ma non si puo organizzare direttamente da un'altra parte!!! togi almeno il papero con i suoi post non faceva venire giu la neve:rotfl: |
Quote:
Abbiamo girato a Novara! http://www.minimotovrforum.it/547283-post453.html La meteo secondo me fa cagare... PERCHE' MANCHI TU A GIRARE!!!:doh: Ciao... cancello natalizio con le pile scariche!:smt136 |
ma cero ke ho visto ke siete andati a novara!!! intendevo ke proverai seriamente la motina a codogno!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
grande papero l'importante e non darsi mai per vinti porta pazienza che le giornate buone arrivano magari subito dopo le feste e magari se antonio vuole ci becchiamo con la nuova rr08:si:
|
raga mi disp x voi anke la 4° volta....
lo farà apposta....durante la settimana quando si lavora c'è un bellissimo tempo... arriva il Weekend e c'è ne sempre una :mann: |
Quote:
x Tony#3:...tutto ha una fine... ma azz... anche i miei weekend liberi dal lavoro!:mann: ps. forse in settimana andrò ancora dove Gabri sà... e magari riesco a darvi un aggiornamento sulle vostre bimbe tanto attese... |
@#§ç°§^|'$£§%@&< §ç@#[*^££%&> :smt102
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |