![]() |
si certo....... anche la bobina ma bisogna fare una piccola modifica ai carter...........
|
bene bene......... sai anche quando Pavel Blata metterà in commercio il 50?
|
Quote:
|
mamma mia la zia lucrez come è fiscale......................
|
A Che Bello........ Ma Il Prezzo Della Victory 2008 Senior A Quanto Si Agira?
|
il prezzo è bloccato fino a fine dicembre a 2100 euro!!!!!!!!!!!!!
ma bisogna calcolare che: la kit 2007 veniva 1800 per aggiornare il telaio ci vanno almeno 400 euro per la marma piu' di 400 per la bobina altri 90 euro circa totale 2690!! piu'qualche lavoretto a montare il tutto.........e un po' di mano d'opera ci vuole......... direi che 2100 euro per una moto del genere non sono poi molti se confrontiamo la concorrenza.......e se calcoliamo che la ciclistica è ormai al pari alle italiane............ |
400 euro per la marmitta?
ma è una jolly moto? e la bobina? 90 euro? ma se costano 40 euro le ducati, idm, selettra e compagnia bella che ha di speciale questa? |
Quote:
una marmitta non deve essere per forza una jollymoto per essere performante .....ma come si sa bene le cose buone si pagano care.... in quanto alla bobina ha di speciale che ha una piccola centralina interna o micron che dir si voglia che varia di qualche grado l'anticipo per far lavorare meglio il nuovo impianto di scarico..... e comunque continua a costare meno una blata con su queste cose che tu dici molto care che un italiana a pari livello............. |
quoto guerri,
io che l'ho provata personalmente(quella di browing84) posso dire che è davvero una gran bella midi: è molto comoda,ha un telaio fatto davvero bene e il motore per esere un quarantino spinge forte,poi le carene in vtr sono davvero robuste |
Quote:
|
io voglio aggiungere che oltre alla ciclistica e le prestazioni a me personalmente mi hanno appassionato le rifiniture del motore, carter, cilindro e albero, tutti lavorati e lucidati a mano, sono uno spettacolo veramente!! anche come materiale è molto buono, io la consiglio vivamente per chi non vuole spendere molto e avere una mini competitiva
|
se poi parliamo anche di ciclistica, il top e' la blata elite 14cv.......
sia la B1 che l'elite le ho provate entrambi, messe a disposizione da MRT-TECH |
ragazzi le moto vanno molto bene, io personalmente ho una origami b1, l'unica cosa forse come ha fatto notare skipdj ke i prezzi dei ricambi sono più alti rispetto alla norma, ma forse è dovuto al fatto ke nn sono ancora molto diffusi rispetto a dm e grc.............cmq forza blata sempre e i miei complimenti a lucrezia e mrt tech ke si stanno facendo in 4 per far conoscere questo gioiellino di minimoto
|
Quote:
|
Quote:
|
concordo con te browing ......volevo solo dire che a parte la marmitta gli altri prezzi sono allineati e il piu' delle volte minori degli italiani....ma la lingua è una sola da quanto ho capito.........:blata:
|
raggazzi vi chiedo una delucidazione...
Allora mi han detto che tra la Origami e la Elite una delle tante differenze è che la Elite è una mini a tutti gli effetti mentre la origami è una midi. Ora siccome potrei avere un occasioncina per rimediare una elite, vorrei levarmi questo dubbio in maniera definitiva, sono stato sul sito blata e su altri e tutti parlano di altezza da terra (quale altezza vorrei sapere poi) di 550 mm sia per la elite che per la origami...sono dati esatti? E cmq sia leggendo qua e la ho letto che la elite è più comoda rispetto alla origami...ma a sto punto mi viene un dubbio...come mai la elte nn ha preso piede? |
la elite non ha preso piede semplicemente perchè è una mini e come tutte le mini ultimamente sono state sostituite con le midi visto la comodita'.......l'altezza da terra dovrebbe essere intesa quella della sella ma se è cosi la elite è qualche centimetro piu' bassa della origami..............in quanto alla comodita' niente da togliere alla elite che è una comodissima mini ,ma la origami è di gran lunga piu' comoda........
|
ma allora i dati di 550 su entrambe le motine segnato sul sito UFICIALE blata è errato?
Allora devo continuare sulla mia strada di scegliere la origami... |
credo proprio di si anche perchè la mini essendo un 10% piu' piccola sicuramente sara' piu' bassa........e ti consiglio di provare la b1 2008...........sara' una sorpresa.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |