![]() |
dm con mancin e ciotti ma c'è da fare i conti con siena,che è un bel fenomeno anche lui
|
dmmmmmmmmmmmmmmmmmmm forlani
|
per me ragazzi quest'anno ragazzi in senior A ce ciotti francesco con DM e nn ce trippa per gatti se visto al costruttori a casaluce invece in senior open A CE LUCA MANCIN CON DM E SI E VISTO AL COSTRUTTORI A CASALUCE IN SENIOR OPEN B CE FRANCESCO SIENA CON BMS CHE A FATTO IL VUOTE PERO NN MI SCORDEREI DI MATTEO INSALATA BORTONE GATTI QUEST'ANNO SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE E NOI TUTTI A VEDERE
|
Quote:
Per la Senior Open B, direi a questo punto (in ordine alfabetico... sennò qualcuno s'incazza) Bortone, Bugatti, Ferro, Siena. |
io bugatti lo vedo bene piu avanti
|
hahaha tiraferri con motore BZM???è una grossa svista...guarda meglio
|
si papero difatti non ha il bzm, ha il polini tradizionale
|
Quote:
Andrea... quando hai ragione hai ragione... e pensare che la conosco bene la Polini di Tiraferri... l'ho anche fotografata al Persico per la gara dei Costruttori... :doh: (ecco una foto inedita in allegato). Mi scuso vivamente con l'azienda e con l'interessato... gli attacchi di dislessia oramai sono frequenti... s'avvicina il pensionamento :smt107 ps. però mi fà piacere che io e i miei grossolani errori siano lo stimolo per farti scrivere sul forum... visto che tutti i giorni la tua presenza silenziosa incombe... :smt136 pps. per punirmi ti mando in PM qualcosa in regalo... :smt121... penso che ti farà piacere visto che l'hai usata "di là"...:smt139 http://img388.imageshack.us/img388/1...raferripg8.jpg Quote:
|
Quote:
non ci posso credere !!!!!!!!!!:smt132 alle finali ci sarà da ridere :si: |
Quote:
|
Anche xkè se usasse BZM di materiale polini su una moto polini rimarrebbero solo le carene
|
Grande forlani sei il pilota che ha fatto storia nelle minimoto sei un grande
|
Quote:
cmq dai chi vincerà nelle varie categorie ????:smt132:smt132 |
Quote:
|
>Anche xkè se usasse BZM di materiale polini su una moto polini rimarrebbero solo le carene
.... sempre che per farle non si rivolgano ad una ditta esterna :smt121 Le vecchie ad esempio le produceva la Utah ! Mandi Massi |
ma il telaio polini come funzione,quando ce peso sopra si allenta la catena???:D:D:D:Dno xke alla foro sta bella tirata...cmq ragazzi ki vince vince bisogna dire ke la fortuna aiuta,quindi anche ki non merita potrebbe vincere...si vedra tutto alla fine,ci vediamo li:D:D:D:D:D:D
|
Forza :zpf::zpf::zpf::zpf::zpf:.....comunque c'è un grande FORLANI:smt122.....
|
Si nella senior A ho un grosso problema x via del peso e i circuiti nn mi favoriscono per niente cmq si vedra... a viverone mi sono difeso abbastanza bene con Gamarino.Nella open A puo darmi solo fastidio Matteo e nn escludo Ciavatta...verranno fuori delle gare fuori di testa!!!Azzardo anche io il pronostico nella open B secondo me se la giocano Bortone,Siena e Gatti!
|
Ciotti in senior A e Mancin in open A sono stati poco nominati, ma non preoccupano :smt132............io li metto in lista insieme a Forlani, Gamarino, Insalata, in open B quoto andry :smt121
|
Quote:
Hai troppa esperienza e sei sufficientemente obiettivo! Sono dalla tua! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |