![]() |
la pista sarà per prova fino a marzo ......se dopo questo periodo nn ci sono state lamentele il responsabile fara una pista vera con cordoli e segnata a terra ,ci sono due bagni e si dovra mettere anche una officina con pezzi di ricanbio ......abbiamo parlato anche di chi nn è a norma con il silenziatore nn potra girare (a meno che nn sia una gp)comunque una soluzione si troverà ......
|
ciccio si potrebbe pensare per la primavera di organizzare un minitrofeo con la pista di marghera e torre non sarebbe male
|
bella campo,ottima idea
|
già tutto in programma....
|
Zio sabato vai su alla mattina?
|
buonissima l'idea del trofeo!!! dai che non vedo l'ora!!!
|
Per via del silenziatore Oscar ha un fonometro x misurare i decibel,faremo una misurazione quando gireremo in una decina,e questa misurazione la faremo a diverse distanze. Ma chi fa la pista? :smt107 Ma li attorno se non ho visto male ci sono delle case o sbaglio? Speriamo che non sorgano problemi.
|
Lorenzo, ho chiesto a Fausto se viene giù sabato o domenica col smontagomme che così sistemiamo tutto.... domani vediamo. ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi chi mi spega velocemente il posto ,vorremmo venire anche noi veronesi se possibile( una decina di persone)
magari una fotazza del posto e come verra fatta la pista intanto grazie e spero che sta pista venga fatta per sempre |
Idem come ronny, foto!!!
Io potrei anche venire mah...con che rapporti si gira? è pulita? è solo tracciata??? booh, info pleaze.:si: |
la strada e tangenziale a mestre uscita per marghera,3 uscita,rotonda 3 uscita,giri a destra e si va fino in fondo giusto????rettifico io ci sono sia sabato che domenica se serve gente non mi tiro indietro ,raga chi fa la pista?????
|
oi dominik se ti serve non mi chiamare per un consiglio su come fare la pista se non sarà tracciata visto che la coppia CADA DOMINIK prende sempre cazziatoni (ricordi jesolo)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la via della pista è via san giorgio in alga ..marghera ..se andate a pagina 5 ce braia che a trovato sul sattelite il posto ce una freccia rossa con E70 VI SPOSTATE SULLA DESTRA E VEDETE CHE PISTA verrà fatta...... per i rapporti 7 66-68 perchè ce un rettilinio di 160m e bisogna vedere se puo andar bene ......la pista sarà fatta da un geometra ,sarà fatta per adesso con dei birillini piccolissimi su tutto il circuito....per altre informazioni vi dirò tutto giovedi sera pechè la vanno provare se va bene.....
|
Sempre ai geometri tocca far ste cose:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |