![]() |
ah... in quel senso! vabbè tanto anche gli altri si degradano,certo essendo un motore + spinto si consuma prima ma basta cambiare il pistone,fasce e altra robetta....
|
secondo me prima di fare quei lavori inizierei asd aprirmi il basamento cambiare cuscinetti, cntrollare l'abero, equilibrare ... e dare una controllata a tutto il dentro
|
ma è tutto nuovo avrà 5 pieni che devo controllare?é inutile
|
Quote:
occhio ad aumentare proppo la compressione a meno che tu non voglia mettere il moto con l'avviatore |
non ti preoccupare mi aiuterà il mio meccanico di kart che è il vero gurù della meccanica:si:
|
aggiornamento risolto mettendo degli spessori sotto le molle
|
ragazzi o bisogno di hel veloce..la mia frizia slitta di brutto o controllato il cavo la leva tutto ma non ho risolto poi durante una giornata in pista un signore mi ha detto ke le frizioni a 2 dischi tendono a slittare per risolvere bisogna mettere una a piu dischi o delle molle rinforzate ora navigando nel web o visto ke le molle rinforzate costano 30 euro mentre le frizioni a 5 dischi 45 credo ke in questo caso mi conviee comprare la frizione giusto??pero il fatto e ke io ho un loncin 110 e in quanto a compatibilita pezzi ci sono quelle ke monta il polini xp4 pero i kit costano uhn botto..ora volevo sapere se con una spesa max di 50 euro posso mettere una frizione con piu dischi se si quale e compatibile oppure sono tutte uguali?????????????????????????????????????????inf ine se non ce soluzione e vado a mettere le molle almeno queste sono tutte uguali??????????help grazie in anticipo:smt132:mann::doh::si:
|
senza il kit le frizioni 5 dischi non le puoi montare, su ebay vendono i kit frizioni a 3 dischi...magari puoi provare con quelle e se non ti basta metti anche molle più dure
|
mi puoi dare qualke link??il kit 3 discki quando costa??
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ksid=p3907.m29
e questo ke intendevi??monta sul loncin??se mi date conferma io lo acquisto..help o una garetta in programma..... |
|
si smanettone, intendevo proprio quello...penso che almeno un pò la situazione migliora:si:
|
speriamo allora lo prendo subito speriamo bene mi risolvi grandi problemi grazie
|
l'unica cosa è che non sò se monta su tutte, anche se penso di si, visto che le frizioni sono per tutti le stesse
|
ecco e questo l enigma io c provo appena posso pero se qualcuno mi puo da sta conferma e meglio..:si:
|
ragazzi o comprato quello di mikkomotor su ebay pero non so se monta.....ki ne sa di piu??
|
gli chiedevi prima...
|
se hai il loncin sulla lem credo proprio di si.
Credo monti su tutti i motori con frizia anteriore. ovvero tutti i 110, ducar e loncin 125 e lifan 125 vecchio tipo. |
se non monta non ce nessuno problem, me la rimandi indietro..
|
ok grazie per la disponibilita ti lascero un bel feedback:si::smt133:smt122:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |