![]() |
Quote:
|
Quote:
|
OSCAR ma dove ti sei cacciato?:smt090
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi info meteo guarda meteo.it,mettono sole per tutto il week end!altro che ripa tutti a salzano a fare bagarre!!!!!!!!!!!!! e poi con le piste che ci spara lorenz è impossibile non divertirsi!!!!!!!! mi raccomando tutti a salzano!!!!!!!!!!:si::si::si::si: |
Quote:
POI CON STO TEMPO... SPETTO CHE SIA UN PO PIù CALDO. E POI MI DEVONO ANCORA SPEDIRE LA TUTA NUOVA..... IL 10 HO LA PARTITA DELLA GIOVANILE E POI I SENIOR... SARO' OCCUPATO. CIAO |
Quote:
|
CiCCio hai novità per marghera?;)
|
scusate ma ultimamente mi sono un po' persa..:smt132 allora si gira ancora a salzano.... chi c' e' domenica?;):smt130:smt130:smt130
|
Quote:
|
ciao si gira ancora x il momento il capannone a fianco l hanno aperto ma il parcheggio è ancora chiuso dai plinti di cemento. sono stati spostati un po x consentire l accesso al capannone ma la pista è rimasta invariata e stata accorciata un paio di metri. l unica "rottura" è che qualcuno sposta sempre i bilrilli e la fettuccina cmq di domenica c e sempre qualcuno :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
lori nn so niente ......spetemo
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
mi sa che a ripa il ciccio si ritrova da solo!!!!
forse cè il test day ma noi saremo tutti a salzano a fare bagarre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
scherzo,buon divertimento |
Quote:
|
sei arrivato???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |