![]() |
Cosa potrebbe costare una p2 con motore 4.2cv aria della Zocchi?
Grazie in anticipo. |
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito il prezzo.
Ciao |
Quote:
|
purtroppo ha proprio chiuso:doh:e adesso dove li prendo i ricambi:smt011:smt011:doh:
|
Quote:
dovrebbero veramente imparare le buone maniere. |
Quote:
|
Quote:
|
alex con conoscevo questo tuo lato comico..... ah per la cronaca anche domenica ad antegnate ci hanno tirati il pacco, il tipo ha mandato altri ad aprire la pista alle 14.00 con almeno 20 piloti che aspettavano da ore
ma possibile che chi ha lavoro al giorno d'oggi abbia certi comportamenti |
Quote:
quoto, io ci sono stato una volta, con me sono stati normali..anzi non sapevanemmeno che il phvb 19 montava getti con il passo m6...ho dovuto insistere 3/4 volte per fargli guardare in una cassetta... tanti mi hanno detto che sono scortesissimi... già non ti accolgono bene, |
Quote:
non si può ogni volta cercare di convincerli di tirar fuori il pezzo che ti interessa e arrangiarsi per vedere se fa al caso tuo....... |
io non ho mai avuto problemi ci conosciamo da + di 10 anni!!!!!
....parlo dei fratelli "GMmoto"!!! |
dipende cosa si intende per problemi, non vendono certo pacchi ma ad es. a me è non mi hanno nemmeno cambiato un pacco lamellare acquistato il giorno prima con tanto di scontrino, o non mi hanno nemmeno fatto entrare in negozio il sabato pomeriggio alle 16.55, 5 minuti prima della chiusura......
non certo dei simpaticoni, ma non sono l'unico ad averlo notato |
un negozio che chiude alle 17 è la prima volta che lo sento :smt132
|
e si il sabato chiude alle 17........
|
ripeto nessun tipo di problema........ scooter, minimoto, favori personali ecc.... sara' che il rapporto era al dila del negoziante e cliente...... le cose ce le siamo sempre dette in faccia!!! e si finiva sempre con il sorridere...
dispiace che si comportano cosi' anche perche sono diversi anni e diverse persone che dicono la stessa cosa..... non posso essere di parte a nessuno ma cosi' si perdono clienti .... .......dispiace!!!! un saluto comunque a Pino e Carmine!!! P.S. COMUNQUE SIAMO OT!!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cerca valla moto... È l'iportatore ufficiale...
|
Quote:
Via Giuseppe Garibaldi 8 26823 Castiglione D'adda (LO) Motocicli Motocarri Accessori Parti Vendita Dettaglio Tel: 0377901835 chiama e ti danno tutte le risposte di cui hai bisogno, di che ti mando io così ti fanno pagare anche quello che gli devo :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |