![]() |
Si è!
Chissa chi me lo ha dato! Bello anche il cavalletto però, ce n'è uno anche per te........ forse......... se ti comporti bene! |
fava maledetta..prima che tu parti fammelo avere :(
|
Ho cambiato il cerchio davanti che avevo con un PMT e ho messo una gommina nuova. Quando ho voglia cambio anche il posteriore.
Poi con tutti i ricambi doppi che ho che non mi servono, quasi quasi fo una bella vendita, così mi compro l'ammortizzatore di sterzo racing! Cerchi ricavati dal pieno mozzi puleggia al cerchio disco freno ant flottante disco posteriore carburatore 15 PHGB Special collettore di 15 ammortizzatore di sterzo standard con attacchi GRC RR |
se vendi i cerchi e i mozzi io ci sono scusate l' OT
|
Rimangofuori OT per chi è interessato ai ricambi usati e poi chiudiamo il discorso:
Tra un pò faccio un topic nella sezione VENDO con foto e prezzi. |
bellissima sbiru:brinda:
|
attendo il topic con impazienza!!!
|
bellissima sbiru complimenti!!!
|
Quote:
Quote:
|
Siamo a fine!!!!!!!!!
Manca solo il lucido ed è pronta!!!!!! http://img99.imageshack.us/img99/4232/19072006bw6.jpg |
grande fava!!! spettacolari!! :sbav: a quando l'esordio??? ;)
|
Me le dovrebbero porare sabato. Poi faccio il reportage fotografico e poi in pista. Ma vu siete tutti rotti e sono solo, quindi la prima strusciata in terra sarà a data da destinarsi!
:) |
Quote:
cmq t'ha fatto un lavorone fede! gli adesivi gli ha attaccati lei?? |
|
Quote:
Mi sono fatto lasciare il muso senza niente csì lo personalizzo dopo con gli adesivi DELTA PLASTIK, Quelli del forum e del FERMITUTTI! Naturalmente sono pronti anche i numeri! Benny, non vedo l'ora!!!!! |
Spettacolo !! E' uscita veramente bene!!!!!!
Sono proprio curioso di vedere quanto luccica con il trasparente catalizzato!!:D :D :D |
Fede i numeri come sono?
|
Sono glialli con questo font:
http://www.dafont.com/chow-fun.font?text=8 Non ci dovrebbe stare male! Non volevo copiare i numeri dei piloti ufficali, ma farmi un numero mio con un disegno non copiato da altri piloti |
bello ottima soluzione...ma metti la tabella porta numero..? no vero...:look:
|
Per il momento sono propenso di no. O la studio bellina bellina o altrimenti li metto senza niente.
P.S. Con i ricambi che ho messo in vendita ci prendo l'ammortizzatore di sterzo RACING quello nuovo..... dopo tutte le volte che casco c'ho da bestemmiare.......... tra carene e ammortizzatore, ci compravo una gp3 cinese......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |