![]() |
Quote:
|
Quote:
rosso-nero con rosso bianco-nero con nero blu-bianco con blu giallo-nero con giallo I primi sono quelli della moto, i secondi la centralina.:si: |
Quote:
|
matti io ho quella tb...secondo me và meglio della china, ho sentito soprattutto il motore che và un pelo meglio agli alti (non mura come prima e il limitatore non entra)
|
Quote:
domani se rispondono ordino...:si: |
ragazzi stamattina o fatto dei test con la centralian originale, blu e tb...
blu e tb sono praticamnte identiche... stesso aumento di giri e stesso lievissimo aumento di coppia... i giri max sono aumentati, poi le abbiamo aperte, e sorpresa sorpresa i componenti sono quasi praticamente gli stessi... quasi tutti i uguali, tra cui l'integrato principale che gestische il tutto... o senso ora spendere tutti i soldi per una tb? o si paga solo il nome? be la rispsota la lascio a voi... io a tutit i miei clienti ora glielo diro, ci guadagnero meno xke la cdi blu costano meno, pero almeno saro sincero con i miei clienti, e che la tb se la tengano loro. discorso diverso per la takegawa, non vale tutti quei soldi, per le prestazioen e la qualita e decisamente migliore.. |
takegawa l'hai provata?
Poi sai quel che sembra non è detto sia così. Le + performanti sono le daytona e le tokyo mods cmq. Io continuo a preferire questi marchi alle cinesate. |
hai qualche foto? siamo curiosi:si:
|
cazz allora prendo la cinese...oppure la take (se ho i soldi).
la tb a sto punto nn la prendo...ah cmq non mi è mai ispirata piu di tanto! |
mikko cmq sei sicuro di quello che dici?...:smt132
cmq 57€ per la take è troppo....ma migliore prezzo/prestazione rimane la blu cina! |
mmm...boh, mi sembra strano che la cdi e la tb siano le stesse...sarebbe da provare con una prova al banco...anche perchè la sola centralina con le prestazioni che dà (minime) potrebbe indurre in errore (cioè magari la tb dà qualcosa in più, però essendo che le prestazioni che dà la centralina in generale sono minime, può essere che non si percepisca)
|
Quote:
qualcuno ne sa di piu? |
forse sono da provare su moto con assetti diversi...
Cioè... provarle entrambe su moto originale, poi su moto con scarico e poi su moto con rotore interno (e chi più ne ha pi ne metta)... Magari una aiuta di più con il motore pimpato e l'altra meno... |
a queso punto matti, prendi la cinese, io con la cinese lo sentita la differenza, quando avevo ancora tutto originale, fidati che la cinese fà eccome!!!! io per il momento non ci penso proprio a cambiare centralina!!!:si:
|
io lo testata sulla nostra 69 preparata, e con contagiri, e abbiamo visto ch ei giri sono gli stessi...
|
Quote:
infatti in magazzino ne ho qualcuna non molte le altre ne ho molte di piu... |
discorso simile alle accensioni...
non è perchè sono ahp e costano di piu funzioano meglio, sono similissimi alle cinesi, se non identiche; solo che ci sono due tipi di cinesi: quella monouso, e quello identica alla ahp, con pick-up regolabile.. guardate bene quando le comprate anche su ebay, che siano con pick-up regolabile(si puo variare l'anticipo meccanicamente), quelle vanno bene... io le vendeo tutti e due i tipi, poi dopo una analisi o notato che una e un gran pacco, le altre no, stesso livello delle ahp... |
gia è cosi...mo vedo!:si:
|
pick-up regolabile?
Cosa è? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |