![]() |
ma + o - di quale entità deve essere l' alleggerimento x fare in modo di nn perdere poi trp velocemente i giri o di rompere il pistone??????e in quale zona del pistone bisogna intervenire?
|
c è ki toglie materiale dal mantello del pistone, c è ki toglir materiale all interno del pistone!
|
ciao anche io mi sono divertitto a fare qualche lavoretto a la mia mini e con il condagiri gpt segna 14300 sicuramente e rotto o fatto piu o meno i lavori visti ma o tornito il pistone e o fatto piatto anche la testa poi o montatto la marmitta originale de la polini 910 va molto piu di prima quanto posso vi faccio vedere le mie fotto
|
è impox ma altrettanto impox sl cn marma e gt
|
bellissimi sti carter..mane fai un buon lavoro!!!!!
|
si ragazzi...appena mi arriva il blokko ke ho preso comincio a lavorare...poi fotooooooooooooooooooooooooooooooo e gassssssssse!:smt124
|
arrivate foto di un carter quasi finito...mancano un pò di ritocchi!
http://img156.imageshack.us/img156/2...7003ex3.th.jpg http://img404.imageshack.us/img404/3...2007yr0.th.jpg http://img98.imageshack.us/img98/650...7001es9.th.jpg |
lucidati ? Spero proprio di no!
|
no sn lavorati...ma xkè dici di nn lucidarli?tra poco faccio foto + dettagliate!
|
xk lucidandoli nn permetti ad un piccolo strato di benzina di depositarsi sulle pareti qst strato fa si ke il fluido scorra meglio e + velocemente x questo si consigluia sempre di nn lucidare i carter:si: spero di essere stato kiaro
|
la sapevo benix questa cosa dello strato limite di benza!cmq c è ki lucida e ki sabbia!io ho sempre lucidato e mi sn trovato sempre bn!almeno sugli scooter!:si:
|
E' proprio per la questione dello strato limite, oltre ad usare un geto piu grosso del normale, avrai dei problemi di carburazione.
|
ma è un esperienza tua?
|
Quote:
Ora ho messo la c7hsa e con minimo normale sono spariti anche i vuoti (ingolfaggio?) alla chiusura del gas ;) |
No mane nn diretta mia ma di un amico, ad alti regimi i liquidi all'interno scorrono sul lucido ad altissima velcotia' mentre hai bassi fan regimi fan fiu fatica, questo porta a dei problemi, sull mini del mio amico, era grassa ai bassi e magra algi alti, insomma cambiava carburazione, altro non so, e nn posso dirti con certezza se e' un bene o un male totale la lucidatura sui carter cinesi
|
fian ma x kaso aveva elab le fasature den cilindro insieme ai carter?
|
travaso aggiuntivo sul cilindro e scarico allargato.
|
allora ecco quale era il problema!nn i carter lucidati fian!è successo a molta gente inesperta che ha fatto dei cilindri!c è una disc. anke in questo forum, dove un preparatore se così vogliamo dire ha rovinato un cilindro ita (mi sembra bzm) ad un ragazzo e quest ultimo denunciava ke il suo gt era diventato incarburabile!questa è sl una prova ma ne ho sentite anke altre!ciaoo
|
mi avete convinto ho comprato un replica dremel, farò qualche esperimento su un cilindro vecchio
per le punte... se prendo quella diamantata piccola a forma di sfera va bene per fresare? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |