Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Che marca vincerà l'italiano 2008 secondo voi? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/41224-che-marca-vincer-litaliano-2008-secondo-voi.html)

jourdan975 27-05-08 15: 40

dm con mancin e ciotti ma c'è da fare i conti con siena,che è un bel fenomeno anche lui

dm46 27-05-08 19: 33

dmmmmmmmmmmmmmmmmmmm forlani

simo#9 04-07-08 11: 04

per me ragazzi quest'anno ragazzi in senior A ce ciotti francesco con DM e nn ce trippa per gatti se visto al costruttori a casaluce invece in senior open A CE LUCA MANCIN CON DM E SI E VISTO AL COSTRUTTORI A CASALUCE IN SENIOR OPEN B CE FRANCESCO SIENA CON BMS CHE A FATTO IL VUOTE PERO NN MI SCORDEREI DI MATTEO INSALATA BORTONE GATTI QUEST'ANNO SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE E NOI TUTTI A VEDERE

paperinik 04-07-08 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 720804)
per me ragazzi quest'anno ragazzi in senior A ce ciotti francesco con DM e nn ce trippa per gatti se visto al costruttori a casaluce invece in senior open A CE LUCA MANCIN CON DM E SI E VISTO AL COSTRUTTORI A CASALUCE IN SENIOR OPEN B CE FRANCESCO SIENA CON BMS CHE A FATTO IL VUOTE PERO NN MI SCORDEREI DI MATTEO INSALATA BORTONE GATTI QUEST'ANNO SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE E NOI TUTTI A VEDERE

Dimentichi il forte Gammarino che ha battuto Forlani in Senior A ai costruttori domenica a Viverone e Tiraferri in Senior Open A che ha vinto le ultime due gare costruttori davanti a Forlani... pero la sua Polini monta motore BZM e telaio simil-DM (lo fa la DM telai) :smt127
Per la Senior Open B, direi a questo punto (in ordine alfabetico... sennò qualcuno s'incazza) Bortone, Bugatti, Ferro, Siena.

manu491 04-07-08 12: 37

io bugatti lo vedo bene piu avanti

Andry-21 04-07-08 14: 57

hahaha tiraferri con motore BZM???è una grossa svista...guarda meglio

manu491 04-07-08 18: 42

si papero difatti non ha il bzm, ha il polini tradizionale

paperinik 04-07-08 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 721018)
hahaha tiraferri con motore BZM???è una grossa svista...guarda meglio

PORC... CHE STRONZAT@ CHE HO SCRITTO!!! :smt090:smt088:smt129:smt138
Andrea... quando hai ragione hai ragione... e pensare che la conosco bene la Polini di Tiraferri... l'ho anche fotografata al Persico per la gara dei Costruttori... :doh: (ecco una foto inedita in allegato).
Mi scuso vivamente con l'azienda e con l'interessato... gli attacchi di dislessia oramai sono frequenti... s'avvicina il pensionamento :smt107

ps. però mi fà piacere che io e i miei grossolani errori siano lo stimolo per farti scrivere sul forum... visto che tutti i giorni la tua presenza silenziosa incombe... :smt136

pps. per punirmi ti mando in PM qualcosa in regalo... :smt121... penso che ti farà piacere visto che l'hai usata "di là"...:smt139

http://img388.imageshack.us/img388/1...raferripg8.jpg
Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 721108)
si papero difatti non ha il bzm, ha il polini tradizionale

E lo so... certo che lo so... porc... miseria se lo so! Quelle rare volte che sbaglio :smt146... le combino belle grosse :smt107:smt107:smt107

SCALLONISI 05-07-08 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 720813)
Dimentichi il forte Gammarino che ha battuto Forlani in Senior A ai costruttori domenica a Viverone e Tiraferri in Senior Open A che ha vinto le ultime due gare costruttori davanti a Forlani... pero la sua Polini monta motore BZM e telaio simil-DM (lo fa la DM telai) :smt127
Per la Senior Open B, direi a questo punto (in ordine alfabetico... sennò qualcuno s'incazza) Bortone, Bugatti, Ferro, Siena.

una polini ufficiale con motore bzm ?????
non ci posso credere !!!!!!!!!!:smt132
alle finali ci sarà da ridere :si:

paperinik 05-07-08 02: 58

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 721251)
una polini ufficiale con motore bzm ?????
non ci posso credere !!!!!!!!!!:smt132
alle finali ci sarà da ridere :si:

NOOO!!! Ho rettificato il mio errore appena sopra... motore Polini ma non Reverse !!! :smt127

Andry-21 05-07-08 12: 38

Anche xkè se usasse BZM di materiale polini su una moto polini rimarrebbero solo le carene

simo#9 05-07-08 13: 34

Grande forlani sei il pilota che ha fatto storia nelle minimoto sei un grande

SCALLONISI 05-07-08 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 721384)
Grande forlani sei il pilota che ha fatto storia nelle minimoto sei un grande

ha fatto storia ??? siamo ancora nel presente :si:
cmq dai chi vincerà nelle varie categorie ????:smt132:smt132

miki91 05-07-08 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 721351)
Anche xkè se usasse BZM di materiale polini su una moto polini rimarrebbero solo le carene

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

apistomassi 06-07-08 00: 22

>Anche xkè se usasse BZM di materiale polini su una moto polini rimarrebbero solo le carene

.... sempre che per farle non si rivolgano ad una ditta esterna :smt121
Le vecchie ad esempio le produceva la Utah !
Mandi Massi

kamikaze#13 06-07-08 00: 29

ma il telaio polini come funzione,quando ce peso sopra si allenta la catena???:D:D:D:Dno xke alla foro sta bella tirata...cmq ragazzi ki vince vince bisogna dire ke la fortuna aiuta,quindi anche ki non merita potrebbe vincere...si vedra tutto alla fine,ci vediamo li:D:D:D:D:D:D

matteozpf 06-07-08 15: 07

Forza :zpf::zpf::zpf::zpf::zpf:.....comunque c'è un grande FORLANI:smt122.....

Andry-21 06-07-08 18: 42

Si nella senior A ho un grosso problema x via del peso e i circuiti nn mi favoriscono per niente cmq si vedra... a viverone mi sono difeso abbastanza bene con Gamarino.Nella open A puo darmi solo fastidio Matteo e nn escludo Ciavatta...verranno fuori delle gare fuori di testa!!!Azzardo anche io il pronostico nella open B secondo me se la giocano Bortone,Siena e Gatti!

miki91 06-07-08 20: 20

Ciotti in senior A e Mancin in open A sono stati poco nominati, ma non preoccupano :smt132............io li metto in lista insieme a Forlani, Gamarino, Insalata, in open B quoto andry :smt121

IKKI 07-07-08 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 721839)
azzardo qualche pronostico in open A vedo favorito forlani ma dovrà fare molta attenzione a tiraferri e ciavatta ,, in senior mi dispiace x forlani ma per come saranno i circuiti delle finali do come vincitore gammarino è molto avantaggiato nei kartodromi bella lotta si farà tra forlani e biagiarelli ,,nella openB questa è tosta i pretendenti sono tanti e molto forti ma vedo una bella lotta sul filo del rasoio tra bugatti ,gibo ferro bortone e siena....................in bocca al lupo a tutti

Come non quotarti...

Hai troppa esperienza e sei sufficientemente obiettivo!

Sono dalla tua! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09.