![]() |
Quote:
|
jacopo MotoGP Biker Data registrazione: 16-06-2006 Residenza: milano,rho Età: 17 Messaggi: 2,659 Minimoto: blata bzm 50cc by aster76 team siam piegati... -------------------------------------------------------------------------------- http://www.minimotoitalia.it/index_evolution.html lo riconosco dal pistone ke ha la freccette incisa:è cina...lavorato ma è cina...confermo quello ke avevo detto prima.... __________________ c1 bzm 50: 'na bestiola.... scambio mini con |
Quote:
lo ricordo perchè lo volevo prendere, ma poi ho preso quello di pbp che è piu' onesto. per quanto riguarda come al solito sempre le stesse polemiche dalle stesse persone... io pensavo di venire a partecipare, ma se le cose stanno cosi' me ne sto a casa... anche perchè se dalla open scappate nella standard che ci vengo a fare io che sono una sega e pensavo di divertirmi ??... con persone a pari livello... un telaietto sotto sella ed una pinza freno non sapevo che dassero 10 cv in piu'... |
Quote:
|
Quote:
HO letto su ebay che la tua moto le altre cinesine le brucia... che hai vinto 2 trofei con 1 gara di anticipo... ecco perchè mi preoccupo... ha citato prima che è da marzo che corre...uno dei 5 eravate in 10 a correre.... voi leggo i vostri nomi già da almeno 3 anni ... poi come ho letto nelle pagine precedenti è una categoria per far divertire chi è alle prime armi... leggete qui'... http://cgi.ebay.it/Bzm-Zocchi-Polini...QQcmdZViewItem io non rimango anonimo, non devo dimostrare nulla a nessuno che sei la finanza ???:smt121 poi non sparlo, anzi... |
Quote:
|
ma mica posso farmi 100km per stringerti la mano... io ti ho citato,e sono intervenuto perchè secondo mè stavate degenerando... ho parlato a nome di molti che come mè sono stufi di polemiche .. ero contento di questa categoria a campo di carne, ma come al solito si sta rovinando tutto, nessuno ha detto A ... solo 2 o tre al maxx.. come avete fatto a torricola per la categoria cina under ... una polemica infinita.
il forum è libero e finchè non insulto nessuno dico la mia,poi se non posso che i moderatori mi bannassero, altrimenti spero prendano provvedimenti. se continuate cosi', presto correrete da soli... avete visto a latina, e a torricola le ultime gare eravate in 10 se ci arrivavate, quindi per mè invece di polemizzare sempre, lasciate spazio ai novizi.. e pensate a correre in categorie sempre piu' alte. senza rancore. |
Quote:
|
che significa? è da 7 mesi che non frecuento piu' le piste, solo piccole toccate e fuga.
quindi che figure?? io non ho problemi non mi devo nascondere da nessuno. |
Ao la facciamo finita per favore o vi devo ammonire ad entrambi??? :smt127
|
Quote:
faro' presente all'amministrazione. tu maurizio mi conosci sono daniele. già abbiamo discusso l'anno scorso.. |
Quote:
Ciao Daniele...abbiamo discusso lo scorso anno....non ricordo, ma di persona o sul forum? |
il giochetto di farmi sconnettere, per poi farmi riconnettere, lo conosco perchè sono un ex programmatore...
i dati personali non vanno divulgati in giro. ne si fanno favori. non sono scemo. spero che questa volta l'amministrazione mi dia ascolto. |
Quote:
non sono di certo io che decido chi e quando sconnettere... spero tu stia scherzando a riguardo. ;) Comunque direi di farla finita con questi OT e proseguire con le tematiche riguardanti il trofeo di Natale ;) |
visto che in pm t'ho dimostrato che il moderatore maurizio non centrava nulla e tu lo hai accusato pubilcamente ...potresti chiedere scusa e FINIAMOLA:si:
|
scusa ma a mè non è arrivato nessun pm. io non ho accusato nessuno, ho solo precisato che con i dati personali non si scherza. finche si dibattono idee va bene, ma quando si viola la privacy ... poi scusa di cosa non ho offeso nessuno... se l'ho fatto ditemi dove.
|
Quote:
Quindi verra fatta anche una selezione, oltre alla moto , anche alla conoscenza dei piloti , ossia chi si sa che ha gia corso in gare e se la cava ai livelli delle prime file non potra partecipare ?? |
no faccio la cina standar............perche'???????????????????????? ???:smt155[/QUOTE]
solo per divertirti ............................:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146 |
[QUOTE=DVD;524305]
Quote:
|
Ps Per Fede : La mia Dm In realta è D1 quasi ita e siccome non volevo spende un patrimonio ci ho applicato il motorello della prima motina C1 , camminicchia , se difende , con qualche acciacchetto ma se fa rispetta .
l'altranno per infortunio l'ho prestata ad un amico che ha pure Vinto ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |