![]() |
chissà se faranno la versione air junior 4,2 CV come la gp3 e la gp4.......
|
L' ho vista adesso e lla fiera ed è proprio bella, ne ho fatte così tante foto alla fiera di questa polini che mi ha invaso la memoria.... del PC
|
postate ste foto ;)
|
questa è veramente il top...un po una fotocopia di varie marche :smt127...ma è il top! :si:
peccato per l'assistenza e messa a punto, che non è alla portata del comune pilota...senno ci facevo un pensierino! |
|
e una bellezza....veramente bella.Ha delle vaghe somiglianze a delle mini già viste ma sicuramente fenomenale!!!
|
il forcellino posteriore sembra una fotocopia del Dm...sbaglio?io nn l'ho vista dal vivo ma sebra diverso solo il colore
|
Davvero bella!!! :sisi:
|
secondo voi faranno la versione anche junior 4,2 cv???????
|
Quote:
|
Il telaio della ATM è molto somigliante a quello della GP5 In effetti la ATM gia costruisce le frizioni alla Polini.
|
veraente bella.... c faro un pensierino nel 09!!!!
|
allora è confermato.Sembra che il telaio della polini lo faccia Dm ecco perchè il forcellino post è uguale
|
Quote:
anche perchè è brevettato quindi nessuna altra casa può utilizzarlo senza chiedere a DM. cmq ripeto qll che ho scritto sul post dell' RR,sbaglio o il traliccio è + ampio nei nuovi telai? |
certo che intrecci.Va a capire che accordi commerciali ci sono....e io pago!!!:):):):):)
|
Quote:
cmq il telaio della gp5 è differente da GP1 DM quindi non è la stessa moto carrozzata e motorizzata differentemente |
no infatti il telaio portante mi sembra una copia del Tm motors....dale foto sembra uguale
http://img108.imageshack.us/img108/672/tmve5.th.jpg http://img337.imageshack.us/img337/6...igp5hk8.th.jpg |
se guardate dove ho messo il numero 2 sembra propio lo stesso telaio verniciato nero...le foto del forcellino nn le ho postate (vedere numero 1)tanto il forcellino Dm lo conoscete tutti
|
la moto deve andare perforza bene dato che è un puzzle di 2 moto che vanno molto bene così siamo bravi tutti però...nn mi sembra giusto nei confronti di chi ha faticato per elaborare i progetti
|
Quote:
cmq bella motina:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |