![]() |
ma l'hai deto te...io nn ho parlato
|
Quanto mi consigliate di spendere al massimo per questo scarico allora?
ho 2 gg di tempo ancora... |
ma prenditi il leovince che è un ottimo scarico,altrimenti se hai soldi da spendere lo yoshimura
|
Il leovince proprio non mi piace esteticamente... lo yoshi invece è moooolto caro, volevo vedere se c'è qualcosa di simile da spendere meno...
|
ragazzi.. guardate questo:
http://i20.ebayimg.com/01/i/000/9f/53/690b_1_b.JPG ...è per una monkey bike... ma se monta anche sulla mia pit lo compro... ecco le caratteristiche: This is a beautifully made system for the Honda Dax and copies. Its designed for the more highly tuned engines 120cc and over, but will still run ok on the smaller engines. The system has a 26mm manifold running up to a 40mm expansion pipe in to the race can that is held on with quick release springs. The race can is made from carbon fibre with CNC end caps, making the whole system 3Kg. Fixing kit is all stainless steel with bracket and shock top mount Prezzo... 200€ spedito. |
very good quello
|
secondo me non monta perchè è troppo basso
|
Mah...
...sai andrea che forse monta? Sono andato a vedere delle foto di una Honda Dax... paragonata con la crf50 a me gli scariche sembrerebbero pressochè compatibili... http://www2.tba.t-com.ne.jp/valueclub/030916.jpg http://www.motorcycle-usa.com/photos/crf50F.jpg VOI CHE DITE??? ...FACCIO L'AZZARDO? Per 200€ è valido? considerando: imbocco scarico 26mm e 40mm al silenziatore (tipo come il fmf factory da mobster che viene 315€ più spedizioni). Terminale in carbonio e tubo in acciaio inox! |
26mm pero è piccolo
|
in effetti forse hai ragione, io l'ho paragonato con quello mio che è per perimetrali:si:
|
Allora... ho contattato Mr Mortimer... ecco a voi domanda e risposta.
Hi friends ... I have already made many purchases from you, and I wanted to know if this exhaust can mount on my crf-style Pit Bike? Thanks, ROBERTO PIFFARI from ITALY. -------------------------- Hello It could be fitted but it would be quite short and stick out to the right.. Regards Adrian and Helena In pratica dice che monta senza problemi ma è un pelo corta e sporgerebbe leggermente a destra. Però cavoli... a me ispira tanto... |
Quote:
Considerando che lo consigliano per motori elaborati oltre i 120cc... significa che non dovrebbe essere affatto male per un chinese 140... |
guarda che è x il dax...
Poi cacchio andate a cercarli col lanternino..... Lascia perdere.... Se hai 300 euro ti prendi un'fmf, pro circuit, yoshi. Se vuoi spendere meno una scarov o un pro gun 200 euri. Punto. Cosa vai a comprare roba sconosciuta. Sotto quei soldi lì è praticamente impossibile che trovi roba buona... Anzi fattene una usata ma buona! |
Se mi dici dove trovare una yoshi usata... ;)
PS: il diametro dello scarico nero all'inizio della pagina prima è di 1.25 pollici... circa 31mm... che dite... è buono? |
io l'ho trovata e devo dire che sono stato fotunato,oggi vado a pagare e penso che la prossima settimana mi arrivi,poi posterò delle foto
|
Quote:
Uffi... dimmi almeno dove... :D |
Quote:
|
angioletto le yoshi son + rare, ma fmf e pro circuit sull'altro forum ne trovi!
|
visto che si parla di scarichi...io cambio il silensiatore al mio quad 4t x una questione di estetica...ma facendo questo ottengo anche dei miglioramenti??
|
se cambi il silenziatore non è detto che ottieni dei miglioramenti, devi vedere che tipo di silenziatore è!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |